Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di cosa stai parlando?Ma scusate il Monoblu che gioca una sola carta come è possibile? Il limete è 4 sfrutta un bug o è fatto apposta?
C’è un mono blu che gioca solo una carta di cui non ricordo il nome ma che praticamente quando ne hai 4 le tappi tutte e scarti 12 carte dal tuo mazzo...Di cosa stai parlando?
Ah ok non è un bug è proprio così il mazzo ? ****i persistent petitioners. è una particolarità di quella carta, non ha il limite di 4
Ravnica Allegiance è stata davvero una bella espansione tutto sommato, essere creativi e provare ad uscire fuori dagli schemi del meta paga molto, a testimoniare il buon lavoro fatto. Proverò anche un Rakdos quando possibile.bon son riuscito a farmi tutti i deck giocabili tranne quelli "weenie" , avrei le wilcards, ma sono già entrato in fase conservativa per la prossima exp ... mo provo a grabbare almeno il Diamond giocando esper control / sultai mid / gruul aggro / simic Nexus ed izzet drake o phoenix ... mi sembrano i mazzi migliori bof 3 .... la cosa che mi fa male al cuoricino è il non aver il mio amato grixis control Tier 1 =(
ieri sera mi sono divertito un cifro con bant control in bof3 ... ho solo sofferto i match up contro deck con le duress in SideboardRavnica Allegiance è stata davvero una bella espansione tutto sommato, essere creativi e provare ad uscire fuori dagli schemi del meta paga molto, a testimoniare il buon lavoro fatto. Proverò anche un Rakdos quando possibile.
Peccato solo che non ci siano combo decka in top tier bo3, pensavo magari a un riches reveleries combo visto che non c'è artifact hate.
Esatto, a mio avviso il meta e' mal bilanciato in termini di abilita' richiesta per pilotare i top decks, ma in quanto a strategie possibili hanno di certo fatto un gran bel lavoro.Ma in realtà qualche lista carina di mononero c'è... death baron è un bel treno, menagerie permette di ripartire a bomba, liliana fa belle porcate con il cimitero, etc.. Gli manca qualche carta per renderlo più stabile e affidabile come mazzo, la base di partenza però è buona secondo me, magari con la prossima espansione uscirà qualcosa di adatto. Il meta standard in generale offre molti spunti per testare e provare mazzi molto diversificati tra loro comunque, il problema è che tantissimi copiano le liste più quotate ai tornei e non vanno oltre.
Ho visto un tipo a mythic 30 con un boros che giocava chance for glory...e ha pure devastato l'avversario, cioè![]()
Ti consiglio di provare il temur nexus. Ho giocato moltissimo Simic ma onestamente ritengo che il non essere in grado di interagire con la board dell'avversario quando vanno in vantaggio sia molto frustrante.il meta bof3 è bellissimo, in pratica non becco mai per 3 volte contro lo stesso deck e spessissimo gioco contro a tipologie di mazzi che non ci sono in giro sui vari siti e spesso ti arano ahaha certo che se si prende il meta di quello che non è Magic ovvero il bof1, allora il gioco diventa una schifezza.
sto poco a poco imparando il simic Nexus <3 ho sempre amato i mazzi combo soprattutto in Magic ... il simic a differenza del bant è meglio in quanto non è totalmente dipendente dai Nexus viste le varie hydre e ooze che possono cmq carriarti la partita ... per due volte in game 2 l'avversario mi ha giocato l'ego per togliermi tutti e 4 i Nexus e ho vinto lo stesso
hai una lista da postarmi del temur Nexus ? in giro non ne trovo ... cmq hai ragione non avendo accesso al bianco del vecchio bant fog i match up aggro sono molto piu' che tosti.Ti consiglio di provare il temur nexus. Ho giocato moltissimo Simic ma onestamente ritengo che il non essere in grado di interagire con la board dell'avversario quando vanno in vantaggio sia molto frustrante.
Il Temur invece oltre ad accedere ai removal del rosso come Lava Coil e Fiery Cannonade, e' in grado di giocare Niv Mizzet ed Explosion che vincono le partite da sole.
Questo mese pur giocando poco sono arrivato Mythic abbastanza agevolmente con un RG Monsters di mia sostanziale creazione. L'unico vantaggio del Bo1 consiste nel sapere di non dover spendere piu' di un'ora a giocare certi match ups.
hai una lista da postarmi del temur Nexus ? in giro non ne trovo ... cmq hai ragione non avendo accesso al bianco del vecchio bant fog i match up aggro sono molto piu' che tosti.
p.s. la prossima espansione esce ad inizio o fine aprile ? ho letto che avrà 36 planeswalkers O.O
si ma carina è un conto, vincente è un altro...ho visto giocare sul tubo zom-ske e mayhem ma niente di trascendentale, w-l-w-l-w-l....contro i gates non ha speranze mentre altri mono o sono più veloci o possono castare l'indistruttibilità ecc.....siamo in standard, c'è poco da fareMa in realtà qualche lista carina di mononero c'è... death baron è un bel treno, menagerie permette di ripartire a bomba, liliana fa belle porcate con il cimitero, etc.. Gli manca qualche carta per renderlo più stabile e affidabile come mazzo, la base di partenza però è buona secondo me, magari con la prossima espansione uscirà qualcosa di adatto. Il meta standard in generale offre molti spunti per testare e provare mazzi molto diversificati tra loro comunque, il problema è che tantissimi copiano le liste più quotate ai tornei e non vanno oltre.
Ho visto un tipo a mythic 30 con un boros che giocava chance for glory...e ha pure devastato l'avversario, cioè![]()