Ufficiale Mai dire Talk | Serie conclusa | Italia 1

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non l'ho vista, ma non ne avevo neanche intenzione. Recupererò solamente gli sketch di Maccio e Sensualità a corte.  
L'unica cosa decente forse, insieme a Giovanni come ospite quei pochi minuti.

Comunque la seconda e le prossime non le vedrò, ho già capito l'andazzo e me lo aspettavo anche ma speravo lo stesso, cosi non è stato quindi bon, peccato.

Ultima modifica da un moderatore:
Tristezza infinita comunque le infinite marchette che si fanno in sti programmi Mediaset per spingere l'editoria/radio che ruotano sempre nello stesso gruppo, praticamente sia qui che a Tiki Taka il 90% degli ospiti è lì solo per presentare il loro nuovo film/libro/programma alla radio...Il massimo della tristezza raggiunto con Giovanni invitato non per fare sketch ma per pubblicizzare il suo ultimo libro :faceplam:

Stendiamo un velo pietoso poi sul resto degli ospiti, De Lellis, Gio Evan, Ciccio Gamer, mamma mia che imbarazzo. Mi spiace ma non penso di vedere più una sola puntata, recupererò i vari sketch di Maccio e compagnia su mediaset replay e basta

Programma orribile. E giustamente ha floppato di brutto. Non c'entra assolutamente nulla con i vecchi Mai Dire. Io mi aspettavo un sacco di servizi ed imitazioni sui personaggi della politica o dei talk. Invece mi sono beccato Cicciogamer e Giulia De Lellis :sard:

No, tutto sottotono, dalle interviste agli ospiti alle varie gag, perfino le due co-conduttrici. Gli ospiti fissi in studio erano degli npc che avran detto si e no cinque parole ciascuno in tutta la serata, utili. Mi vai a invitare Giovanni Storti gli fai dire due cose, e me lo fai quasi prendere per il **** dalla De Lellis, cicciogamer che arriva, mostra il libro, video su fortnite, "i bambini da 5 a 9 anni vogliono essere come lui" dice due stronzate e se ne va  :facepalm:

Poi sembrava una continua marchetta per fare pubblicità a libri, pagine instagram e quant'altro. Non ci siamo proprio.
non mi sono perso nulla allora

Hai fatto benissimo, avessi avuto anch'io questa lungimiranza.

anche io come molti di voi ha visto solo Maccio e sensualita' a corte.

Spero che visti gli ascolti torneranno ai vecchi mai dire :prega:

anche io come molti di voi ha visto solo Maccio e sensualita' a corte.

Spero che visti gli ascolti torneranno ai vecchi mai dire :prega:
Il programma è quello, non è che possono rifarlo a seguito degli ascolti, magari aggiustare 2 o 3 cose come il ritmo ma non rifare il programma per intero  che comunque rimarrà quello.

Il programma è quello, non è che possono rifarlo a seguito degli ascolti, magari aggiustare 2 o 3 cose come il ritmo ma non rifare il programma per intero  che comunque rimarrà quello.
Già selezionare meglio gli ospiti e gestire meglio le pseudo interveste cambierebbe radicalmente il programma :asd:

Poi se vogliono nuovamente fare solo pubblicità a libri e pagine instagram pure alla seconda puntata, probabilmente dalla terza puntata farà pessimi ascolti tanto da rischiare la cancellazione.

Già selezionare meglio gli ospiti e gestire meglio le pseudo interveste cambierebbe radicalmente il programma :asd:

Poi se vogliono nuovamente fare solo pubblicità a libri e pagine instagram pure alla seconda puntata, probabilmente dalla terza puntata farà pessimi ascolti tanto da rischiare la cancellazione.
ecco la mia paura e' quella infatti, per la gialappa's sarebbe un brutta macchia sulla loro carriera

Ho visto la puntata intera stasera, recuperandola. Meh, Non mi è piaciuta. Si salva davvero solo Sensualità a corte e Maccio. Marchette come se piovesse.

Un appunto su cicciogamer89. Io non lo seguo (e in generale non ho yuotubers preferiti) e non ho mai visto un suo video, magari mi farebbe anche schifo; ... ma lo hanno trattato davvero male, l'ho trovato terribile.

Secondo me è anche la durata che lo penalizza.

3 ore sono TROPPE

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ma poi sbaglio io o la capra influencer è ospite fisso?  :hmm:

Mari chan ha detto:
Un appunto su cicciogamer89. Io non lo seguo (e in generale non ho yuotubers preferiti) e non ho mai visto un suo video, magari mi farebbe anche schifo; ... ma lo hanno trattato davvero male, l'ho trovato terribile.

Scemo lui ad andarci e piangere dopo in video. La formula comica della Gialappa e di Mai Dire è basata sullo scherno pesante e lui poi era un bersaglio facilissimo sia per la sua stazza che per la sua "occupazione", se veramente conosceva bene programma e personaggi come ha continuato a dire allora non ha nessuna scusante per mettersi a frignare e fare l'offeso alla prima battuta sul ciccione o sul cornetto alla Nutella in faccia. Che poi è ridicolissima la sua continua difesa sul "non ci sono andato per soldi", si è piazzato a fare pubblicità su un canale nazionale in prima serata davanti a un pubblico che manco l'ha mai sentito, se non è guadagno questo...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Scemo lui ad andarci e piangere dopo in video. La formula comica della Gialappa e di Mai Dire è basata sullo scherno pesante e lui poi era un bersaglio facilissimo sia per la sua stazza che per la sua "occupazione", se veramente conosceva bene programma e personaggi come ha continuato a dire allora non ha nessuna scusante per mettersi a frignare e fare l'offeso alla prima battuta sul ciccione o sul cornetto alla Nutella in faccia. Che poi è ridicolissima la sua continua difesa sul "non ci sono andato per soldi", si è piazzato a fare pubblicità su un canale nazionale in prima serata davanti a un pubblico che manco l'ha mai sentito, se non è guadagno questo...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma si è messo a frignare sul serio? 

No, non l'ha fatto per soldi, sure  :sard:  se ora sta facendo i video dove si lamenta e frigna sarà per fare views e farsi ancora più pubblicità, madò che schifo sto tipo di youtubers, imbecilli smidollati che possono fregare giusto dei mocciosetti annoiati. Beh dopotutto è l'idolo dei bambini dai 5 ai 9 anni cit

Scemo lui ma, soprattutto, il suo agente che gli ha propinato questa ospitata. Ma cosa pensava sarebbe accaduto? :asd:  Mi dispiace per Cicciogamer, che umanamente mi sta pure simpatico, ma è stato fin troppo ingenuo. La Gialappa's questa è, di certo non potevi aspettarti chissà che cosa. Poi vabbè, il programma è una ***** ma è un altro discorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro