U
Utente cancellato 143869
InterTV, quindi da DAZN o Sky.Dove la fanno vedere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
InterTV, quindi da DAZN o Sky.Dove la fanno vedere
La fanno vedere anche sulla app dell'Inter o sul sitoDove la fanno vedere
Pronto, con una bella pizza fumante da tirare sullo schermo ad Handanovic alla prima parata laser.Oggi si commenta.
Oggi si fanno le prove generali per le bestemmie che inizieranno settimana prossima![]()
Ti odio, ora mi hai fatto venire voglia di pizza.Pronto, con una bella pizza fumante da tirare sullo schermo ad Handanovic alla prima parata laser.
Ho cambiato avatar tipo 30 minuti fa, credo che lo cambierò di nuovo a breveDunque, così ad occhio, la prima previsione che faccio sull'uomo che mi farà più smadonnare in questa stagione sarà il kebabbaro.
Comq Lukaku ancora non sta girando, ma proprio zero. Onestamente ho una paura fottuta che Rom non sia molto adatto al gioco di LemonHo cambiato avatar tipo 30 minuti fa, credo che lo cambierò di nuovo a breve![]()
Ammonito dopo 20 minuti in un'amichevole. Moltobbene. Prendo nota.Ho cambiato avatar tipo 30 minuti fa, credo che lo cambierò di nuovo a breve![]()
Ma questo Acerbi vicino all'Inter'??Gosens per il momento non mi sta piacendo, se può sbagliare qualcosa lo fa.
Sto pezzo di merda milanista se ne può andare a fare in culo.Ma questo Acerbi vicino all'Inter'??![]()
Severo ma giustoSto pezzo di merda milanista se ne può andare a fare in culo.
Bel goal ma la marcatura? A dir poco eterea.Lukaku non ha toccato una palla, ma il Villareal praticamente senza palla si chiude tutta intorno a lui
E intanto un goal pazzesco degli ospiti. Bene così XD
Premesse fumanti di stercoQuesto precampionato abbastanza penoso devo dire.