Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si registrano forti segnali di apertura da parte del Como. Fabregas potrebbe essere lasciato libero di accordarsi con l'Inter a breve giro.

[InterHubOff]

A prescindere da tutte le cagate che stanno venendo fuori la questione è abbastanza limpida: Fabregas e De Zerbi su tutti con il primo che sembra il più gradito.
Dato che il tempo stringe se domani non chiudono lo spagnolo temo che alla fine arriverà De Zerbi.

Chiunque altro arriverà che non sia uno di questi due sarà stata una scelta di ripiego di emergenza. Il che significherebbe un disastro totale.

Ho un sogno: Marmitta che sotto traccia sta lavorando per prendere Klopp

Sad Hugh Jackman GIF by First We Feast
Non so…
Meno la parentesi Borussia i quasi 10 anni a Liverpool non mi hanno entusiasmato. È vero, ha vinto una CL ma solo una coppa nazionale e un campionato con Salah, Manè, Alisson, Van Djike e co…

Non so…
Meno la parentesi Borussia i quasi 10 anni a Liverpool non mi hanno entusiasmato. È vero, ha vinto una CL ma solo una coppa nazionale e un campionato con Salah, Manè, Alisson, Van Djike e co…
Vero … però c’è da dire che in Inghilterra ha avuto una dura concorrenza con il city … ma ormai si è ritirato dalla panchina non è un nome possibile

De Zerbi non è male e potrebbe esssere pronto per il grande salto (spero non dalla finestra) e poi finalmente si tornerebbe a vedere una difesa a 4. È dal 2019 che non cambiamo modulo a difesa…
Comunque l’andamento della prossima stagione è delle successive la capiremo dal mercato, perché se si fa un mercato mediocre, con un allenatore incognito si rischia di non fargli finire la stagione e di buttarla in malore ancora di più…
Forse Klopp non sarebbe tanto male, anzi…

Comunque essendo ancora in fantamercato vi direi che con un 4231 vorrei vedere di Marco As, tanto per fantasticare…

Sono le 8:30 di Mercoledi 4 Giugno.
Presidente, 'ndo cazzo sta l'allenatore?

Time Mazzarri GIF by nss sports
che si prendano tutto il tempo necessario al massimo al mondiale per club ci mandiamo l'allenatore della primavera .... non possiamo prendere il primo pirla che capita solo perchè c'è quella cagata tra 7 giorni

che si prendano tutto il tempo necessario al massimo al mondiale per club ci mandiamo l'allenatore della primavera .... non possiamo prendere il primo pirla che capita solo perchè c'è quella cagata tra 7 giorni
Quella cagata tra 7 giorni è l'occasione perfetta per conoscere e fare gruppo. Non c'è assolutamente tempo da perdere.

Come siamo finiti a dover prendere un esordiente, come….

Possibile che non sapessero che Inzaghi voleva andarsene? C’era Allegri pronto, gli offrivi il contratto e poi prendevi per le palle Inzaghi.

Speriamo che fabregas funzioni,

GdS - L'Inter ha scelto Fabregas e ha incassato la disponibilità del tecnico che è a Londra e oggi vedrà i vertici del Como. Marotta punta a chiudere tutto entro venerdì, in caso di problemi le strade portano a Chivu o Vieira mentre De Zerbi è stato scartato perché ritenuto non in linea con le necessità

Come siamo finiti a dover prendere un esordiente, come….

Possibile che non sapessero che Inzaghi voleva andarsene? C’era Allegri pronto, gli offrivi il contratto e poi prendevi per le palle Inzaghi.

Speriamo che fabregas funzioni,
Mi vanno bene tutti ma Allegri non voglio vederle sulla panchina della mia squadra.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

fabregas non potrebbe fare il mondiale per club perchè non ha il patentino per allenare in europa :asd:

Calcio italiano finito.

Tra tutte le squadre circolano dei nomi (allenatori e giocatori) che all'estero ridono fino all'anno prossimo.

Fabregas deve completare il corso a Coverciano per ottenere il patentino Uefa Pro negli stessi giorni della trasferta americana, nel caso firmasse con l'Inter pronta una deroga per un'altra stagione

- La Gazzetta dello Sport in america ci andrà Vecchi,dalla c

Pubblicità
Pubblicità
Indietro