NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,326
boh non lo so ...o son io che gioco contro monorossi che hanno le mani oppure quelli che becchi tu sono dei lesi ... i Walkers sono inutili visto che hanno 8 rimozioni istantanee da 3 danni e se non sono ritardati se le tengono appena vedono entrare in campo il walker ... sciamano di ghitu, le fottute scimmie op che insieme agli shock ti segano in tempo 0 i tuoi llanowar con annesso ramp, i viashino i chainwirler ed anche le maledette fenici, quindi non so come tu possa reggere sempre senza mass removal ... oltretutto senza Counterspell sei alle merce dei loro risk fattor e devi sperare di pescare vivien per le frenzy.Vinco sempre con monorosso anche in bo1, soffro solo monoblu e izzet phoenix.
Nella mia lista ci sono 4 wildgrowth walkers, 3 chupacabra, 2 cast down e 2 vraska's contempt di main, oltretutto burn ormai non è più così popolare.
Negli eventi bof1 in 7 partite almeno 4 becco monorosso infatti ho teachato il dimir con 4 vraske, 3 soot, 3 demise, 3 carving e 2 cast down ... mi fottono solo con le frenzy se non riesco a scartargliele o a counterargliele.
Ultima modifica da un moderatore: