Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo che almeno sono finite queste amichevoli, quello che poi conterà è il campionato.
Vedremo.
Comunque Skriniar sta pagando l'incertezza societaria, si vede.

Ahahahahahah goal rubatissimo! :rickds:

Gagliardini è ancora a Milano?? Ma non potevamo cedere anche lui??:rickds:

Queste partite non contano niente. Si vede che stanno passeggiando in campo.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Facciamo veramente schifo al azzo, spero solo che sia il campo.

p.s.: Handanovic è una sciagura, una vera sciagura.

p.s.2.: una precampionato cosi di cacca solo con Gasperini in panchina.

Daje ragazzi, grandi. Ci siamo scaldati in vista di settimana prossima. Lunedì finalmente si comincia! :hype:

Iniziate a strutturare i vostri riti, sistemate i posti a sedere e impostate le bestemmie preferite
Quest'anno ho intenzione di godermela meglio dello scorso anno a prescindere da come finirà la stagione intraprendendo un percorso ascetico specifico.
Mi servirà :rickds:

Daje ragazzi, grandi. Ci siamo scaldati in vista di settimana prossima. Lunedì finalmente si comincia! :hype:

Iniziate a strutturare i vostri riti, sistemate i posti a sedere e impostate le bestemmie preferite
Quest'anno ho intenzione di godermela meglio dello scorso anno a prescindere da come finirà la stagione intraprendendo un percorso ascetico specifico.
Mi servirà :rickds:
Un nuovo Reverendo:trollface:

handa quante cagate dovrà fare prima di finire in panca? i segnali per la stagione son abbastanza chiari, più che altro non abbiamo mezzo giocatore che salta l'uomo rispetto alla concorrenza, punteremo tutto sulla fisicità, quindi ci vorrà tempo per entrare nella miglior condizione

Ho una domanda : ma non ha anche la Roma il nostro stesso sponsor sulla maglia?

Loro i soldi li ricevono?
Perchè son giorni che parlano di Inter e Digitalbits..abbiamo solo noi questo problema? Non pagano solo noi?
No per capire, perchè della Roma non ho sentito nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro