Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
occhio cuginastri che con allegri e senza coppe siete costretti a vincere assieme al napoli l'anno prossimo :sisi:

Macchè, stiamo smantellando noi, al massimo arriviamo in EL :ahsisi:

occhio cuginastri che con allegri e senza coppe siete costretti a vincere assieme al napoli l'anno prossimo :sisi:
Il Milan non ha proprio l' obbligo di vincere nulla. Dopo un' annata da film horror ci hanno appena venduto il giocatore più forte della stagione (e probabilmente altri seguiranno) :asd:

Ultima modifica:
Eh sì certo il Milan non deve mai vincere solo noi abbiamo l’obbligo , così da rendere più traumatiche le sconfitte … mi spiace cuginetti con Inter e Juve in mano a due nullità siete passati in prima fila

Eh sì certo il Milan non deve mai vincere solo noi abbiamo l’obbligo , così da rendere più traumatiche le sconfitte … mi spiace cuginetti con Inter e Juve in mano a due nullità siete passati in prima fila
Ovviamente, dela ha detto ieri che quest'anno Antonio ha 4 coppe, ergo se andonio esce al primo turno sono caxxi

Hai appena dato via l’unico giocatore decente insieme a Pulisic che avete ed hai ancora la forza di guardare a noi ? Sei ammirevole :asd:
Quindi il Milan ha dato via uno dei due soli giocatori decenti ma ha l'obbligo di vincere (con 10 giocatori indecenti, evidentemente).

Lo posso dire che schifo?

Interesse verso l’Inter sceso a livelli bassissimi, sono negativo ma ho pochissimi dubbi sul fatto che sarà una scommessa persa

Quindi il Milan ha dato via uno dei due soli giocatori decenti ma ha l'obbligo di vincere (con 10 giocatori indecenti, evidentemente).
Era un messaggio perfetto, ma la matematica cazzo !!! Sono 9 indecenti, ricalcola bene

Ma gli anni con mazzarri-kuzmanovic ed il gabbiano cosa scrivevate ? :asd: Peccato aver abbandonato il forum l’anno del triplete ed essere tornato solo da un paio d’anni :asd:

Ma gli anni con mazzarri-kuzmanovic ed il gabbiano cosa scrivevate ? :asd: Peccato aver abbandonato il forum l’anno del triplete ed essere tornato solo da un paio d’anni :asd:
Si ma non ci siamo distanti eh…. Io c’ero e sopportavo, ma adesso con questa mossa siamo saltati indietro di 7/8 anni, o bene che ti vada ci giochiamo la qualificazione Champions nel limbo del non poter spendere troppo.

A me sta mossa mi fa letteralmente schifo, prima di un esordiente c’erano una marea di allenatori da provare ad ingaggiare, solo in Italia potevi provare Italiano a poco, oppure andavi all’estero.

Questi sperano nel miracolo, tipo Kompany al Bayern, con la differenza che loro laggiù sono ampiamente i più forti, noi no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro