BladesofChaos92
Bannato
- Iscritto dal
- 27 Set 2019
- Reazioni
- 206
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso sarà per sempre una bestemmiaLimone
Allenatore da coppe, come era ancelotti, nonostante il paragone sia una bestemmia ora, è solo per far rendere l'idea.
Secondo me tu sei uno di quelli che sborra nei lavandini dell'università di Firenze vero?Raga scusate l'assenza ma ho avuto la vasca intasata per la troppa borra.
Speriamo vinca anche la ChampionsLimone
Allenatore da coppe, come era ancelotti, nonostante il paragone sia una bestemmia ora, è solo per far rendere l'idea.
Invece di studiare questi segaioliSecondo me tu sei uno di quelli che sborra nei lavandini dell'università di Firenze vero?![]()
Si fanno delle pugnette della divina commediaSperiamo vinca anche la Champions
Post automatically merged:
Invece di studiare questi segaioli![]()
Di certo la Satta e una donna di grandi e piccole vedute. Poiché passare dalla verga nera di Boateng a quella più piccola di Zhang bisogna già essere molti aperti di ulo, anzi volevo dire di spirito![]()
Melissa Satta e Steven Zhang, indizi social di una nuova coppia?
Melissa Satta e Steven Zhang, con le loro interazioni social fanno volare il gossip. E' amore tra la showgirl milanista e il presidente dell'Inter?www.tgcom24.mediaset.it
il cinese potrebbe diventare il mio nuovo idolo![]()
Vecchio mandrillona dell'area di rigoreDi certo la Satta e una donna di grandi e piccole vedute. Poiché passare dalla verga nera di Boateng a quella più piccola di Zhang bisogna già essere molti aperti di ulo, anzi volevo dire di spirito![]()
Sicuramente il cinesino la soddisferà solo dal punto di vista economico![]()
Melissa Satta e Steven Zhang, indizi social di una nuova coppia?
Melissa Satta e Steven Zhang, con le loro interazioni social fanno volare il gossip. E' amore tra la showgirl milanista e il presidente dell'Inter?www.tgcom24.mediaset.it
il cinese potrebbe diventare il mio nuovo idolo![]()
penso sarà per sempre una bestemmia
p.s. il tuo avatar è ergo proxy vero ?
Di certo la Satta e una donna di grandi e piccole vedute. Poiché passare dalla verga nera di Boateng a quella più piccola di Zhang bisogna già essere molti aperti di ulo, anzi volevo dire di spirito![]()
Vecchio mandrillona dell'area di rigore
Post automatically merged:
Sicuramente il cinesino la soddisferà solo dal punto di vista economico![]()
per mettersi al pari col boa deve infilargli quel braccino ossuto che si ritrova
con 5 euro![]()
per quale motivo dovrebbero darcela? ci saranno altre condanne sportive oltre a questo - 15?Quando arriva la seconda stella di cartone?
A me basterebbe la radiazione della Juventusper quale motivo dovrebbero darcela? ci saranno altre condanne sportive oltre a questo - 15?
Cioè lo so che sarebbe per il campionato del Covid dove arrivammo secondi visto che lì fecero i raggiri, ma la vedo strana che ci concedano pure questa...
Quella sarebbe la cosa più bella di tutte. Così poi allo stadium ci fanno un parco giochiA me basterebbe la radiazione della Juventus![]()