raga Klopp non allena piu', è capo scout Red Bull .... con Fabregas ci siamo evitati una bella mina, mai visto un allenatore cosi' egocentrico e narcisista avendo fatto, al momento, il nulla.... poi magari diventerà un Guardiola, ma al momento è zero con pretese da top.
Chivu è l'ultimo della lista, ma di altri allenatori liberi non c'era nessuno ... certo se il duo marotta-ausilio fosse stato piu' attento alal situazione poteva bloccare allegri od alla peggio sarri le scorse settimane, ma tant'è che è andata cosi' ... teniamo duro quest'anno con l'obbiettivo di non far troppo schifo basandoci sul gruppo ormai collaudato e sperando che le aggiunte di giovani facciano la diferenza: sucic mi piace molto, luis henrique non lo so, mi puzza di buchanan 2.0 visto che è un attaccante laterale che c'ennta un cazzo, al momento, con l'esterno a 5 e non penso che Chivu abbia l'abilità di trasformarlo e poi vediamo chi prendono in attacco che è una delle colpe piu' gravi della società lo scorso anno e che c'è costato lo zeru tituli ... hojlund boh, bonny meh, spererei in altro, ma cmq sarebbe davvero difficile fare peggio del trio horror