Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi il Bonus benvenuto beh si alla fine con 5€ hai 5buste che più che per le carte ti sono comode per le Wildcards e 2500 gemme. Con le quale fare un paio di Draft.parlando di shoppare, ma il pacchetto da 5€ con qualche bustina e un pò di gemme ha senso di essere comprato? sono carte in più e almeno con quelle gemme provo a fare qualche draft.
A me prudono le mani perché voglio fare subito un gruul stompy ignorante da fare schifo, ma dovrei sprecare una valanga di wildcards (tra l'altro tutte oro e mitiche praticamente)... mi conviene decisamente aspettare i draft pagabili in oro, però cazz se ho voglia.
Ci saranno comunque tanti tricolor nel nuovo meta, non so quali riusciranno a reggere botta ma all'inizio ne sbucheranno di ogni.
Sì il ragionamento fila in effetti, monored e rakdos si stabilizzeranno fin da subito nel meta e renderanno la vita assai difficile.A mio avviso senza una chiara bannata a certe carte di Rakdos e monored, un tricolor normale sara' utopia. Pagare 2 punti vita di shockland contro certi match up e' un suicidio. Non ho idea di come gli sia venuto in mente di rendere monored ancora piu' forte.
Hai delle liste di Gruul?Sì il ragionamento fila in effetti, monored e rakdos si stabilizzeranno fin da subito nel meta e renderanno la vita assai difficile.
Lo stesso Gruul riesce a chiudere subito con i vari haste e gente enorme a turno 4/5
Eh avevo visto i deck di alcuni ragazzi durante il giorno di prova degli streamers, devi rivederli per ricordarli con esattezza.Hai delle liste di Gruul?
Comunque il meta in Bo1 e' supercancerogeno: da top 100 in poi si beccano solo ed esclusivamente monored.
Ho circa il 100% di winrate contro qualsiasi deck che non sia monored con burn.
non accetto un gruul senza rythm of the wild ... di domri ne bastano due se lo vuoi mettere .... dalle 3 vivien comunque non si scappaEh avevo visto i deck di alcuni ragazzi durante il giorno di prova degli streamers, devi rivederli per ricordarli con esattezza.
Quello più sfacciatamente ignorante a mente era na roba tipo
Llanower x 4
Pelt Collector x 4
Il goblin 2/2 con riot // elfo granchio che pesca altri elfi uguali x 4 (prendi uno se vuoi una partenza più rapida, l'altro per pararti il **** quando finisci benzina)
Kraul x 4
Thrash / Threat x 3 o 4 non ricordo
Steel leaf champ x 4
Spellbreaker x 4
Ferox x 4
Domri x 3
Ghalta x 3
Terre doppie x 8 + il resto con netta prevalenza di foreste.
Domri non so come gira alla lunga, lo si può anche sostituire a rhythm of the wild suppongo. Ma questa era solo la lista scema per andare faccia con bestie enormi nei primi turni![]()
Vivien non mi fa impazzire in una lista stompy come quella, Domri si incastra meglio nelle giocate di pura ignoranza. Se devi ingrossare la mano per ripartire il suo -3 funziona pure bene, giocando solo creature nel mazzo a grandi linee.non mi pieghero' mai a monored ahahah ... ho una valanga di Wildcards, ma aspetto ancora a craftarmi mazzi ... per ora sto farmando come un maialicchio in sealed ... se sei bravo con un 50 euro ti completi in pratica l'espansione.
di certo mi craftero' l'esper control ... e mi sega molto l'idea dell'orzhov con i divine Visitation
non accetto un gruul senza rythm of the wild ... di domri ne bastano due se lo vuoi mettere .... dalle 3 vivien comunque non si scappa
Senza rythm il deck non ha senso calare ghalta non counterabile con haste è la power play del deckVivien non mi fa impazzire in una lista stompy come quella, Domri si incastra meglio nelle giocate di pura ignoranza. Se devi ingrossare la mano per ripartire il suo -3 funziona pure bene, giocando solo creature nel mazzo a grandi linee.
Rhythm ci sta ovviamente, gli si può trovare spazio.
Ma che problema risolve in un golgari midrange tipico? In fin dei conti generi un rischio di inconsistenza nel mana fixing per giocare un altro ciccione. Avevo pensato di splashare blu per inserire thought erasure prima dell'uscita dell'espansione, ma il problema é lo stesso del Grixis ed ovvero che non ci sono nel meta board clears neri universali che permettano di stabilizzare la board con 4 o 5 mana. Find/Finality ha senso in un midrange che costringa l'avversario a riempire il campo con le sue creature, ma in un deck piú incentrato sul controllo non saprei.Sto provando un golgari spalshato di blu per giocare l'hydroid krosis in quanto nel sealed e nelle buste avevo già trovato 2 krosis e 3 shock land blu-verdi ... funziona alla grande devo dire
che hai un altro un big threat oltre al carnage, oltretutto volante .. che ti da anche pescate e cura ... ila mana base è ok con le nuove shock land e con gli explores ... oltretutto in side grazie al blu puoi mettere anche dei counter.Ma che problema risolve in un golgari midrange tipico? In fin dei conti generi un rischio di inconsistenza nel mana fixing per giocare un altro ciccione. Avevo pensato di splashare blu per inserire thought erasure prima dell'uscita dell'espansione, ma il problema é lo stesso del Grixis ed ovvero che non ci sono nel meta board clears neri universali che permettano di stabilizzare la board con 4 o 5 mana. Find/Finality ha senso in un midrange che costringa l'avversario a riempire il campo con le sue creature, ma in un deck piú incentrato sul controllo non saprei.
Non saprei, sicuramente puó essere una carta decisiva in un grind match come potrebbe esserlo un mirror ma nel meta attuale mi sembra sinceramente troppo lenta: il costo minimo perché sia effettivamente utile é 6 mana e comunque perché il life gain sia un fattore avrai bisogno di rampare almeno a 8, decisamente troppi in un match contro aggro e non credo che ripaghi dei rischi che si corrono in termini di shocklands e inconsistenza di mana. Mi convince maggiormente Zegana che invece sinergizza bene con gli explorers ma anche lí, l'avrei sicuramente provata se fosse stata una carta Golgari.che hai un altro un big threat oltre al carnage, oltretutto volante .. che ti da anche pescate e cura ... ila mana base è ok con le nuove shock land e con gli explores ... oltretutto in side grazie al blu puoi mettere anche dei counter.
Comunque il mio deck è simile a questo:
https://www.mtggoldfish.com/deck/1594599#paper
Decisamente monobluPer farmare in constructed meglio un mono blu o un tritone ignorante?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk