Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L’unica speranza è che hanno un nome top per il prossimo anno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dobbiamo arrivarci al prossimo anno, ed abbiamo sempre bisogno di andare avanti il più possibile in tutte le competizioni, la nostra situazione finanziaria è buona ma non serena.

Rido se prendiamo le peggio imbarcate al mondiale per club; un conto è il basso interesse, un altro è fare schifo al cazzo. Oltretutto son soldi anche quelli.

Perchè ogni foto che vedo di Chivu in questi giorni sembra un uomo triste, depresso e sconsolato? tipo reduce dalla guerra in Vietnam :rickds:

Si ma non ci siamo distanti eh…. Io c’ero e sopportavo, ma adesso con questa mossa siamo saltati indietro di 7/8 anni, o bene che ti vada ci giochiamo la qualificazione Champions nel limbo del non poter spendere troppo.

A me sta mossa mi fa letteralmente schifo, prima di un esordiente c’erano una marea di allenatori da provare ad ingaggiare, solo in Italia potevi provare Italiano a poco, oppure andavi all’estero.

Questi sperano nel miracolo, tipo Kompany al Bayern, con la differenza che loro laggiù sono ampiamente i più forti, noi no
Calma ragazzi … in campo ci vanno i giocatori e quelli sono decenti

Musi lunghi dei senatori che non hanno gradito molto l'arrivo di Chivu. Si è già avviata la macchina diplomatica al fine di chiedere la massima disponibilità almeno all'inizio per iniziare a far lavorare Chivu nel migliore dei modi.

- Pasquale Guarro beneeee

Allora anche Donnarumma può beccare 3 pere...

No perché vedendo sabato scorso sembrava pura utopia.

Una vergogna infinita.
Beh, avremmo quantomeno dovuto tirare in porta per verificarlo.
Post automatically merged:

Nessuno apre il thread di chivu?
Non ha ancora firmato.
Post automatically merged:

Calma ragazzi … in campo ci vanno i giocatori e quelli sono decenti
Intanto bisogna vedere chi rimane e chi comincerà a farsi venire i mal di pancia. Vedremo come gestirà la dirigenza i nuovi "imprevisti".

Anyway, io sono tranquillo, perché dopo sei anni di pressione suprema, avremo finalmente un anno di relax da cui non ci dobbiamo aspettare niente di straordinario.

Ma gli anni con mazzarri-kuzmanovic ed il gabbiano cosa scrivevate ? :asd: Peccato aver abbandonato il forum l’anno del triplete ed essere tornato solo da un paio d’anni :asd:
Io ho un po’ paura di rivivere quel periodo 2012-2015/16, vediamo un po’.

Per fortuna questa settimana ero in ferie e ho staccato il cervello completamente da tutto. Tutto quanto successo, finale non vista in primis, mi sembra ancora di non averlo vissuto, tutto un po’ fumoso. La stagione è finita con me incolonnato per un ora al casello di Milano in compagnia di compagni interisti, e io che stavo in ansia per la finale e per tutto il margine di anticipo che avevo per arrivare in aeroporto.

Mi sa che fino alla prima continuo in questa modalità zen :tè:

Ma gli anni con mazzarri-kuzmanovic ed il gabbiano cosa scrivevate ? :asd: Peccato aver abbandonato il forum l’anno del triplete ed essere tornato solo da un paio d’anni :asd:
Ma lì non ti aspettavi niente, era anche abbastanza divertente a ripensarci. Qui invece hai una squadra che avrebbe bisogno di fare solo un passo in avanti soltanto e ne fa due indietro appena può. :asd:

Vabbè rega ormai è fatta, speriamo che chivu si riveli quantomeno un allenatore sensato, mi aspetto comunque un miglioramento nella rosa.
Basta che non vendiamo frattesi al napoli, vendiamo all'estero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro