UFFICIALE PC Magic Duels: Origins | Magic The Gathering Free To Play | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quando apri un pacchetto non puoi trovare carte che hai già al massimo numero utilizzabile.con questo sistema in 80 pacchetti finisci in automatico il set

se consideriamo di aprire un pacchetto al giorno in 80 giorni hai tutto il set.

preciso in tempo per il nuovo set che esce.

ma è geniale cazz0.

che vuol dire che vengono aggiunti a costo 0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ti trovi 250 carte di battle for zendikar aggiunte gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci saranno i pacchetti come quelli di origins.

altri metodi di sbloccaggio mi sembrano strani.
no non hai capito, intendo la nuova serie come la inseriranno? Ok che ci saranno i booster della nuova serie, ma come verrà introdotta? Gratis per tutti oppure dovrai pagare tot monete per ACCEDERE poi ai booster?

no non hai capito, intendo la nuova serie come la inseriranno? Ok che ci saranno i booster della nuova serie, ma come verrà introdotta? Gratis per tutti oppure dovrai pagare tot monete per ACCEDERE poi ai booster?
da come ho capito gratis per tutti,poi ovviamente devi giocare per comprare le bustine,credo che sia una semplice espansione non come HS

credo che in realtà la limitazione della singola carta in 1x 2x ecc. sia per una questione di metagame più che altro, per non vedere lo stesso mazzo online a ogni partita, a maggior ragione che c'è praticamente una sola serie al momento, di conseguenza (credo) sia facile pensare che se non ci fosse stato il limite 1x 2x ecc. avrebbero usato tutti il mazzo con le carte singoli più forti, che potrebbe essere il bianco per dire. Heartstone questo problema non ce l'ha perchè ci sono molte carte che possono usare tutte le classi, mentre in magic (salvo gli artefatti) le carte hanno almeno un colore specifico, da giocare con le terre corrispondenti.Sì ci sono gli artefatti, ma su 251 carte pensate veramente di poter fare un mazzo artefatto decente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma da bon guarda, non vedo l'ora. Si voficerava tra il 15 e il 17 di questo mese, speriamo!

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro non è ancora chiaro quante monete costeranno o se saranno aggiunti a costo 0, se costano monete spero non facciano come le ali di heartstone che in pratica devi essere un farmer cinese per averle, o PAGHI e neanche poco :bah!:

altro problema è il crossplay, per il momento (e non si sa quando e se lo metteranno) gli utenti delle varie piattaforme non possono scontrarsi tra loro...e non c'è la versione android in programma :tragic:
Dall'anteprima di un sito concorrente, sembra che le monete si guadagnino molto velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da profano, non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dall'anteprima di un sito concorrente, sembra che le monete si guadagnino molto velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa profano, non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non sei il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ma che senso avrebbe?

cioè non ne ho idea ma è una domanda veramente a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessun gioco di carte online ti fa pagare per "sbloccare" un espansione e poi pagare per comprarla lol

Origins come espansione in se non mi ha convinto moltissimo ma proverò a scaricare il gioco appena esce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che senso avrebbe?
cioè non ne ho idea ma è una domanda veramente a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessun gioco di carte online ti fa pagare per "sbloccare" un espansione e poi pagare per comprarla lol
heartstone ti fa pagare un fottio di monete (o euro, come preferisci) per avere le "ali", che si traducono in carte singole che non puoi avere in nessun altro modo (non le trovi in bustina). Ecco perchè metto le mani avanti, sono il primo a dire che sia assurdo eh!

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi per oggi niente vero?:tragic: a che ora aggiorna steam?
http://www.pegi.info/en/index/global_id/505/?searchString=48528#searchresults

nzlbgh.gif

status: happening

madonna quanto mi incazzo se invece non esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Origins come espansione in se non mi ha convinto moltissimo ma proverò a scaricare il gioco appena esce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è un espansione è un set base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ti ha convinto un set dove ristampano il piledriver??? :morris82:

heartstone ti fa pagare un fottio di monete (o euro, come preferisci) per avere le "ali", che si traducono in carte singole che non puoi avere in nessun altro modo (non le trovi in bustina). Ecco perchè metto le mani avanti, sono il primo a dire che sia assurdo eh!
ecco,ed è proprio quello che (da come hanno posto la cosa) non dovrebbe succedere,o almeno si spera.

non è un espansione è un set base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi è chiara un'altra cosa, in un'intervista si specificava che "c'è origins, ma non tutte le carte di origins" e perchè mai?! :morristend:

- - - Aggiornato - - -

ecco,ed è proprio quello che (da come hanno posto la cosa) non dovrebbe succedere,o almeno si spera.
non che prima ci giocassi ogni giorno, ma le fottute ali sono stato il motivo per cui ho disinstallato heartstone: disonesti. Se uno si mette a giocare ora a hs, fa molta molta fatica, visto il prezzo in monete delle ali in questione e visto che contengono carte esclusive e guarda caso alcune op. Un caso proprio. oppure pagate solo 22€ per ogni gruppo di ali, e già ci sono due gruppi: naxxramas e un'altra, forgia qualcosa tipo.

E no, non potete farne a meno di queste ali, non credetelo neanche per un momento. Non puoi farne a meno, sei costretto a farmare come un cinese o spendere soldi per averle, non c'è niente da fare. Anzi qualcosa si può fare: disinstallare hs.

non mi è chiara un'altra cosa, in un'intervista si specificava che "c'è origins, ma non tutte le carte di origins" e perchè mai?! :morristend:
- - - Aggiornato - - -

non che prima ci giocassi ogni giorno, ma le fottute ali sono stato il motivo per cui ho disinstallato heartstone: disonesti. Se uno si mette a giocare ora a hs, fa molta molta fatica, visto il prezzo in monete delle ali in questione e visto che contengono carte esclusive e guarda caso alcune op. Un caso proprio. oppure pagate solo 22€ per ogni gruppo di ali, e già ci sono due gruppi: naxxramas e un'altra, forgia qualcosa tipo.

E no, non potete farne a meno di queste ali, non credetelo neanche per un momento. Non puoi farne a meno, sei costretto a farmare come un cinese o spendere soldi per averle, non c'è niente da fare. Anzi qualcosa si può fare: disinstallare hs.
mi trovi assolutamente d'accordo,questo è stato uno dei tanti motivi per cui ho abbandonato HS,se vuoi prova questo,che per me è uno dei migliori https://infinitywarsgame.com/#!/ mi ci sono divertito tantissimo,unica pecca è in inglese,ma di facile comprensione,anche se allo stato attuale delle cose è meglio attendere il ritorno del Re

non lo so dovrei vedere quali carte hanno rimosso.

la mia idea è che sia per lo stesso motivo delle limitazioni alle rare.

ovvero non vogliono riproporlo uguale al cartaceo sennò la gente smette di giocare t2

però boh bastava la limitazione delle rare.

so che hanno tolto l'incantesimo che ti fa perdere.

forse volgiono togliere le carte troppo strane come effetti?

boh

http://www.pegi.info/en/index/global_id/505/?searchString=48528#searchresults
nzlbgh.gif

status: happening

madonna quanto mi incazzo se invece non esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quindi oggi giusto:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif fammi sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quindi oggi giusto:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif fammi sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif che si sbrighino a dropparlo :l4gann:

vi demolisco tutti uno per uno:chris:

scherzo sono solo come un cane :ccusa:

dovrebbe essere 18 utc?

quando si aggiorna steam intendo.

e se uscisse solo su xbox?:morristend:

L'unica cosa che mi piace di Origins è farmi un mazzo basato sui Totteri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dovrebbe essere 18 utc?
quando si aggiorna steam intendo.

e se uscisse solo su xbox?:morristend:
no ti prego non lo dire nemmeno :tragic:

L'unica cosa che mi piace di Origins è farmi un mazzo basato sui Totteri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sono rimasto molto perplesso leggendo i visual spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"cosa mi significano tutti questi totteri wizard?"

1435767406-46500400.png

[totteri intensifies]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro