Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 1,075
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
️
Cesc Fabregas ha detto sì all’Inter, accordo raggiunto!
- FootMercato più giovane di modric
La squadra finalista di Champions rischia di essere affidata ad uno che ha sei presenze in serie A, ovvero Christian Chivu.
Ci aspetta un'estate merdavigliosa.
Hai appena dato via l’unico giocatore decente insieme a Pulisic che avete ed hai ancora la forza di guardare a noi ? Sei ammirevoleIo se penso a Vieira da voi, mi metto a ridere (senza offesa)
Hai appena dato via l’unico giocatore decente insieme a Pulisic che avete ed hai ancora la forza di guardare a noi ? Sei ammirevole![]()
Ma infatti lui ha solo fatto un commento sulla situazione del Milan, mica ha detto che non puoi postareQui dentro avete una concezione sbagliata dell'uso della sezione, e ve lo ripeterò all'INFINITO;
CHIUNQUE PUO' POSTARE IL PROPRIO PENSIERO ALDILA' DEL TIFO, DINAMICHE VARIE, ETC. (rispettando le regole ovviamente)
La sezione non è di vostra appartenenza, prima o poi lo capirete![]()
Ma infatti lui ha solo fatto un commento sulla situazione del Milan, mica ha detto che non puoi postareQui dentro avete una concezione sbagliata dell'uso della sezione, e ve lo ripeterò all'INFINITO;
CHIUNQUE PUO' POSTARE IL PROPRIO PENSIERO ALDILA' DEL TIFO, DINAMICHE VARIE, ETC. (rispettando le regole ovviamente)
Mamma mia, qua ci tocca uno tra Vieira e chivu. Tempi bui ci aspettano
Post automatically merged:
Ma infatti lui ha solo fatto un commento sulla situazione del Milan, mica ha detto che non puoi postaremi sembrava solo un po' di sfottò, poi magari sbaglio e ho interpretato male
Mi sa che sei tu che non hai capito un brazzQui dentro avete una concezione sbagliata dell'uso della sezione, e ve lo ripeterò all'INFINITO;
Comunque Ausilio è effettivamente a Londra per cercare di convincere il Como a liberare Fabregas....ergo sta andando con la valigia di soldi![]()
Su Inzaghi ero bravo anche io…Questo tizio ha postato poco fa questa notizia.
Lo stesso che aveva scritto dell'accordo di Inzaghi con gli arabi.
Visualizza allegato 20784
Visualizza allegato 20785
Cosa vuol dire questo? Assolutamente un cazzo![]()
Del monopoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
finché non parla direttamente Fabregas, da bravi interisti, possiamo ancora illuderci.