Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 1,075
Uno che ha buttato nel cesso uno scudetto con l'Ajax....ergo è pronto per noiMa sto farioli, esattamente... Chi è?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno che ha buttato nel cesso uno scudetto con l'Ajax....ergo è pronto per noiMa sto farioli, esattamente... Chi è?
Se anche la loro squadra è d’accordoNon credo di aver mai negato che De Zerbi giochi male, è un pomposo testa di cazzo e lo odio, oltre che milanista dichiarato, ciò non significa che sia incapace
Ma se devo rischiare di prendere uno stronzo qualsiasi prendo Fabregas la cui esperienza da giocatore conta comunque qualcosa, piuttosto che un Palladino qualsiasi.
I contratti si possono sempre rescindere eh.
Ma come si fa anche solo a prenderli in considerazione quei due...Thiago motta e conceicao sono liberi, secondo me non hanno niente meno di fabregas sulla carta.
Nessuna squadra può impedire ad un allenatore di andare via. Non è un calciatore, i contratti sono diversi. L'allenatore è un membro della dirigenza e può dimettersi. OVVIAMENTE rispettando le condizioni contrattuali, quindi in sintesi "lascia i soldi sul tavolo e vai pure"Se anche la loro squadra è d’accordo
Beh ragazzi non è facile, non è stata una scelta della società cambiare ,., ora sul mercato degli allenatori non c’è nulla.. il fatto che Marotta non abbia bloccato il suo Allegri nei giorni scorsi è emblematico che la sue volontà era quella di tenere InzaghiMa come si fa anche solo a prenderli in considerazione quei due...
Una cosa è certa: la tempestività è il fattore fondamentale per capire il livello di preparazione della nostra dirigenza. Se domani a quest'ora non trapelasse nessun nome certo o nessuna trattativa bene avviata sarà la dimostrazione che questi cascano dal pero e si ritroveranno con le braghe calate.
No, ma dato il rapporto con Simone che hanno sempre dipinto da ambo le parti, non posso credere che sia stata una scelta improvvisa iniziata e conclusa dieci giorni fa. La questione rinnovo di Inzaghi è in ballo da dopo natale, il fatto di aver temporeggiato dovrebbe aver fatto suonare un campanello d'allarme alla società.Beh ragazzi non è facile, non è stata una scelta della società cambiare ,., ora sul mercato degli allenatori non c’è nulla
Per me sarebbe comunque un sogno anche se sono sicuro che sarebbe un fallimento … e figa se ci servirebbe il miglior Mou a livello mediatico per ribattere a Conte … ma non lo vedo molto compatibile con marottaPoi oh, c’è un certo allenatore esiliato in Turchia che verrebbe a corsa, a cui dobbiamo qualcosa e che ci deve qualcosa.
Salterebbe con la curva, e si caricherebbe con il rumore dei nemici.
Io la butto lì![]()
Poi oh, c’è un certo allenatore esiliato in Turchia che verrebbe a corsa, a cui dobbiamo qualcosa e che ci deve qualcosa.
Salterebbe con la curva, e si caricherebbe con il rumore dei nemici.
Io la butto lì![]()
E' una minaccia?De Zerbi