- Iscritto dal
- 13 Gen 2008
- Reazioni
- 350
Scemi noi ad aver buttato via un campionato per lui. Il suo agente non parla stasera?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poveraccio, mo' comincia sinceramente a farmi pena.Ma Radu![]()
Senza nessun rancore, è un giocatore da serie C. Mi ricorda carrizo, alterna miracoli a papere il tutto in maniera abbastanza frequentePoveraccio, mo' comincia sinceramente a farmi pena.
Siamo in due ahahaStasera tutti su DAZN per sentire le mie bestemmie Live da S. Siro.
Tu bestemm is megl che uanSiamo in due ahaha
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
È Spalletti. Parte bene, poi si sgonfia, che è più o meno la storia del Napoli. Se si riesce ad arrivare quarti bene ma partiamo dietro Inter, Milan e Juve che sono nettamente più forti e un po' dietro la Roma che ha vinto, ha convinzione ed ha un allenatore con mentalità vincente.Sto Napoli mi fa ufficialmente paura.
Siamo tutte li quest'anno a dire il vero, metterei solo la Roma più indietro. Atalanta invece secondo me finisce fuori dalle coppe un'altra volta, squadra stravoltaÈ Spalletti. Parte bene, poi si sgonfia, che è più o meno la storia del Napoli. Se si riesce ad arrivare quarti bene ma partiamo dietro Inter, Milan e Juve che sono nettamente più forti e un po' dietro la Roma che ha vinto, ha convinzione ed ha un allenatore con mentalità vincente.
Dovesse andare come dici tu, ne beneficerebbe la spettacolarità del campionato.Siamo tutte li quest'anno a dire il vero, metterei solo la Roma più indietro. Atalanta invece secondo me finisce fuori dalle coppe un'altra volta, squadra stravolta
A me no, hanno cambiato mezza squadra e venduto tutti i senatori. La Champions è alla loro portata, credo che se la giocano con la Roma.Sto Napoli mi fa ufficialmente paura.
Ricordati però chi lo allenaSto Napoli mi fa ufficialmente paura.
Cioè? Ha fatto di nuovo una gran partita con la Cremonese?Se avessimo avuto Radu per tutta la stagione scorsa, vincevamo lo scudetto easy
Se non hanno perso 5-0 è merito suo.Cioè? Ha fatto di nuovo una gran partita con la Cremonese?