Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se entro domani sera non annunciano il nuovo tecnico siamo nella merda più totale.

Comunque più il tempo passa più mi convinco che non solo Inzaghi avesse già deciso da tempo di mollare, ma che la società già sapesse.
L'acquisto di Enrique è emblematico e spero non premonitore.

Se entro domani sera non annunciano il nuovo tecnico siamo nella merda più totale.

Comunque più il tempo passa più mi convinco che non solo Inzaghi avesse già deciso da tempo di mollare, ma che la società già sapesse.
L'acquisto di Enrique è emblematico e spero non premonitore.
Spero di no, non lo voglio il milanista in panchina

Sta per arrivare

_logica_mente_-stefano.gif
Dovesse arrivare veramente penso che detonerei ogni profilo social che possiedo, ogni abbonamento a servizi di streaming. Qualunque cosa pur di non sentire ne vedere nulla che possa farmi anche solo pensare al pallone :rickds:

Comunque io questo hype per Fabregas vorrei capirlo. :azz:
Non è hype, semplicemente veniamo da 4 anni di partite belle da vedere, risultato a parte. Vedendo i nomi che escono, l'unico con cui forse si può andare su questa strada è lui.
Ripeto che la cosa di cui sono più contento, è non avere più la rottura di palle di sentirsi dare dei favoriti, per qualche motivo :facepalm:

Pure io …. Conosco un giocatore del Como che fa palestra con me e se vi dicessi certi aneddoti sullo spagnolo cambiereste subito idea :lol: e’ un dilettante raccomandato, il Como lo avrei salvato anche io eh

Comunque occhio a Mancini

Non e' hype diretto in quanto lui, è quella sensazione di novità giovanile che è molto distante dai soliti noti. Il suo nome non mi da le vibes negative che mi danno profili come Palladino, Chivu, Viera, che hanno invece tutta l'aria di essere dei traghettatori.
Poi magari ci porta in B, ma preferisco provare e fallire con lui che caricandomi gente che non sopporto già in partenza.

Il problema, arrivati a questo punto, è che lo stiamo nominando talmente tanto che probabilmente entro domattina sarà già bruciato. A quel punto mi auguro il nome sconosciuto che arriva dalle profondità della serie B del Congo.

Non è hype, semplicemente veniamo da 4 anni di partite belle da vedere, risultato a parte. Vedendo i nomi che escono, l'unico con cui forse si può andare su questa strada è lui.
Ripeto che la cosa di cui sono più contento, è non avere più la rottura di palle di sentirsi dare dei favoriti, per qualche motivo :facepalm:
Le squadre di De Zerbi mica giocano male però. Boh, a me uno che ha preso il patentino un anno fa e che ha ottenuto una promozione dalla B ed un decimo posto con una squadra ricchissima mi sembra un bell'azzardo.
Non e' hype diretto in quanto lui, è quella sensazione di novità giovanile che è molto distante dai soliti noti. Il suo nome non mi da le vibes negative che mi danno profili come Palladino, Chivu, Viera, che hanno invece tutta l'aria di essere dei traghettatori.
Poi magari ci porta in B, ma preferisco provare e fallire con lui che caricandomi gente che non sopporto già in partenza.

Il problema, arrivati a questo punto, è che lo stiamo nominando talmente tanto che probabilmente entro domattina sarà già bruciato. A quel punto mi auguro il nome sconosciuto che arriva dalle profondità della serie B del Congo.
Vabbè, nel confronto con Chivu e Vieira posso anche capire, già con Palladino sarei più cauto.

Per me sarà un allenatore senza squadra visto che deve arrivare in poche giorni/ore … Mancini, Farioli o Palladino

Le squadre di De Zerbi mica giocano male però. Boh, a me uno che ha preso il patentino un anno fa e che ha ottenuto una promozione dalla B ed un decimo posto con una squadra ricchissima mi sembra un bell'azzardo.

Vabbè, nel confronto con Chivu e Vieira posso anche capire, già con Palladino sarei più cauto.

Non credo di aver mai negato che De Zerbi giochi male, è un pomposo testa di cazzo e lo odio, oltre che milanista dichiarato, ciò non significa che sia incapace :uhmsisi:

Ma se devo rischiare di prendere uno stronzo qualsiasi prendo Fabregas la cui esperienza da giocatore conta comunque qualcosa, piuttosto che un Palladino qualsiasi.

Per me sarà un allenatore senza squadra visto che deve arrivare in poche giorni/ore … Mancini, Farioli o Palladino

I contratti si possono sempre rescindere eh.

Chiunque arriva sono tutti un po' dei azzardi, forse de Zerbi ha più esperienza rispetto gli altri. Thiago motta e conceicao sono liberi, secondo me non hanno niente meno di fabregas sulla carta.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro