Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Limone :campione:

Allenatore da coppe, come era ancelotti, nonostante il paragone sia una bestemmia ora, è solo per far rendere l'idea.

Limone :campione:

Allenatore da coppe, come era ancelotti, nonostante il paragone sia una bestemmia ora, è solo per far rendere l'idea.
penso sarà per sempre una bestemmia

p.s. il tuo avatar è ergo proxy vero ?

il cinese potrebbe diventare il mio nuovo idolo :allegri:
Di certo la Satta e una donna di grandi e piccole vedute. Poiché passare dalla verga nera di Boateng a quella più piccola di Zhang bisogna già essere molti aperti di ulo, anzi volevo dire di spirito :trollface:

Di certo la Satta e una donna di grandi e piccole vedute. Poiché passare dalla verga nera di Boateng a quella più piccola di Zhang bisogna già essere molti aperti di ulo, anzi volevo dire di spirito :trollface:
Vecchio mandrillona dell'area di rigore :trollface:
Post automatically merged:

il cinese potrebbe diventare il mio nuovo idolo :allegri:
Sicuramente il cinesino la soddisferà solo dal punto di vista economico :trollface:

per mettersi al pari col boa deve infilargli quel braccino ossuto che si ritrova :asd:

Vecchio mandrillona dell'area di rigore :trollface:
Post automatically merged:

Sicuramente il cinesino la soddisferà solo dal punto di vista economico :trollface:

con 5 euro :asd:

Seconda stella di cartone e Bremer e vlahovic da noi.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

per quale motivo dovrebbero darcela? ci saranno altre condanne sportive oltre a questo - 15?

Cioè lo so che sarebbe per il campionato del Covid dove arrivammo secondi visto che lì fecero i raggiri, ma la vedo strana che ci concedano pure questa...
A me basterebbe la radiazione della Juventus :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro