Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica cosa decente forse, insieme a Giovanni come ospite quei pochi minuti.Io non l'ho vista, ma non ne avevo neanche intenzione. Recupererò solamente gli sketch di Maccio e Sensualità a corte.
Niente di eccezionale, ma è comunque MaccioEcco il trailer, non è male dai:
https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/maidiretalk/lesorcisti-un-film-di-mino-male_F309479601001C12
non mi sono perso nulla alloraNo, tutto sottotono, dalle interviste agli ospiti alle varie gag, perfino le due co-conduttrici. Gli ospiti fissi in studio erano degli npc che avran detto si e no cinque parole ciascuno in tutta la serata, utili. Mi vai a invitare Giovanni Storti gli fai dire due cose, e me lo fai quasi prendere per il **** dalla De Lellis, cicciogamer che arriva, mostra il libro, video su fortnite, "i bambini da 5 a 9 anni vogliono essere come lui" dice due stronzate e se ne va
Poi sembrava una continua marchetta per fare pubblicità a libri, pagine instagram e quant'altro. Non ci siamo proprio.
Hai fatto benissimo, avessi avuto anch'io questa lungimiranza.
Il programma è quello, non è che possono rifarlo a seguito degli ascolti, magari aggiustare 2 o 3 cose come il ritmo ma non rifare il programma per intero che comunque rimarrà quello.anche io come molti di voi ha visto solo Maccio e sensualita' a corte.
Spero che visti gli ascolti torneranno ai vecchi mai dire :prega:
Appena visti anch'io soltanto quelli e mi sono piaciutianche io come molti di voi ha visto solo Maccio e sensualita' a corte.
Già selezionare meglio gli ospiti e gestire meglio le pseudo interveste cambierebbe radicalmente il programmaIl programma è quello, non è che possono rifarlo a seguito degli ascolti, magari aggiustare 2 o 3 cose come il ritmo ma non rifare il programma per intero che comunque rimarrà quello.
ecco la mia paura e' quella infatti, per la gialappa's sarebbe un brutta macchia sulla loro carrieraGià selezionare meglio gli ospiti e gestire meglio le pseudo interveste cambierebbe radicalmente il programma
Poi se vogliono nuovamente fare solo pubblicità a libri e pagine instagram pure alla seconda puntata, probabilmente dalla terza puntata farà pessimi ascolti tanto da rischiare la cancellazione.
Mari chan ha detto:Un appunto su cicciogamer89. Io non lo seguo (e in generale non ho yuotubers preferiti) e non ho mai visto un suo video, magari mi farebbe anche schifo; ... ma lo hanno trattato davvero male, l'ho trovato terribile.
Ma si è messo a frignare sul serio?Scemo lui ad andarci e piangere dopo in video. La formula comica della Gialappa e di Mai Dire è basata sullo scherno pesante e lui poi era un bersaglio facilissimo sia per la sua stazza che per la sua "occupazione", se veramente conosceva bene programma e personaggi come ha continuato a dire allora non ha nessuna scusante per mettersi a frignare e fare l'offeso alla prima battuta sul ciccione o sul cornetto alla Nutella in faccia. Che poi è ridicolissima la sua continua difesa sul "non ci sono andato per soldi", si è piazzato a fare pubblicità su un canale nazionale in prima serata davanti a un pubblico che manco l'ha mai sentito, se non è guadagno questo...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk