UFFICIALE PC Magic: The Gathering Arena

• Autore discussione Autore discussione frost1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio la scelta di questo invitational è assai discutibile...però i mazzi esper con mastermind che sono usciti fuori sono veramente fighi da giocare (tipo quello acuity di un giapponese) :asd:

Il vero scandalo è l'impossibilità di bluffare comunque, non ho mica capito il senso. È una parte fondamentale dell'azione di gioco.
l'esper bo1 con la side per il mastermind non è altro che una furbata di chi l'ha usato aggirando un formato inventato a caso che fa acqua da tutte le parti ... veramente sta schifezza di torneo mi ha fatto scendere tutto l'hype che avevo per il gioco  

l'esper bo1 con la side per il mastermind non è altro che una furbata di chi l'ha usato aggirando un formato inventato a caso che fa acqua da tutte le parti ... veramente sta schifezza di torneo mi ha fatto scendere tutto l'hype che avevo per il gioco  
Ovviamente, ma sono divertenti da giocare a mio parere.

Puoi fare dei loop allucinanti con mirari conjecture, in Bo1 non li avevo visti mazzi simili. Probabilmente mi erano sfuggiti.

Ovviamente, ma sono divertenti da giocare a mio parere.

Puoi fare dei loop allucinanti con mirari conjecture, in Bo1 non li avevo visti mazzi simili. Probabilmente mi erano sfuggiti.
è una carta che ovviamente andrebbe bannata dal bo1 come stato fatto con il nexus ... adesso che l'han vista vedrai che ci sarà almeno in una partita su tre .... il bo1 -.-

raga io non so una mazza della lore di magic, ma il finale con la liliana che prende fuoco mi ha emozionato come poche cose in vita mia  :tragic:

Qualcun altro si è qualificato per il mythic arena championship? La nuova espansione sembra interessante, ci sono un paio di meccaniche come ammass molto carine. Nicol Bolas sembra interessante ma decisamente troppo costoso. Gideon e Domri sono i due planeswalker migliori, il primo imho è op. In bo1 non gioco mai, sarà standard duo il formato del prossimo torneo?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcun altro si è qualificato per il mythic arena championship? La nuova espansione sembra interessante, ci sono un paio di meccaniche come ammass molto carine. Nicol Bolas sembra interessante ma decisamente troppo costoso. Gideon e Domri sono i due planeswalker migliori, il primo imho è op. In bo1 non gioco mai, sarà standard duo il formato del prossimo torneo?
no io sono arrivato ad uno sputo da Diamond, ma lavorando 9 ore al giorno piu' viaggio per andare e tornare non riesco a giocarci il giusto per fare mythic, è inutile per me anche solo provarci....

quindi il leak su reddit con i prossimi planswalker mitici in arrivo è veritiero ? 'mazza a me sembravano uno piu' op dell'altro .... Bolas assurdo, vero costoso, ma assurdo

anche la nuova liliana in un mazzo midrange stile sultai o golari mi fa toccare le vergogne

p.s. qui sotto in spoiler le preview delle quali stiamo parlando io ed erik

Vabbè Teferi nuovo è allucinante. Gideon lo segue a ruota, mi sembra un eccellente planeswalker per quello che fa a 3 mana.

Domri ottimo, sicuramente migliore di quelli attuali. Ajani è un buon counter pick contro monored. Jace è l'uomo del mill/meme deck  :asd:  Nissa anche potrebbe regalare sorprese.

Bolas ha un power level assurdo, anche se veramente costoso calcolando il mana specifico.

Vabbè Teferi nuovo è allucinante. Gideon lo segue a ruota, mi sembra un eccellente planeswalker per quello che fa a 3 mana.

Domri ottimo, sicuramente migliore di quelli attuali. Ajani è un buon counter pick contro monored. Jace è l'uomo del mill/meme deck  :asd:  Nissa anche potrebbe regalare sorprese.

Bolas ha un power level assurdo, anche se veramente costoso calcolando il mana specifico.
il problema è che tutti, anche i piu' scrausi, sono problematici vista la scarsezza di rimozioni dirette.

io sono esper control main e a vedere quel merdino rosso che non ti fa curare mi viene l'ansia ... alla fine dovrei di sicuro usare una vraska su quel coso se non un absorb .... boh a me sta invasione di planswalkers preoccupa

il problema è che tutti, anche i piu' scrausi, sono problematici vista la scarsezza di rimozioni dirette.

io sono esper control main e a vedere quel merdino rosso che non ti fa curare mi viene l'ansia ... alla fine dovrei di sicuro usare una vraska su quel coso se non un absorb .... boh a me sta invasione di planswalkers preoccupa
Spero inseriranno delle rimozioni specifiche in questa stessa espansione :asd:

cmq anche ral non è malaccio, tipo in un ipotetico burn deck. Hai lui calato e 1/2 electrostatic field e con 2 shock fai il delirio :asd:

cmq anche ral non è malaccio, tipo in un ipotetico burn deck. Hai lui calato e 1/2 electrostatic field e con 2 shock fai il delirio :asd:
e ti fa +2 facendo scry 1 ahahah ... mi sa che han rotto il gioco

Malaccio? È proprio rotto ??. Turno 5 lui più shock sono 10 danni in faccia ?

Malaccio? È proprio rotto ??. Turno 5 lui più shock sono 10 danni in faccia ?
ma non è che ben brode è andato a lavorare per la wizards ? ahaha boh sono davvero attonito ... anche il mini teferi è rottissimo

ma non è che ben brode è andato a lavorare per la wizards ? ahaha boh sono davvero attonito ... anche il mini teferi è rottissimo
Il miniteferi è una sidecard disegnata malissimo. Non è un aiuto nel match up controllo ma un must counter or kill, spaccherà le partite da solo. E in caso di successful cast non si può neanche rimuoverlo eot, però non penso troverà spazio maindeck perché non fa molto contro match up mid o aggressivi. Ral è proprio una roba assurda, lo metto al posto di Crackling Drake nel phoenix tutta la vita. Una Radical idea ha il potenziale di togliere 6 danni con quell'affare, sarebbe quasi da mettere risk factor di main.

scusate ma per craftare? è sparito il pulsante, o meglio è comparso quello che ti mostra le card in 3d (anche quelle che non hai), ma appunto quelle da craftare che non hai in collezione (e non hanno l'alternativa 3d) come faccio a farle apparire??? 

ok trovato

Si cominciano a vedere anche delle tech card, mi sembra. The Wanderer previene tutti i danni non da combattimento.

scusate ma per craftare? è sparito il pulsante, o meglio è comparso quello che ti mostra le card in 3d (anche quelle che non hai), ma appunto quelle da craftare che non hai in collezione (e non hanno l'alternativa 3d) come faccio a farle apparire??? 
Tra le opzioni di ricerca metti che visualizzi anche le carte che non possiedi

Si cominciano a vedere anche delle tech card, mi sembra. The Wanderer previene tutti i danni non da combattimento.

Tra le opzioni di ricerca metti che visualizzi anche le carte che non possiedi
Sono usciti anche un paio di diabolic edict. Soprattutto Angrath's wrath sembra bella forte, di fatto rende beedevil inutile.

beh sarà sicuramente un'exp interessante visto che non ne hanno mai fatte di così focalizzate sui planeswalker... e ne vedo alcuni di belli tosti :asd: Chissà che effetto farà in un formato piccolo come lo standard.

Hanno trovato anche una caratteristica interessante per i pw rari e non comuni mettendo una abilità passiva che fa un pò stile incantesimo.

Complimenti a Mengucci per aver vinto il torneo, uno dei successi più importanti per un italiano in ambito esport.

beh sarà sicuramente un'exp interessante visto che non ne hanno mai fatte di così focalizzate sui planeswalker... e ne vedo alcuni di belli tosti :asd: Chissà che effetto farà in un formato piccolo come lo standard.

Hanno trovato anche una caratteristica interessante per i pw rari e non comuni mettendo una abilità passiva che fa un pò stile incantesimo.

Complimenti a Mengucci per aver vinto il torneo, uno dei successi più importanti per un italiano in ambito esport.
Ha avuto un culo assurdo ma se l'è meritato per tutti gli eventi dell'anno scorso dove ha avuto una sfiga pazzesca.

Non potevano vincere quella pippa di Savijz o quel tronfio, seppur bravissimo e il mio favorito al pronostico, di Gowlovsky.

ah sono contento che abbia vinto mengucci, anche se già giovedì, dopo l'ennesimo esper control vs mono rosso ho quittato lo stream e mai più guardato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro