Ufficiale Mai dire Talk | Serie conclusa | Italia 1

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scemo lui ma, soprattutto, il suo agente che gli ha propinato questa ospitata. Ma cosa pensava sarebbe accaduto? :asd:  Mi dispiace per Cicciogamer, che umanamente mi sta pure simpatico, ma è stato fin troppo ingenuo. La Gialappa's questa è, di certo non potevi aspettarti chissà che cosa. Poi vabbè, il programma è una ***** ma è un altro discorso.
Ma quale scemo lui, ma per cortesia, cos'è non sa come sono i programmi della Gialappa's? e secondo te non era già d'accordo su cosa sarebbe stato detto e cosa meno? non siate così ingenui eddai.

Ma quale scemo lui, ma per cortesia, cos'è non sa come sono i programmi della Gialappa's? e secondo te non era già d'accordo su cosa sarebbe stato detto e cosa meno? non siate così ingenui eddai.
Uhm, non credo che a qualcuno possa piacere essere umiliati in tv. Sul fatto che non sapesse nulla è abbastanza verosimile. Che invece potesse immaginare come sarebbe andata a finire, è un altro discorso. È stato stupido ed ingenuo ad accettare 

Uhm, non credo che a qualcuno possa piacere essere umiliati in tv. Sul fatto che non sapesse nulla è abbastanza verosimile. Che invece potesse immaginare come sarebbe andata a finire, è un altro discorso. È stato stupido ed ingenuo ad accettare 
Ma sapete come funzionano ste cose in tv almeno? si mettono d'accordo prima per decidere cosa sarà detto durante l'ospitata, non è mica improvvisato, hanno un copione.

Se no a quest'ora sarebbe a querelarli invece che fare i video clickbait dove frigna per fare ancora più views  :asd:

Ma poi veramente TUTTI gli ospiti vengono presi per il cùlo, la De Lellis è stata fatta passare per idiota, non mi pare si stia lamentando frignando, ogni concorrente del GF o del reality del momento, etc etc. Manco gli avessero insultato la madre a ciccio. è tristissima sta vicenda, ma non certo per ciccio, piuttosto per quelli che lo difendono pensando sia davvero la vittima rofl

Ma sapete come funzionano ste cose in tv almeno? si mettono d'accordo prima per decidere cosa sarà detto durante l'ospitata, non è mica improvvisato, hanno un copione.
Se no a quest'ora sarebbe a querelarli invece che fare i video clickbait dove frigna per fare ancora più views //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi veramente TUTTI gli ospiti vengono presi per il cùlo, la De Lellis è stata fatta passare per idiota, non mi pare si stia lamentando frignando, ogni concorrente del GF o del reality del momento, etc etc. Manco gli avessero insultato la madre a ciccio. è tristissima sta vicenda, ma non certo per ciccio, piuttosto per quelli che lo difendono pensando sia davvero la vittima rofl
Ma secondo te hanno davvero concordato qualcosa con Cicciogamer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifFosse un altro personaggio ok, ma uno youtuber...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma secondo te hanno davvero concordato qualcosa con Cicciogamer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Fosse un altro personaggio ok, ma uno youtuber...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Secondo te passava di lì per caso e in 5 minuti gli han telefonato e gli han detto semplicemente "vieni in tv" senza concordare nulla? sure :rickds:

è proprio così che funziona il mondo della tv, è tutto già deciso prima, ogni singola domanda, il video da mostrare, la sponsorizzazione del libro, etc etc. 

Secondo te passava di lì per caso e in 5 minuti gli han telefonato e gli han detto semplicemente "vieni in tv" senza concordare nulla? sure :rickds:

è proprio così che funziona il mondo della tv, è tutto già deciso prima, ogni singola domanda, il video da mostrare, la sponsorizzazione del libro, etc etc. 
Ma dimmi quale profitto ne avrebbe tratto dall'ospitata. Non ha preso nuovo pubblico, di lui già si parlava prima. L'unico danno lo avrà la tv perché uno youtuber ci penserà prima di andarci se poi i risultati sono questi.

Ma dimmi quale profitto ne avrebbe tratto dall'ospitata. Non ha preso nuovo pubblico, di lui già si parlava prima. L'unico danno lo avrà la tv perché uno youtuber ci penserà prima di andarci se poi i risultati sono questi.
Come fai a dire che non s'è fatto pubblicità? è andato in televisione in prima serata, ha mostrato quello che fa su youtube con relativo canale e ha pure pubblicizzato il suo libro, è diventato un caso mediatico facendo parlare di sè molto più questo schifo che della crisi del governo o di altri temi più importanti che stanno succedendo in sto periodo.

Se non vi rendete conto di quanto sia triste tutta sta faccenda, anche il solo parlarne così tanto, me ne tiro felicemente fuori dal discorso, andate a piangere per ciccio, che vi devo dire.

Anche stasera mi sa che salto,poichè devo uscire,pertanto fatemi sapere se c'è un miglioramento nel 2 episodio...che poi vengo a leggere il topic :asd:

Come fai a dire che non s'è fatto pubblicità? è andato in televisione in prima serata, ha mostrato quello che fa su youtube con relativo canale e ha pure pubblicizzato il suo libro, è diventato un caso mediatico facendo parlare di sè molto più questo schifo che della crisi del governo o di altri temi più importanti che stanno succedendo in sto periodo.

Se non vi rendete conto di quanto sia triste tutta sta faccenda, anche il solo parlarne così tanto, me ne tiro felicemente fuori dal discorso, andate a piangere per ciccio, che vi devo dire.
Cosa ha mostrato? Lui ciccione che fa gameplay nudo mentre gli svaligiano casa? O lui che riceve un cornetto in faccia? 

Cosa ha mostrato? Lui ciccione che fa gameplay nudo mentre gli svaligiano casa? O lui che riceve un cornetto in faccia? 
Sè stesso. Il suo canale. Il suo libro. Se per te non è pubblicità questa quando tutti sul web ne stanno parlando :rickds:  ricordati che non esiste cattiva pubblicità.

Ti invito a vedere questo video, che mi è capitato per caso nella home di yt di uno youtuber che apprezzo e che ha espresso egregiamente il concetto

Parla di ipersensibilità e di iperprotezione da parte della gente del web nei confronti di ciccio, per quello che di fatto è sta cazzatella di ospitata a mai dire talk, dove appunto è stato fatto un dramma per nulla (l'han trattato si male ma allo stesso modo che hanno fatto passare la De Lellis per una povera idiota e tanti altri prima di lei eh) e alla fin fine ciccio ci ha guadagnato di popolarità.

Comunque stasera mi rifiuto di vedere la seconda puntata di quello schifo, per carità.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto solo Sensualità a Corte 2° puntata, sorry! (sul servizio replay di Mediaset c'è da solo, senza dover vedere tutto il programma). Sinceramente la voglia di vedere tre ore di puntata non ne ho più.

l'unica cosa di cui sono sicuro è che la gialappas si comporta così da 30anni, ed andare in un loro programma e lamentarsi di essere presi in giro è come andare in chiesa e lamentarsi che la gente prega

Sul sito mediaset ho visto le scenette di Casa Angela,Jerry Polemica,Sensualità a corte e il muovo trailer di Maccio.

Mi sono piaciuti molto

Per la 3 puntata consiglio;

i segreti di valle hills

alberto angela ed il suo servizio sulle milf

sensualità a corte

il trailer di moccia (cosi cosi)

jerry polemica

Per me il programma non ha fatto che migliorare, ed ogni giovedì mi ha intrattenuto parecchio, diciamo che con la prima puntata hanno soprattutto "tastato il terreno"  per vedere cosa funzionava e cosa no. Ora saranno in pausa fino a Gennaio e personalmente attendo le nuove puntate :sisi:

Le scene di questa settimanache mi sono piaciute sono;

Mix Anni 90 con Max Pezzali,Er Piotta,etc.

Jerry Polemica

Casa Angela

Il mago Oronzo

I segreti di Valle Hills

in parte Il duetto Baby K-G.Ferreri

Silvano il Mago

il Trailer di Maccio è bellissimo (lo stato patatonico lol)

Sensualità a corte stupendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro