UFFICIALE PC Magic: The Gathering Arena

• Autore discussione Autore discussione frost1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io in questi giorni mi ci sto infognando comunque :asd:Poter finalmente giocare Bo3 e con un pool di carte 100% standard ha alterato completamente la mia percezione del gioco, comunque già discretamente positiva almeno dal lato gameplay.

Anche sull'economia sono molto più fiducioso, di sicuro ci sarà da farmare per chi gioca f2p ma ora mi sembra tutto sommato fattibile, anche se rimane da chiarire cosa ce ne faremo delle copie oltre la quarta.

L'unica cosa che continua a farmi arricciare il naso è il dover pagare in gemme per dover accedere ai draft, fortunatamente sono sempre stato uno più da constructed.

Mettiamoci anche che Dominaria e M19 sono state due espansioni molto di mio gradimento, ora deve solo ruotare fuori dalle balle Kaladesh e sono il giocatore più felice del mondo :asd:
la copia oltre la quarta diventa una wildcard della stessa rarità se non erro

la copia oltre la quarta diventa una wildcard della stessa rarità se non erro
Ah sarebbe la cosa più ovvia da fare, ma forse per loro la meno conveniente.

Prima dell'ultima patch le copie extra andavano a velocizzare l'apertura del vault, ora senza vault non saprei, personalmente non ci ho fatto caso ma mi è sembrato di aver letto diverse proposte su Reddit a proposito di questa cosa quindi deduco che non ci sia ancora una soluzione definitiva.

se a qualcuno serve ho 3 codici beta disponibili
Io lo vorrei provare.

Se ne hai ancora qualcuno ti ringrazio :)

prendete

1cr-oijq-ymp

tgi-b9hg-cow

dwi-oqw4-rk1

axk-itqn-gjc

i6k-bjd7-np1

prendete
1cr-oijq-ymp

tgi-b9hg-cow

dwi-oqw4-rk1

axk-itqn-gjc

i6k-bjd7-np1
mazza ve le siete ciucciate già tutte e manco un grazie ahahah

cmq ho riloggato e ho visto che sono cambiate un sacco di buste ed espansioni ... ma in ranked posso ancora giocare con il mio mazzo di due mesi fa ?

se qualcuno avesse ancora una key gli sarei grato perchè sono curioso di provarlo:)

se qualcuno avesse ancora una key gli sarei grato perchè sono curioso di provarlo:)
chiedetemele in privato, così non state a provare codici finché non ne trovate uno buono, ve li do direttamente via pm così andate sul sicuro ;)

ne ho 5 da dare al momento

grazie drev :) Un utente del forum me ne ha già inviato uno. Gentilissimi comunque

Si sa niente del wipe? Perché fino ad allora non ci rimetto mano anche se mi sembra di aver letto che l'economia è migliorata di molto, confermate?

Si sa niente del wipe? Perché fino ad allora non ci rimetto mano anche se mi sembra di aver letto che l'economia è migliorata di molto, confermate?
ma infatti, anche io stesso discorso, l'ho provato mesi fa per 4-5 partite e mi è bastato (in senso buono intendo!). Quindi ora aspetto (in teoria) il successivo e (forse) ultimo wipe che dovrebbe essere con il passaggio alla open beta (a dicembre?) e poi non ne faranno mai più.

Per chi non lo sapesse c'è un bug in magic arena che può cancellare completamente tutti i file nel pc. (si sul serio)

succede quando lo installate o disinstallate non so se anche quando fa gli aggiornamenti.

se volete evitare rischi non toccatelo più e cancellate la cartella e aspettate che la wizard dichiari che ha risolto. :asd:

mai sentito di bug di questo tipo che arrivano fino al consumatore. :asd:

follia pura.

Per chi non lo sapesse c'è un bug in magic arena che può cancellare completamente tutti i file nel pc. (si sul serio)
succede quando lo installate o disinstallate non so se anche quando fa gli aggiornamenti.

se volete evitare rischi non toccatelo più e cancellate la cartella e aspettate che la wizard dichiari che ha risolto. :asd:

mai sentito di bug di questo tipo che arrivano fino al consumatore. :asd:

follia pura.
L'ho aggiornato ieri riscaricandolo e reinstallandolo e adesso, dopo aver riscattato tipo 30 buste (regalate ieri al login dopo tanto tempo che non ci entravo), scopro che c'è un wipe imminente e questo bug?

Con 4,5Tb di dati se mi succede una cosa del genere :facepalm:

L'ho aggiornato ieri riscaricandolo e reinstallandolo e adesso, dopo aver riscattato tipo 30 buste (regalate ieri al login dopo tanto tempo che non ci entravo), scopro che c'è un wipe imminente e questo bug?

Con 4,5Tb di dati se mi succede una cosa del genere :facepalm:
un tizio che gli è successo ha detto che ha messo il gioco a installare e l'ha lasciato lì.

poi ha visto che gli arrivavano sul telefono le notifiche dei dati in cloud che chiedevano se voleva cancellare quei dati :rickds:

è corso al pc e ha staccato la spina ma arena aveva già cancellato tutte le cartelle dalla A alla P :rickds:

sono curioso di vedere quanto ci mettono a risolverlo :asd:

Ci sto giocando un po' e devo dire che è spettacolare.

Rispetto a heartstone offre mille possibilità in più e per chi come me non conosce le nuove carte è davvero interessante:)

Ora sto usando un mazzo bianco-blu che funziona abbastanza.... e niente, Dio benedica il flumigate

Ultima modifica da un moderatore:
Open beta il 27 settembre e wipe finale. Bene, direi che posso finalmente tornare a giocarci.

Fanno wipe anche delle monete accumulate o solo delle carte?

Beh come mi ero detto 3 mesi fa ritornerò a provare il gioco con l'open beta.

Vedo che hanno sistemato un pelo la progressione, ma niente di eclatante,inoltre vanno in open senza avere ancora una soluzione certa per le copie extra il che non è un gran segnale...

Per il resto vedo che stanno ancora sperimentando con gli eventi e relativi costi per vedere cosa vale la pena tenere.

Abbastanza inspiegabile non avere ancora una cosa base come quella di poter giocare con gli amici, potrebbe disincentivare certi utenti dal provare il gioco.

Ok bello, ho riniziato a giocarci, ora che in teoria non wipano più. Spero lo annuncino presto anche per android, ma mi sa che ci sarà da aspettare fino ad aprile, se va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro