Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 1,450
Amala.
E basta.
E basta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'ora.Marotta: "Aspetto che finisca la stagione ma voglio tornare sulla questione Skriniar a fine anno a tutela della società"
E sti cazzi? Sono il Torino e l'Atalanta a doversi preoccupare, mi spiace ma stanno avendo la sfortuna di beccarci nel nostro miglior momento, dobbiamo annichilirli cazzoRagazzi ci mancano solo sei punti per la qualificazione matematica alla prossima champions. Incrociamo le dita poiché dopo undici sconfitte come traguardo sarebbe del puro grasso che cola
Certo adesso abbiamo Napoli, Torino e Atalanta![]()
Finalmente, questo è parlare! Ora dobbiamo obbligatoriamente raggiungere la finale di champions, battere la fiorentina ed arrivare tra le prime 4. Per quanto mi riguarda così sarebbe una stagione da 8, dovessimo fare di più, pure da 10E sti cazzi? Sono il Torino e l'Atalanta a doversi preoccupare, mi spiace ma stanno avendo la sfortuna di beccarci nel nostro miglior momento, dobbiamo annichilirli cazzo![]()
Tifo Inter da quando ho 5 anni, e la tifo quando la situazione non era proprio rosea, di figure di merda ne ho visto a iosa. Per questo ho messo 20 euro sul passaggio del Milan, male che va ci guadagno qualcosina
Io in questo momento e fino a domani sera:Ansia ne abbiamo?
Non vedo l'ora.
Ha anche praticamente ammesso di essere stato lui a mettere in giro l'odio mediatico contro il mister per "motivare".
Ma se ne andasse affanculo sto guercio demmerda.
Ovvio, infatti stamattina mi sono svegliato con la merda nelle mutandeSe uno non è più in ansia per domani rispetto a settimana scorsa non è un vero interista. La nostra storia reclama il fallimento epocale