Ho guardato ed analizzato le carte che potrebbero entrare in jeskai e penso che craftero’ per il bof1 la sola elettrodominance in un paio di copie .... absorb è forte, ma come counter a 3 mana per me esiste solo sabotage ed il deputy lo vedo forte in una side in quanto va bene solo in alcuni matchup ... non penso che craftero’ subito neanche le shock land bianco blu ... per grixis beedevil è fortissima, ma anche lì all inizio non penso di craftarle in quanto la vraska è comunque forte
Il problema di Beedevil sta nel fatto che a mio avviso si adatta molto poco a questo meta perché gli unici artefatti forti che realisticamente vorresti distruggere sono Immortal Sun e Treasure map e peraltro non é un exiler a differenza di Vraska's Contempt. Non sono convinto che sará una staple prerotazione, con Vraska's fuori invece é tutto un altro discorso. Absorb a mio avviso andrá al posto di Syncopate in Bo1 nel Jeskai, perché consente di guadagnare tempo prezioso contro aggro.
Comunque non craftate nulla perché a quanto pare Wizard ha messo in piedi un update come dio comanda, vi sconsiglio quindi di spendere wildcards fino alla patch correttiva, inoltre avremo Ravnica Allegiance fra 2 giorni

.
https://magic.wizards.com/en/articles/archive/magic-digital/mtg-arena-state-beta-january-2019-01-14
I punti salienti:
- Dalla prossima season ci sará un rank per Bo3
- Hanno sistemato il problema delle quinte copie: le mitiche verranno automaticamente sostituite con mitiche dello stesso set. Qualora abbiate sbloccato l'intero set di mitiche vi sará fornito un rimborso in gemme, stesso discorso per le rare mentre le non comuni e le comuni saranno convertite in vault.
- I cambiamenti saranno retroattivi, quindi chi come me ha aperto centinaia di pacchetti di Ravnica si ritroverá notevoli risorse aggiuntive non pianificate.
- Le rare e le mitiche prese nei draft non saranno calcolate in questo sistema, pertanto fate attenzione a prendere quinte copie.
- Premi individuali dei constructed events verranno automaticamente rimpiazzati con le gemme qualora abbiate piú di 4 copie.
- I premi individuali non comuni di cui abbiate 4 o piú copie saranno modificati in rare o mitiche, qualora disponiate di queste copie, saranno convertite automaticamente in gemme.
Ottime notizie insomma per tutti coloro che hanno investito o intendono farlo sulla piattaforma, ma comincia a darmi fastidio notevole l'assenza di una roadmap sui tornei. Voglio competere e che ****.