Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bisogna arrivare almeno 4ti, andare in Champions
appunto ... visto che sarà un allenatore di merda, almeno cercare di prenderne uno che non si metta in testa di fare rivoluzioni, tanto nessuno disponibile oggi sarà l'allenatore dell'inter per piu' di un anno ... a meno che proprio non ti vada di stra culo con una possibilità su un milione di pescare in sto schifo il fenomeno imprevedibile .... ma roba da fantascienza

Non capisco perché abbiano già scartato De Zerbi. Ok, è una testa di c... :asd:, ma a parte questo è l’allenatore più simile a Inzaghi.

Poi eh non lo sappiamo se Marotta ha qualche asso (non credo)
Io di Marotta mi fido… però lui voleva Fabregas. Se non viene, tocca accontentarsi con quello che c’è.
Vabbè, pure Inzaghi alla fine era una seconda scelta… ma ora in giro c’è davvero poco

Io di Marotta mi fido… però lui voleva Fabregas. Se non viene, tocca accontentarsi con quello che c’è.
Vabbè, pure Inzaghi alla fine era una seconda scelta… ma ora in giro c’è davvero poco
Oddio, da quello che ricordo Inzaghi era la prima, tanto è che hanno fatto di tutto per prenderlo. Se per prima ti riferivi ad allegri, non è che sia mai stato totalmente chiaro. In ogni caso se dobbiamo prende Vieira a sto punto meglio Palladino

Marotta rassicura: "Siamo un'Inter forte, supereremo questo imprevisto che non ci spaventa" , tradotto siamo impreparati

Io ci credo ancora a fabregas
Ma va ormai è andato … speriamo in un Simeone nel 2026-27 , anche se prende una barcata di soldi e non penso sia in budget

Marotta rassicura: "Siamo un'Inter forte, supereremo questo imprevisto che non ci spaventa" , tradotto siamo impreparati
Imprevisto....

Flip The Table GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro