UFFICIALE PC Magic: The Gathering Arena

• Autore discussione Autore discussione frost1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
...dallo scorso inverno lo hanno migliorato, prima scattava ogni tanto e il server mi sembrava piu' lento durante le partite. Comunque anche a me sembra che le ricompense siano aumentate un poco. 

Mancherebbero all'appello :

1)  una qualsiasi modalita' contro la cpu. Non che sia cosi' vitale, ma sarebbe utile per provare mazzi velocemente senza dover attendere i tempi di decisione di un altro giocatore.

2) cosa piu' importante, ora che siamo giunti all'open, ancora non hanno specificato cosa accadra' alle carte post rotazione. Infatti gia' da ora avremmo dovuto avere le vecchie espansioni disponibili e un formato Arena, ma le hanno oscurate e fino al prossimo autunno, se non erro, hanno detto che vogliono prendere tempo per una decisione. Comunque non e' chiaro se le carte potranno essere ottenute tutte post rotazione o verranno mantenute solo quelle acquisite. Credo che la seconda ipotesi dovrebbe essere scartata, perche' altrimenti i nuovi player sarebbero svantaggiati e inoltre sarebbe un formato solo Standard.

Ultima modifica da un moderatore:
...dallo scorso inverno lo hanno migliorato, prima scattava ogni tanto e il server mi sembrava piu' lento durante le partite. Comunque anche a me sembra che le ricompense siano aumentate un poco. 

Mancherebbero all'appello :

1)  una qualsiasi modalita' contro la cpu. Non che sia cosi' vitale, ma sarebbe utile per provare mazzi velocemente senza dover attendere i tempi di decisione di un altro giocatore.

2) cosa piu' importante, ora che siamo giunti all'open, ancora non hanno specificato cosa accadra' alle carte post rotazione. Infatti gia' da ora avremmo dovuto avere le vecchie espansioni disponibili e un formato Arena, ma le hanno oscurate e fino al prossimo autunno, se non erro, hanno detto che vogliono prendere tempo per una decisione. Comunque non e' chiaro se le carte potranno essere ottenute tutte post rotazione o verranno mantenute solo quelle acquisite. Credo che la seconda ipotesi dovrebbe essere scartata, perche' altrimenti i nuovi player sarebbero svantaggiati e inoltre sarebbe un formato solo Standard.
Se non erro le hanno oscurate per non disorientare i novellini (ci sta) che iniziano proprio con la open. Poi quando introdurranno un formato nel quale sono valide tutti i set, rimetteranno anche quelli apparsi nella closed

Premesso che siamo ancora in beta, io pretendo una modalità di playtest per i mazzi con carte proxy. Voglio poter provare una carta prima di spendere le mie wildcard per prenderla soprattutto se si tratta di mitiche.

Ma la vault c'è ancora? Cosa succede in open beta se trovo la quinta copia di una carta?

Ma la vault c'è ancora? Cosa succede in open beta se trovo la quinta copia di una carta?
C'è ancora ma l'hanno reso assurdamente lento da aprire: c'è gente che ha speso 500$ in pacchetti ed è riuscito ad aprirlo solamente una volta.

Per come è ora non vale nemmeno la pena preoccuparsene, bisogna aspettare che vengano fuori con un'altra soluzione (sempre che sia di loro interesse).

Qualcuno saprebbe consigliarmi quali buste comprare? Tra set base 2019 e le altre espansioni ammetto che è un pò complicato capire dove spendere la propria valuta.

Qualcuno saprebbe consigliarmi quali buste comprare? Tra set base 2019 e le altre espansioni ammetto che è un pò complicato capire dove spendere la propria valuta.
non sto più giocando ma a logica dovrebbe essere l'ultima uscita visto che è il set che ruoterà fuori per ultimo quindi ti resteranno in t2 per più tempo possibile.

visto che ravnica è appena uscita se prendi ravnica ci vorranno 2 anni prima che ruoti fuori credo.

questo solo considerando la miglior scelta "monetaria" poi se ti servono carte da dominaria o altri set è un altro discorso.

non mi connettevo da agosto .... hanno resettato tutto vero ? =( 

I giocatori più esperti consigliano di risparmiare l'oro per fare draft piuttosto che per acquistare pacchetti, infatti anche a 0 vittorie conviene per via del numero di carte che si ottengono, il che è ideale per iniziare a costruire la propria collezione.

Ovviamente se non ti piace il formato limited o se vuoi puntare ad ottenere wildcard per creare velocemente un deck competitivo, è meglio sbustare.

Il draft per Ravnica inizierà a breve, in caso aspetta per quello.

non mi connettevo da agosto .... hanno resettato tutto vero ? =( 
Con l'arrivo dell'open beta sì, è andato tutto perso.

Se hai intenzione di ricominciare a giocare ricordati di controllare la tua mail per il codice che ti regala 3 Planeswalker (in quanto beta tester), e usa questo codice: "PlayRavnica", per ottenere 3 pacchetti di Guilds of Ravnica  ;)

Ultima modifica:
I giocatori più esperti consigliano di risparmiare l'oro per fare draft piuttosto che per acquistare pacchetti, infatti anche a 0 vittorie conviene per via del numero di carte che si ottengono, il che è ideale per iniziare a costruire la propria collezione.

Ovviamente se non ti piace il formato limited o se vuoi puntare ad ottenere wildcard per creare velocemente un deck competitivo, è meglio sbustare.

Il draft per Ravnica inizierà a breve, in caso aspetta per quello.

Con l'arrivo dell'open beta sì, è andato tutto perso.

Se hai intenzione di ricominciare a giocare ricordati di controllare la tua mail per il codice che ti regala 3 Planeswalker (in quanto beta tester), e usa questo codice: "PlayRavnica", per ottenere 3 pacchetti di Guilds of Ravnica  ;)
Non ho ricevuto nulla per i 3 planeswalker ... che devo fare ? 

Per il resto mi son dato 30 euro per avere una base di partenza ed ho iniziato a farmi un mono green stompy visto che in closed avevo montato un uc control che alla lunga mi aveva annoiato ... spero sempre che facciano uscire una versione per iPad 

@HunterKakashi in verità non so nemmeno io come procedere nel gioco. Ci dedico qualche partita ogni tanto, ho giusto l'interesse a creare mazzi che mi facciano divertire e bona.

Il draft vedo che solo in una modalità è accessibili con la sola valuta in gioco, quindi vado su quelle? 

Per il resto io mi limiterò a comprarmi il pacchetto iniziale da 5 euro per qualche busta extra.

Se vuoi mazzi Rosso/verde, monoverde o monoblu punta su ixalan e rivali, monorosso(goblin,draghi) dominaria e m19, tribale maghi dominaria e ravnica, aggro boros ravnica, control biancoblu purtroppo devi cercare in tutte le espansioni

Se non sei pratico evita il draft che non dà carte jolly

raga io volevo craftarmi la seconda ghalta, fame primordiale, ma mi vien scritto che non posso riscattare questa carta con carte jolly ... wtf ??? eppure i mazzi stompy ne hanno anche 4 copie come fan a craftarsele ?

Non ho ricevuto nulla per i 3 planeswalker ... che devo fare ? 

Per il resto mi son dato 30 euro per avere una base di partenza ed ho iniziato a farmi un mono green stompy visto che in closed avevo montato un uc control che alla lunga mi aveva annoiato ... spero sempre che facciano uscire una versione per iPad 
Prova a controllare nello spam, altrimenti ti rimane solo da contattare il supporto.

La mail si intitola: "It's Here! Play Open Beta Now!", ed appare così:

GJ3SLC3.jpg
@HunterKakashi in verità non so nemmeno io come procedere nel gioco. Ci dedico qualche partita ogni tanto, ho giusto l'interesse a creare mazzi che mi facciano divertire e bona.

Il draft vedo che solo in una modalità è accessibili con la sola valuta in gioco, quindi vado su quelle? 

Per il resto io mi limiterò a comprarmi il pacchetto iniziale da 5 euro per qualche busta extra.
Sì, quick draft è l'unica modalità da affrontare se non si è espertissimi.

Penso che sicuramente valga la pena di provarla almeno una volta (moltissimi la giocano semplicemente perché la modalità gli piace più del classico constructed), se poi non ti ci trovi in caso vai di buste.

Quando avrai costruito un deck competitivo potrai in seguito rivolgerti alla modalità "competitive constructed" per farmare oro e carte.

Ultima modifica:
Prova a controllare nello spam, altrimenti ti rimane solo da contattare il supporto.

La mail si intitola: "It's Here! Play Open Beta Now!", ed appare così:

GJ3SLC3.jpg
Sì, quick draft è l'unica modalità da affrontare se non si è espertissimi.

Penso che sicuramente valga la pena di provarla almeno una volta (moltissimi la giocano semplicemente perché la modalità gli piace più del classico constructed), se poi non ti ci trovi in caso vai di buste.

Quando avrai costruito un deck competitivo potrai in seguito rivolgerti alla modalità "competitive constructed" per farmare oro e carte.
Se leggi la mail però c'è scritto che si poteva fare fino al 1 ottobre...

Comunque grazie ragazzi, mi avete confuso ulteriormente le idee su cosa fare nel gioco! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro