Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trovo assurdo che Marotta si sia trovato totalmente preso alla sprovvista dall'addio di Inzaghi (che ovviamente aveva un accordo da settimane). Chivu comunque potrebbe diventare un ottimo allenatore in prospettiva, ma il rischio di bruciarsi è chiaramente altissimo. Credevo l'Inter propendesse per Motta - sicuramente "il migliore" tra quelli disponibili.

ragazzi ... ma che cazzo c'entra oaktree ? :rickds: se ausilio e marotta si fanno bidonare da inzaghi é colpa di oaktree ? ... non c'erano allenatori liberi di livello se non mancini ... che sarebbestato il terzo ritorno con il penultimo finito con lui che ci scaga via a 10 giorni dal campionato

oaktree per ora ha preso sucic e luis henrique e, come l'anno scorso, non andrà a vendere per bilancio nessun big .. cosa volete di piu' da un fondo ? mille oaktrree piuttosto del cinesino che ci stava per far fallire miseramente

Trovo assurdo che Marotta si sia trovato totalmente preso alla sprovvista dall'addio di Inzaghi (che ovviamente aveva un accordo da settimane). Chivu comunque potrebbe diventare un ottimo allenatore in prospettiva, ma il rischio di bruciarsi è chiaramente altissimo. Credevo l'Inter propendesse per Motta - sicuramente "il migliore" tra quelli disponibili.
Si sono ridotti ad aspettare le decisioni di Inzaghi prima di muoversi, si sapeva da un mese e Fabregas è stato perso perchè si è trattato con lui invece che rivolgersi prima all'Indonesiano (Suwarto?) ,gli sono girate le palle e ha deciso un no di principio , non c'era alcuna possibilità, nessuna offerta d'interesse, nulla. Per Chivu infatti hanno chiesto prima al Parma , non si è capito cosa è andato storto con Vieira , non che sarebbe cambiato molto , ma...

Purtroppo temo un Gasperini bis anche se a onor del vero Chivu non è narcisista

La cosa certa è che a questi di Oaktree non interessa nulla dell'Inter lato sportivo ma a loro interessano solo i ricavi per guadagnarci.

Ma possibile che non venga un salvatore da qualsiasi parte del mondo a prelevarci e che sia una persona seria che vuole starci e investire puntando a vincere le cose più importanti?
Benvenuto nel mondo dei fondi, c’è posto per tutti

La cosa certa è che a questi di Oaktree non interessa nulla dell'Inter lato sportivo ma a loro interessano solo i ricavi per guadagnarci.

Ma possibile che non venga un salvatore da qualsiasi parte del mondo a prelevarci e che sia una persona seria che vuole starci e investire puntando a vincere le cose più importanti?

Benvenuto nel mondo dei fondi, c’è posto per tutti

Siete i soliti infamoni però, potevate farci il favore e levarci motta dal libro paga

Siete i soliti infamoni però, potevate farci il favore e levarci motta dal libro paga
Che ne sai, magari ci abbiamo provato ma preferisce farvi da sanguisuga :rickds:

Ma che ve la prendete con Oaktree???? Ma che c'entrano, loro hanno al momento dato delle linee guida giustissime e sacrosante!!
Perché non ve la prendete col presidente???
Qua questo viene sempre osannato e poi vi dico solo:
Cuadrado
Arnautovic
Frattesi a 45 milioni
Taremi
Palacios
Buchanan
Asllani
I rinnovi fino alla pensione di Michytarian, Darmian e Acerbi
Vidal

Un dirigente che non ha idea di cosa sia lo scouting

la verità più triste è che il progetto Inter non è in grado di convincere non dico Klopp ma un Fabregas qualunque, l’allenatore del Como.

E ci troviamo con un allenatore beccato alla disperata e che dovrebbe stare in una neopromossa. Segno che questi non sapevano manco che pesci pigliare

raga Klopp non allena piu', è capo scout Red Bull .... con Fabregas ci siamo evitati una bella mina, mai visto un allenatore cosi' egocentrico e narcisista avendo fatto, al momento, il nulla.... poi magari diventerà un Guardiola, ma al momento è zero con pretese da top.
Chivu è l'ultimo della lista, ma di altri allenatori liberi non c'era nessuno ... certo se il duo marotta-ausilio fosse stato piu' attento alal situazione poteva bloccare allegri od alla peggio sarri le scorse settimane, ma tant'è che è andata cosi' ... teniamo duro quest'anno con l'obbiettivo di non far troppo schifo basandoci sul gruppo ormai collaudato e sperando che le aggiunte di giovani facciano la diferenza: sucic mi piace molto, luis henrique non lo so, mi puzza di buchanan 2.0 visto che è un attaccante laterale che c'ennta un cazzo, al momento, con l'esterno a 5 e non penso che Chivu abbia l'abilità di trasformarlo e poi vediamo chi prendono in attacco che è una delle colpe piu' gravi della società lo scorso anno e che c'è costato lo zeru tituli ... hojlund boh, bonny meh, spererei in altro, ma cmq sarebbe davvero difficile fare peggio del trio horror

Ma qualcuno sa con che modulo gioca chivu?
3-5-2

P.S.: se davvero la campagna acquisti sarà, oltre a sucic e l. hernique, leoni - paz - hojlund con la sola cessione di frattesi ... io me l'accollo chivu e sto zitto

Di solito faceva anche il 4-3-3.

State tranquilli che prenderemo, se va bene, una punta e boh, forse due scarti per “”””””””completare””””””””” La Rosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mandare via Chivu ti costa molto meno che mandare via un De Zerbi se le cose dovessero mettersi male. Speriamo di fare al massimo come il Napoli lo scorso anno e di risollevarci già tra 12 mesi…

Mandare via Chivu ti costa molto meno che mandare via un De Zerbi se le cose dovessero mettersi male. Speriamo di fare al massimo come il Napoli lo scorso anno e di risollevarci già tra 12 mesi…
Il Napoli ha speso e ha messo in panchina Conte, non corriamo proprio il rischio di fare qualcosa di così ambizioso. :asd:
Post automatically merged:

raga Klopp non allena piu', è capo scout Red Bull .... con Fabregas ci siamo evitati una bella mina, mai visto un allenatore cosi' egocentrico e narcisista avendo fatto, al momento, il nulla.... poi magari diventerà un Guardiola, ma al momento è zero con pretese da top.
Chivu è l'ultimo della lista, ma di altri allenatori liberi non c'era nessuno ... certo se il duo marotta-ausilio fosse stato piu' attento alal situazione poteva bloccare allegri od alla peggio sarri le scorse settimane, ma tant'è che è andata cosi' ... teniamo duro quest'anno con l'obbiettivo di non far troppo schifo basandoci sul gruppo ormai collaudato e sperando che le aggiunte di giovani facciano la diferenza: sucic mi piace molto, luis henrique non lo so, mi puzza di buchanan 2.0 visto che è un attaccante laterale che c'ennta un cazzo, al momento, con l'esterno a 5 e non penso che Chivu abbia l'abilità di trasformarlo e poi vediamo chi prendono in attacco che è una delle colpe piu' gravi della società lo scorso anno e che c'è costato lo zeru tituli ... hojlund boh, bonny meh, spererei in altro, ma cmq sarebbe davvero difficile fare peggio del trio horror
Lo so che non allena più, era per dire non è che hai preso il no di uno comunque impossibile ma dell’allenatore del Como che ha un anno alle spalle.

Il Napoli ha messo 150 milioni sul mercato e penso che quest'anno ne metterà almeno 200. Non c'è paragone.

Con il parma chivu ha fatto un bel lavoro e andrà avanti con il lavoro di Inzaghi con il 3-5-2. Non é detto che con fabregas si faceva meglio, anche perché con lui si sarebbe cambiato di più a livello di giocatori e di moduli. Qualsiasi allenatore sarebbe stato una scommessa, per lo meno con chivu si cerca una continuità di gioco e modulo con il lavoro fatto da Inzaghi. Può essere un punto in più in partenza.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro