Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che personaggio il vecchio Taribo :trollface:

Nicola Ventola racconta:

Taribo West non giocava mai e un giorno disse all’allenatore Marcello Lippi ‘Mister, Dio mi ha detto che devo giocare’. E Lippi rispose ‘A me non ha detto nulla’.

Mi sembra di vedere la situazione della redbull però va beh.... Almeno una soddisfazione anche loro l hanno avuta quest' anno, quella di rubare come da tradizione.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Intanto Materazzi in un'intervista ha detto che lui preferisce essere meglio un figlio di PUTTANA che un juventino :trollface:

Che personaggio il vecchio Taribo :trollface:

Nicola Ventola racconta:

Taribo West non giocava mai e un giorno disse all’allenatore Marcello Lippi ‘Mister, Dio mi ha detto che devo giocare’. E Lippi rispose ‘A me non ha detto nulla’.
Un signore Lippi, personaggio ignobile a cui forse potremmo attribuire la gestione di un gruppo fantastico nel 2006, per il resto nada :uhmsisi:

p.s.: d'altronde uno che lasciava Roberto Baggio in panchina merita qualcosa???

Nuovo sponsor Paramount plus. Beh, devo dire che è figa come cosa :saske:
Per 2 partite e per il prossimo anno dovrebbe essere retrosponsor

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

Nel frattempo, in Inghilterra, Gundogan, che qualcuno sta già accostando al Milan a 0 per la prox stagione in quanto pare abbia preso casa a Milano, sta triturando lo United in finale di FA Cup.

Ag.Hakimi: "Achraf è un giocatore del PSG col quale ha ancora tre anni di contratto. Se gli piacerebbe tornare a Milano? Non si tratta di quello che gli piacerebbe, la realtà è che è un loro giocatore. Ama l’Inter, a Milano è stato felice, ma la realtà ad oggi è questa".

Ho già prenotato un albergo fuori Milano, città dove non sono mai stato, nemmeno allo stadio.
Dovrei partire sabato mattina con un amico. Ma ora questo amico ha diversi problemi e potrebbe saltare tutto.
Mi rode, ma almeno ho trovato un'alternativa e potrò vedere la partita con altri interisti, che era l'unica cosa che volevo fare per evitare di ritrovarmi da solo come uno stronzo, esattamente come nel 2010.

Ho già prenotato un albergo fuori Milano, città dove non sono mai stato, nemmeno allo stadio.
Dovrei partire sabato mattina con un amico. Ma ora questo amico ha diversi problemi e potrebbe saltare tutto.
Mi rode, ma almeno ho trovato un'alternativa e potrò vedere la partita con altri interisti, che era l'unica cosa che volevo fare per evitare di ritrovarmi da solo come uno stronzo, esattamente come nel 2010.
Fantastico, non solo non vado a Milano ma anche quella cosa con gli altri interisti è saltata.
Fanculo. Ma a sto giro non mi fregano.

Mi sono fatto lo sprint finale, con inizio proprio il giorno della Coppa Italia, in terra di Zhang per cui mi sono perso tutte le dirette e possibilità di commentare/condividere.

Ora si va a sognare e come va, va!
:campione:

Buongiorno fratelli e sorelle, come va? Io ho zero ansia. Non vedo l'ora che arrivi la partita nella più totale serenità. Si, certo, c'è quel minimo di tensione, ma nulla, assolutamente niente di paragonabile alla settimana del derby di ritorno in semifinale.
Ed è bellissimo viverla così.
Ovvio, sono sicuro che a poche ore dal fischio d'inizio sarà sicuramente tutto diverso, ma almeno non mi rovino le giornate :rickds:

AMALA!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro