NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,349
vieira per i motivi che ho scritto sopraVabbè quindi... meglio Chivu o Vieira? Non saprei proprio, a me continuano a far schifo entrambi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vieira per i motivi che ho scritto sopraVabbè quindi... meglio Chivu o Vieira? Non saprei proprio, a me continuano a far schifo entrambi
appunto ... visto che sarà un allenatore di merda, almeno cercare di prenderne uno che non si metta in testa di fare rivoluzioni, tanto nessuno disponibile oggi sarà l'allenatore dell'inter per piu' di un anno ... a meno che proprio non ti vada di stra culo con una possibilità su un milione di pescare in sto schifo il fenomeno imprevedibile .... ma roba da fantascienzaBisogna arrivare almeno 4ti, andare in Champions
Io di Marotta mi fido… però lui voleva Fabregas. Se non viene, tocca accontentarsi con quello che c’è.Poi eh non lo sappiamo se Marotta ha qualche asso (non credo)
Oddio, da quello che ricordo Inzaghi era la prima, tanto è che hanno fatto di tutto per prenderlo. Se per prima ti riferivi ad allegri, non è che sia mai stato totalmente chiaro. In ogni caso se dobbiamo prende Vieira a sto punto meglio PalladinoIo di Marotta mi fido… però lui voleva Fabregas. Se non viene, tocca accontentarsi con quello che c’è.
Vabbè, pure Inzaghi alla fine era una seconda scelta… ma ora in giro c’è davvero poco
Apposto, tra due giorni lascia anche luiMarotta rassicura: "Siamo un'Inter forte, supereremo questo imprevisto che non ci spaventa" , tradotto siamo impreparati
Ma va ormai è andato … speriamo in un Simeone nel 2026-27 , anche se prende una barcata di soldi e non penso sia in budgetIo ci credo ancora a fabregas
Se minimo minimo 25 milioniMa va ormai è andato … speriamo in un Simeone nel 2026-27 , anche se prende una barcata di soldi e non penso sia in budget
ma no ne prende tipo 11 o 12Se minimo minimo 25 milioni
Mi pareva molto di piùma no ne prende tipo 11 o 12
Impossibile, soprattutto dopo le dichiarazioni che ha rilasciato. Oltretutto, se mo dovesse venire sarebbe un bel cazzaroIo ci credo ancora a fabregas
OvviamenteOk, dai, è chiaro che arriverà Vieira...
Imprevisto....Marotta rassicura: "Siamo un'Inter forte, supereremo questo imprevisto che non ci spaventa" , tradotto siamo impreparati
Magari vengono reintegrati chi come mezz’ala e chi come terzinoVabbè quindi... meglio Chivu o Vieira? Non saprei proprio, a me continuano a far schifo entrambi