Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il city è battibile se e soltanto se non è in giornata e non riesce a innescare i suoi automatismi, cosa successa nella finale col Chelsea. Per questo tifo City stasera, anche se sta letteralmente sbriciolando il Real

Secondo me poche ore prima della finale si fa male Halland e vincete la finale

Secondo me poche ore prima della finale si fa male Halland e vincete la finale
Il problema è che poi gli rimangono comunque Rodri, Graelish, KDB, Gundogan, Bernardo, Foden e Mahrez.

Si si certo, sicuramente non te la saresti goduta una finale di Champions :asd:

Mah guarda ne ho viste tre, una vinta con la Juventus, una persa malamente nel 2005, e due anni dopo un altra in cui ci siamo vendicati. Preferisco stare così, piuttosto che fare il sangue amaro con delle figuracce epiche.

Se perdiamo contro una squadra del genere non mi interessa

È già assurdo essere arrivato a giocarcela contro la squadra più forte del mondo

Un onore indimenticabile

Comunque vada fiero dei ragazzi

Se perdiamo contro una squadra del genere non mi interessa

È già assurdo essere arrivato a giocarcela contro la squadra più forte del mondo

Un onore indimenticabile

Comunque vada fiero dei ragazzi
Concordo!! Certo un'imbarcata darebbe l'idea di essere arrivati in finale per caso e sarebbe pesante, ma a sto punto perdere mi interessa poco, che si può dire a sto City? I nostri comunque vada hanno fatto un miracolo e, non meno importante, anche con l'imbarcata, probabilmente economicamente possiamo permetterci un mercato decente senza svendere giocatori....forse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro