Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché ce l'ho già da quando misi la fibra qualche anno fa.
Che io sappia l'offerta è valida anche per chi é già cliente tim vision. Anzi ha uno sconto sull'attivazione dell'offerta.

Che io sappia l'offerta è valida anche per chi é già cliente tim vision. Anzi ha uno sconto sull'attivazione dell'offerta.
Ho controllato. Nessuno sconto aggiuntivo: c'è quell'offerta più danno il decoder tim box. Già ne ho uno a rate sempre di quando feci la fibra che ora ad anno nuovo lo finisco di pagare, un altro no grazie.

Poi comunque i mesi dei mondiali e in estate disdico l'abbonamento

Ho controllato. Nessuno sconto aggiuntivo: c'è quell'offerta più danno il decoder tim box. Già ne ho uno a rate sempre di quando feci la fibra che ora ad anno nuovo lo finisco di pagare, un altro no grazie.

Poi comunque i mesi dei mondiali e in estate disdico l'abbonamento
Mi spiace :(

Il mio interesse per il mercato è praticamente svanito. Sono stato svuotato emotivamente a inizio settimana scorsa. Ora ho solo voglia di calcio giocato.
Ho fatto Tim Vision, che a 19,90 al mese ti da anche Dazn così lo divido con mia suocera romanista, anche se dopo Novembre cambierà la questione dei due account in simultanea.
Voi come vi state organizzando? Vedrete la beneamata in tv, la ascoltere alla radio come fa il vegliardo Pipigno (:trollface: ), userete "altri sistemi", oppure ancora fanculo gli Zhang non gli do un centesimo e quest'anno non voglio sape' un cazzo?
Io le partite in casa vado allo stadio, quelle fuori casa sarò a costretto a fare dazn se ho voglia

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Spacchiamogli il culo a sti francesi.
Post automatically merged:

Comunque impossibile vedere Gosens partire titolare, io la vedo male la sua carriera all'Inter con sto allenatore.

Ultima modifica da un moderatore:
Gosens viene da un anno dove è sempre stato rotto, era ancora rotto e soprattutto ha poca tecnica, si basa tutto sul fisico e inserimenti. Da vedere più avanti

Non abbiamo mezzo giocatore che salta l'uomo... mentre la juve ha chiesa, di maria etc, il milan theo, leao etc. Non la vedo benissimo sta stagione

Ci stiamo mangiando un po' di goal comunque, ormai è un nostro marchio di fabbrica :fantozzi:

Squadra nervosa, difesa imbarazzante. Ottime premesse per l'inizio della stagione, veramente ottime.

Ma quando vendono De Vrji
Ormai è in caduta libera dall'anno scorso, dovevamo prendere Bremer e affiancarlo al nostro futuro capitano Skriniar, ma purtroppo non possiamo neanche comprarci un gelato con sti cinesi.
Comunque io farei giocare addirittura Milenkovic al suo posto, ma purtroppo non succederà mai neanche questo.

Ormai è in caduta libera dall'anno scorso, dovevamo prendere Bremer e affiancarlo al nostro futuro capitano Skriniar, ma purtroppo non possiamo neanche comprarci un gelato con sti cinesi.
Comunque io farei giocare addirittura Milenkovic al suo posto, ma purtroppo non succederà mai neanche questo.
Se va bene ci prenderanno Junior (quello del Brasile del 1982):sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro