pipigno
Master of Puppets
Segnalato, sei proprio un trollBenvenuto "Diarrea" Christian Chivu![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Segnalato, sei proprio un trollBenvenuto "Diarrea" Christian Chivu![]()
occhio cuginastri che con allegri e senza coppe siete costretti a vincere assieme al napoli l'anno prossimoBenvenuto "Diarrea" Christian Chivu![]()
occhio cuginastri che con allegri e senza coppe siete costretti a vincere assieme al napoli l'anno prossimo![]()
Il Milan non ha proprio l' obbligo di vincere nulla. Dopo un' annata da film horror ci hanno appena venduto il giocatore più forte della stagione (e probabilmente altri seguiranno)occhio cuginastri che con allegri e senza coppe siete costretti a vincere assieme al napoli l'anno prossimo![]()
Ovviamente, dela ha detto ieri che quest'anno Antonio ha 4 coppe, ergo se andonio esce al primo turno sono caxxiEh sì certo il Milan non deve mai vincere solo noi abbiamo l’obbligo , così da rendere più traumatiche le sconfitte … mi spiace cuginetti con Inter e Juve in mano a due nullità siete passati in prima fila
Hai appena dato via l’unico giocatore decente insieme a Pulisic che avete ed hai ancora la forza di guardare a noi ? Sei ammirevole![]()
Quindi il Milan ha dato via uno dei due soli giocatori decenti ma ha l'obbligo di vincere (con 10 giocatori indecenti, evidentemente).Eh sì certo il Milan non deve mai vincere solo noi abbiamo l’obbligo , così da rendere più traumatiche le sconfitte … mi spiace cuginetti con Inter e Juve in mano a due nullità siete passati in prima fila
Ibarbo?Ma leggevo di un fantomatico ritorno della nerchia all'interno del team di Chivu![]()
Eppure dovresti esserci da abbastanza tempo per ricordarti chi è la nerchiaIbarbo?![]()
Io sono quantomeno curioso, vediamo se riusciranno a mantenermi tale quantomenoLo posso dire che schifo?
Interesse verso l’Inter sceso a livelli bassissimi, sono negativo ma ho pochissimi dubbi sul fatto che sarà una scommessa persa
Era un messaggio perfetto, ma la matematica cazzo !!! Sono 9 indecenti, ricalcola beneQuindi il Milan ha dato via uno dei due soli giocatori decenti ma ha l'obbligo di vincere (con 10 giocatori indecenti, evidentemente).
Se uno dei due decenti viene venduto, sono 10.Era un messaggio perfetto, ma la matematica cazzo !!! Sono 9 indecenti, ricalcola bene
Calcolo già dentro il 40enneSe uno dei due decenti viene venduto, sono 10.
Idem, questa è stata veramente la ciliegina dopo la delusione per quest’anno.Lo posso dire che schifo?
Interesse verso l’Inter sceso a livelli bassissimi, sono negativo ma ho pochissimi dubbi sul fatto che sarà una scommessa persa
Si ma non ci siamo distanti eh…. Io c’ero e sopportavo, ma adesso con questa mossa siamo saltati indietro di 7/8 anni, o bene che ti vada ci giochiamo la qualificazione Champions nel limbo del non poter spendere troppo.Ma gli anni con mazzarri-kuzmanovic ed il gabbiano cosa scrivevate ?Peccato aver abbandonato il forum l’anno del triplete ed essere tornato solo da un paio d’anni
![]()