Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so…Ho un sogno: Marmitta che sotto traccia sta lavorando per prendere Klopp
![]()
Vero … però c’è da dire che in Inghilterra ha avuto una dura concorrenza con il city … ma ormai si è ritirato dalla panchina non è un nome possibileNon so…
Meno la parentesi Borussia i quasi 10 anni a Liverpool non mi hanno entusiasmato. È vero, ha vinto una CL ma solo una coppa nazionale e un campionato con Salah, Manè, Alisson, Van Djike e co…
che si prendano tutto il tempo necessario al massimo al mondiale per club ci mandiamo l'allenatore della primavera .... non possiamo prendere il primo pirla che capita solo perchè c'è quella cagata tra 7 giorniSono le 8:30 di Mercoledi 4 Giugno.
Presidente, 'ndo cazzo sta l'allenatore?
![]()
Quella cagata tra 7 giorni è l'occasione perfetta per conoscere e fare gruppo. Non c'è assolutamente tempo da perdere.che si prendano tutto il tempo necessario al massimo al mondiale per club ci mandiamo l'allenatore della primavera .... non possiamo prendere il primo pirla che capita solo perchè c'è quella cagata tra 7 giorni
Mi vanno bene tutti ma Allegri non voglio vederle sulla panchina della mia squadra.Come siamo finiti a dover prendere un esordiente, come….
Possibile che non sapessero che Inzaghi voleva andarsene? C’era Allegri pronto, gli offrivi il contratto e poi prendevi per le palle Inzaghi.
Speriamo che fabregas funzioni,
Non lo vedrai, ma era l’unico tra quelli papabili che ti faceva vincere quasi sicuramente.Mi vanno bene tutti ma Allegri non voglio vederle sulla panchina della mia squadra.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Sicuramente arrivi tra le prime 4 con lui ma sul vincere avrei qualche dubbio.Non lo vedrai, ma era l’unico tra quelli papabili che ti faceva vincere quasi sicuramente.