Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non credo di aver mai negato che De Zerbi giochi male, è un pomposo testa di cazzo e lo odio, oltre che milanista dichiarato, ciò non significa che sia incapace :uhmsisi:

Ma se devo rischiare di prendere uno stronzo qualsiasi prendo Fabregas la cui esperienza da giocatore conta comunque qualcosa, piuttosto che un Palladino qualsiasi.

I contratti si possono sempre rescindere eh.
Se anche la loro squadra è d’accordo

Thiago motta e conceicao sono liberi, secondo me non hanno niente meno di fabregas sulla carta.
Ma come si fa anche solo a prenderli in considerazione quei due...

Una cosa è certa: la tempestività è il fattore fondamentale per capire il livello di preparazione della nostra dirigenza. Se domani a quest'ora non trapelasse nessun nome certo o nessuna trattativa bene avviata sarà la dimostrazione che questi cascano dal pero e si ritroveranno con le braghe calate.
Post automatically merged:

Se anche la loro squadra è d’accordo
Nessuna squadra può impedire ad un allenatore di andare via. Non è un calciatore, i contratti sono diversi. L'allenatore è un membro della dirigenza e può dimettersi. OVVIAMENTE rispettando le condizioni contrattuali, quindi in sintesi "lascia i soldi sul tavolo e vai pure" :rickds:

Ma come si fa anche solo a prenderli in considerazione quei due...

Una cosa è certa: la tempestività è il fattore fondamentale per capire il livello di preparazione della nostra dirigenza. Se domani a quest'ora non trapelasse nessun nome certo o nessuna trattativa bene avviata sarà la dimostrazione che questi cascano dal pero e si ritroveranno con le braghe calate.
Beh ragazzi non è facile, non è stata una scelta della società cambiare ,., ora sul mercato degli allenatori non c’è nulla.. il fatto che Marotta non abbia bloccato il suo Allegri nei giorni scorsi è emblematico che la sue volontà era quella di tenere Inzaghi

Poi oh, c’è un certo allenatore esiliato in Turchia che verrebbe a corsa, a cui dobbiamo qualcosa e che ci deve qualcosa.

Salterebbe con la curva, e si caricherebbe con il rumore dei nemici.

Io la butto lì :well:

Beh ragazzi non è facile, non è stata una scelta della società cambiare ,., ora sul mercato degli allenatori non c’è nulla
No, ma dato il rapporto con Simone che hanno sempre dipinto da ambo le parti, non posso credere che sia stata una scelta improvvisa iniziata e conclusa dieci giorni fa. La questione rinnovo di Inzaghi è in ballo da dopo natale, il fatto di aver temporeggiato dovrebbe aver fatto suonare un campanello d'allarme alla società.

Il fatto che non ci sia "nulla" non è vero, la possibilità di poter costruire un nuovo progetto ci sono sempre, bisogna solo avere un po' di coraggio nelle scelte.

Poi oh, c’è un certo allenatore esiliato in Turchia che verrebbe a corsa, a cui dobbiamo qualcosa e che ci deve qualcosa.

Per me sarebbe comunque un sogno anche se sono sicuro che sarebbe un fallimento … e figa se ci servirebbe il miglior Mou a livello mediatico per ribattere a Conte … ma non lo vedo molto compatibile con marotta

Mah, guarda, ci ho pensato. Lo reputo bollito ormai, ma soprattutto non corrisponde al profilo richiesto dal nuovo corso societario, dato che lui difficilmente lavora con i giovanissimi.
Però è indubbiamente un pensiero affascinante.
Post automatically merged:

Forse a questo punto la figura del motivatore e condottiero assoluto potrebbe essere una carta nel caso in cui non si potesse agire per modificare pesantemente la rosa. Quindi l'unico modo per lavorare su un gruppo ferito e demolito psicologicamente servirebbe un profilo del genere.

Però...vogliamo veramente rischiare di rovinare la figura leggendaria che si è creato qui con noi il buon Jose? Forse è un problema più suo che nostro.

Palladino che si dimette a muzxo tre giorni fa dopo aver rinnovato con aumento mi mette addosso una paura mica da ridere se ci pensate

Paventi (Sky Sport): “Allenatore Inter? Sarà uno di quelli, può essere una scelta che restituisca entusiasmo” il mago da setubal

Ho un sogno: Marmitta che sotto traccia sta lavorando per prendere Klopp

Sad Hugh Jackman GIF by First We Feast

Pubblicità
Pubblicità
Indietro