Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il Milan è da due anni in crescita, quest'anno a parte la perdita di Kessie non hanno venduto nessuno e anzi si stanno rinforzando. Non capisco di cosa vi meravigliate. State ancora con la scemenza dell'overperformance? Continuate a crederci :ibraok:

Il Milan è da due anni in crescita, quest'anno a parte la perdita di Kessie non hanno venduto nessuno e anzi si stanno rinforzando. Non capisco di cosa vi meravigliate. State ancora con la scemenza dell'overperformance? Continuate a crederci :ibraok:
Vedremo, io la penso diversamente. :asd: il Milan ha raccolto più di quanto seminato secondo me, senza nulla togliere alla squadra che comunque è buona.

+++ Non sono emerse condotte da parte dell'Inter o da parte dei suoi vertici finalizzate ad alterare i bilanci del 2017/2018 e 2018/2019. Chiesta l'archiviazione dell'indagine sulle plusvalenze legate alle operazioni per la cessione di alcuni giocatori +++

Strano

+++ Non sono emerse condotte da parte dell'Inter o da parte dei suoi vertici finalizzate ad alterare i bilanci del 2017/2018 e 2018/2019. Chiesta l'archiviazione dell'indagine sulle plusvalenze legate alle operazioni per la cessione di alcuni giocatori +++

Strano

Episode 2 Whatever GIF

Strano
Chi l'avrebbe mai detto

Madonna siamo la sezione meno attiva, che tristezza vedere aggiornamenti e discussioni solo in casa Milan, Juve e Roma :facepalm:
Il nostro lo abbiamo fatto all'inizio. Il nostro mercato è finito, se non in uscita. Quindi ci stiamo preparando le secchiate di lacrime e sangue. Il nostro è un religioso silenzio di attesa. E poi sinceramente mi sono rotto il cazzo, ho voglia di calcio e goal, basta sto mercato demmerda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro