Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho una domanda : ma non ha anche la Roma il nostro stesso sponsor sulla maglia?

Loro i soldi li ricevono?
Perchè son giorni che parlano di Inter e Digitalbits..abbiamo solo noi questo problema? Non pagano solo noi?
No per capire, perchè della Roma non ho sentito nulla.
Noi lo stiamo cambiando a breve, però hai ragione, sponda giallorossa non si legge nulla a riguardo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ho una domanda : ma non ha anche la Roma il nostro stesso sponsor sulla maglia?

Loro i soldi li ricevono?
Perchè son giorni che parlano di Inter e Digitalbits..abbiamo solo noi questo problema? Non pagano solo noi?
No per capire, perchè della Roma non ho sentito nulla.
Abitando ad ostia e ascoltando le radio romane per abitudine (mia suocera mi prestava la macchina dieci anni fa per andare a lavoro a 50 km di distanza e passavo il tempo con loro), ho sentito che il loro contratto è totalmente diverso dal nostro e loro non hanno problemi. Purtroppo a parte questo non sono riuscito più a beccare altre considerazioni a riguardo, perché adesso il tragitto che faccio in macchina è di 3 km XD (si, dovrei andare a piedi o in bici, ma ancora non ho la testa per farlo).

Ragazzi voi quanto vi sentire inferiori al Milan quest'anno? Io purtroppo molto, con gli innesti di Pobega, Adli e CDK sono quasi irraggiungibili ormai.
Questi l'anno scorso segnavano una marea di goal con gente come Krunic, Salamella, Castillejo e Diaz, figurati con questi tre.

Il problema non è la qualità degli undici titolari che secondo me è superiore a quella del Milan (mio avviso:uhmsisi:), il problema è chi allena la squadra:unsisi::unsisi:
p.s.: non sto andando addosso ad Inzaghi, ma nel calcio moderno l'allenatore incide moltissimo:sisi:
Post automatically merged:

La cura Inzaghi vedo che sta dando ottimi frutti dopo un anno, e c'era chi si segava per due partite decenti a dicembre :asd:
Sempre detto che avremmo perso lo scudetto lo scorso anno, i fatti mi hanno dato ragione.
Ma non perché abbiamo perso il derby ma per quei maledetti 7 punti in 7 partite, lì ci sono delle responsabilità enormi di staff e squadra:sadfrog:

Ultima modifica:
Dipende quanto può spendere quell'allenatore, dare contro inzaghi è la cosa più semplice di questo mondo. Io dico solo che gli avevano promesso solo la cessione di Hakimi, lui ha accettato lo stesso, ha perso pure Lukaku, è stato zitto, gli hanno appiccicato Dzeko a zero per sostituirlo ed è andato avanti. Ha cominciato a piangere per il rinnovo di Perisic da gennaio e nulla, l'hanno lasciato andar via. Ha implorato per avere Bremer o altri e niente, manco uno straccio di difensore decente gli hanno preso. Le sue colpe le ha, ma in misura enormemente inferiore rispetto a quel che scrivete. Ha fatto 84 punti con una squadra più scarsa nell'undici titolare di quella dell'anno prima, perchè oltre le partenze dei soliti pure handanovic e devrij son peggiorati molto e peggioreranno sempre di più. Se poi pensate che con Conte sarebbe stata un'altra musica siete semplicemente illusi, che sia un ottimo allenatore non ci piove, che fa spendere 100+ mln a calciomercato pure. Basti vedere quanta gente gli hanno preso e ha speso in 2 sessioni al Tottenham. O da noi. Inzaghi ha avuto la sfiga di aver accettato nel momento sbagliato il suo primo ingaggio in una vera big e l'essere di suo uno yesman.

Dipende quanto può spendere quell'allenatore, dare contro inzaghi è la cosa più semplice di questo mondo. Io dico solo che gli avevano promesso solo la cessione di Hakimi, lui ha accettato lo stesso, ha perso pure Lukaku, è stato zitto, gli hanno appiccicato Dzeko a zero per sostituirlo ed è andato avanti. Ha cominciato a piangere per il rinnovo di Perisic da gennaio e nulla, l'hanno lasciato andar via. Ha implorato per avere Bremer o altri e niente, manco uno straccio di difensore decente gli hanno preso. Le sue colpe le ha, ma in misura enormemente inferiore rispetto a quel che scrivete. Ha fatto 84 punti con una squadra più scarsa nell'undici titolare di quella dell'anno prima, perchè oltre le partenze dei soliti pure handanovic e devrij son peggiorati molto e peggioreranno sempre di più. Se poi pensate che con Conte sarebbe stata un'altra musica siete semplicemente illusi, che sia un ottimo allenatore non ci piove, che fa spendere 100+ mln a calciomercato pure. Basti vedere quanta gente gli hanno preso e ha speso in 2 sessioni al Tottenham. O da noi. Inzaghi ha avuto la sfiga di aver accettato nel momento sbagliato il suo primo ingaggio in una vera big e l'essere di suo uno yesman.
Prendersela con Inzaghi nella situazione in cui siamo è sparare sulla Croce Rossa, mi fanno diventare anticontiano ste cose e sono la sua più grande vedova. Hai riassunto benissimo lo schifo societario. Ha dato un gioco degno di questo nome e continuità con dei rimpiazzi sotto gli occhi di tutti, non è che perso lo scudetto sia tutto da buttare.

Ultima modifica:

Prendersela con Inzaghi nella situazione in cui siamo è sparare sulla Croce Rossa, mi fanno diventare anticontiano ste cose e sono la sua più grande vedova. Hai riassunto benissimo lo schifo societario. Ha dato un gioco degno di questo nome e continuità con dei rimpiazzi sotto gli occhi di tutti, non è che perso lo scudetto sia tutto da buttare.
Il mio intervento non era mirato ad andare contro ad Inzaghi, stavo dicendo che l'allenatore conta e parecchio nel calcio moderno. A me sembra che comunque cerchiate sempre di andare contro Conte quando qui nessuno lo ha nominato, Conte è il passato. Adesso abbiamo Inzaghi fresco di rinnovo e ci dobbiamo concentrare sulla sua gestione, resta il fatto che non potete smentirmi su quei "Maledetti" 7 punti in 7 giornate, lì si è giocato il campionato.
Tuttavia ora come ora dobbiamo cercare di arrivare all'inizio della stagione nelle migliori condizioni possibili, e ovviamente le dichiarazione di gente come De Vrij (non certo l'ultimo arrivato), dopo la partita con il Villareal "Abbiamo ancora tanta strada da fare" non sono di grande auscipicio, ma questa è tutta un'altra storia.

Il mio intervento non era mirato ad andare contro ad Inzaghi, stavo dicendo che l'allenatore conta e parecchio nel calcio moderno. A me sembra che comunque cerchiate sempre di andare contro Conte quando qui nessuno lo ha nominato, Conte è il passato. Adesso abbiamo Inzaghi fresco di rinnovo e ci dobbiamo concentrare sulla sua gestione, resta il fatto che non potete smentirmi su quei "Maledetti" 7 punti in 7 giornate, lì si è giocato il campionato.
Tuttavia ora come ora dobbiamo cercare di arrivare all'inizio della stagione nelle migliori condizioni possibili, e ovviamente le dichiarazione di gente come De Vrij (non certo l'ultimo arrivato), dopo la partita con il Villareal "Abbiamo ancora tanta strada da fare" non sono di grande auscipicio, ma questa è tutta un'altra storia.
Si ritorna sempre su Conte perchè il messaggio che passa, ma non solo qui, è che con lui le cose sarebbero diverse, quando invece è stato il primo a scappare dalla barca che affonda. Sul come abbiamo perso il campionato se ne potrebbero dire tante... sono stati fatti errori su errori mischiati a condizioni che hanno reso possibile lo scudo il Milan. La trasferta a inizio gennaio di bologna rimandata e avere per 4 mesi quell'asterisco di una partita in meno è pesato tantissimo, anche da un punto di vista psicologico e di pressione. Sbagliavi una gara? Tanto abbiamo l'asterisco e una partita in meno... e io ero tra i primi a usarla come giustificazione. Quei 7 punti in 7 partite. Il derby di ritorno dominato e buttato via dove sarebbe potuto bastare un pareggio. La società che non interviene in inverno per un vice Brozovic e manda via Sensi. Inzaghi che non prova soluzioni alternative in quel mese senza Brozo per intestardirsi sul 3-5-2 per arrivare infine alla partita di Bologna con la cagata finale di Radu che rende bene l'idea delle cazzate su cazzate fatte in quei mesi... Per il futuro sarà sempre peggio, c'è da fare +60 entro giugno 23, quindi o parte qualcuno ora o facciamo l'ultima stagione ad alti livelli per disfarsi di top player a fine campionato prossimo.

uno dei problemi principali è la continua fiducia che danno ad handanovic anche quando finalmente si puo' avere un'alternativa.
ci vuole il coraggio di puntare su onana come ai tempi con julio cesar che prese di punto in bianco il posto di un toldo in fase calante.
poi che inzaghi non valga una scarpa di conte come allenatore non si puo' discutere, ma la "persona" inzaghi è molto meglio di antonio e merita fiducia .... poi l'ultimo campionato è stato vinto da padre pioli quindi ....

Cioè comunque voi vi lamentate e siete in condizioni 50 volte meglio di noi.
Non è che mi consoli molto:trollface:

Si ritorna sempre su Conte perchè il messaggio che passa, ma non solo qui, è che con lui le cose sarebbero diverse, quando invece è stato il primo a scappare dalla barca che affonda. Sul come abbiamo perso il campionato se ne potrebbero dire tante... sono stati fatti errori su errori mischiati a condizioni che hanno reso possibile lo scudo il Milan. La trasferta a inizio gennaio di bologna rimandata e avere per 4 mesi quell'asterisco di una partita in meno è pesato tantissimo, anche da un punto di vista psicologico e di pressione. Sbagliavi una gara? Tanto abbiamo l'asterisco e una partita in meno... e io ero tra i primi a usarla come giustificazione. Quei 7 punti in 7 partite. Il derby di ritorno dominato e buttato via dove sarebbe potuto bastare un pareggio. La società che non interviene in inverno per un vice Brozovic e manda via Sensi. Inzaghi che non prova soluzioni alternative in quel mese senza Brozo per intestardirsi sul 3-5-2 per arrivare infine alla partita di Bologna con la cagata finale di Radu che rende bene l'idea delle cazzate su cazzate fatte in quei mesi... Per il futuro sarà sempre peggio, c'è da fare +60 entro giugno 23, quindi o parte qualcuno ora o facciamo l'ultima stagione ad alti livelli per disfarsi di top player a fine campionato prossimo.
Nulla da dire sulla tua disamina, sul fatto che Conte sia scappato come un coniglio era prevedibile, aveva già capito che le cose non sarebbero che peggiorate e, purtroppo, la situazione attuale societaria non fa che dargli ragione.
Adesso occorre vendere le mezze calzette (Pinamonti e Casadei) per evitare una cessione dolorosa, poi staremo a vedere cosa accadrà Sabato sera.
Personalmente sono alquanto preoccupato di determinate situazioni viste nel precampionato ma è inutile fasciarsi la testa ora, testa al campo e pochi discorsi:ahsisi:.

Un tifoso non interista non puó essere oggettivo. Ma nemmeno un non milanista se commenta il Milan.
È normale, naturale e fisiologico.
Vado avanti di qua per non intasare il topic del mercato.

Non sono per niente d'accordo, ci sono delle valutazioni che vanno al di là della semplice fede calcistica. E dire che un non tifoso della squadra sfavorita di turno non può essere oggettivo, perdonami, ma è una stupidata. Io sono milanista ma se vedo un netto episodio a sfavore dell'Inter non mi faccio problemi a riconoscerlo (poi che magari godicchio se venite penalizzati è un altro discorso che appartiene al becero tifo). Sul singolo episodio, se si vuole, si può benissimo scindere la fede calcistica dall'oggettività (a mente fredda almeno), il problema è che a volte è molto più comodo gridare allo scandalo che riconoscere i propri errori. E in questo mi ci metto anche io :sisi:

Intanto Brozo dovrebbe saltare l'esordio.
Daje
Ma accidenti, fonte??:bruniii::spiaze:

Non sono per niente d'accordo, ci sono delle valutazioni che vanno al di là della semplice fede calcistica. E dire che un non tifoso della squadra sfavorita di turno non può essere oggettivo, perdonami, ma è una stupidata. Io sono milanista ma se vedo un netto episodio a sfavore dell'Inter non mi faccio problemi a riconoscerlo (poi che magari godicchio se venite penalizzati è un altro discorso che appartiene al becero tifo). Sul singolo episodio, se si vuole, si può benissimo scindere la fede calcistica dall'oggettività (a mente fredda almeno), il problema è che a volte è molto più comodo gridare allo scandalo che riconoscere i propri errori. E in questo mi ci metto anche io :sisi:
Mi dispiace ma non è vero, è un fatto empirico che uno Juventino non ammetta di aver rubato per anni:trollface::galliani3::trollface: Lionheart 01

Hai ragione scusami, il fallo non c'era, ho rivisto gli highlights poco fa.

In nomine dei eu, stadium et pila volubilis

Fratelli e sorelle,
finalmente ci siamo.
Se ci pensate sono trascorsi a malapena due mesi e mezzo dalla fine dello scorso campionato, eppure sembra passata una vita. Sono tante le emozioni che abbiamo provato in questi giorni, tante sono ancora quelle che devono sopraggiungere.
E noi siamo ancora qui, a godercele insieme.
Godere si, anche delle emozioni per così dire "negative".
Perché dio, il CALCIO, il dio che tutti noi adoriamo e preghiamo tutte le domeniche (ma anche il martedì/mercoledì/giovedì di coppa,il venerdi/sabato/lunedi di anticipi e posticipi), il dio del Calcio e tutta la sua schiera di figure antropomorfe che gestiscono i suoi affari, come il semidio del rigore, o l'arcangelo del corner, ci benedice ogni santa volta con doni che non sempre riusciamo ad apprezzare.
Così, molti di noi non sanno vedere, sono accecati dall'ira, dalla rabbia, offuscati costantemente dai corrotti, come il dèmone del giornalismo 2.0, la bestia del talento sprecato e il diavolo della preparazione atletica demmerda, capitanati dall'Oscuro Signore che ha come unico obiettivo quello di metterci l'uno contro l'altro, cogliendo dal Calcio solo i frutti peggiori, marci e putrescenti dell'invidia, dell'egoismo, del sottuttocazzismo, del rosick.
Ebbene noi dobbiamo combatterli, noi dobbiamo iniziare un percorso che ci porti nuovamente a godere della benevolenza del nostro dio.

O almeno io farò così. Il mio percorso ascetico inizia adesso, voglio vivere il Calcio come si deve, senza veleno, senza odio nei confronti degli altri tifosi.
Solo sane bestemmie contro i miei calciatori, la mia squadra, la mia società.
Qui non si va predicando nessun amore verso il prossimo o porgi l'altra guancia, solo l'indifferenza verso i demoni e verso l'odio altrui, e abbracciare il culto del goal.
Sono umano, posso ovviamente sbagliare, l'Oscuro Signore ci tenterà costantemente, ma si può fare.

Quindi vi prego, fratelli e sorelle, non fatevi carpire dalle tenebre, non rispondete agli insulti, non invadete polemicamente le sezioni degli altri, parliamo di Calcio e ringraziamo il nostro dio per l'abbondanza che sta per donarci per l'ennesima volta.
E magari usate più spesso il tasto "segnala".

DAJE! \m/

Comunicazione ai fedeli:
Domani nel prepartita una piccola acclamazione dei nostri santissimi come ringraziamento al dio del Calcio per tutto quello che ci ha donato finora.

Reverendo volevo inizialmente passare la stagione in sezione Milan a trollare ma dopo questo discorso non posso che tornare sui miei passi, poi Nyx è troppo compotente e simpatico per farmelo nemico.
Facciamo tornare questa sezione il nostro personale baccanale :geddoe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro