Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GdS - Accordo totale Inter-Bastoni per il rinnovo. Da definire solo la scadenza: 2027 o 2028. Guadagnerà 5,5 mln più bonus. Incrementerà il suo stipendio anno dopo anno e, bonus compresi, arriverà alla fine a toccare quota 6,5 mln

Stasera Inzaghi deve studiare attentamente entrambe le squadre per poi scegliere un giocatore della finalista, Lukaku di rito voodoo ne ha solo uno disponibile, che scelgano bene cazzo.

Madonna il City è troppo forte per chiunque, speriamo passi in qualche modo il Real ragazzi...

Madonna il City è troppo forte per chiunque, speriamo passi in qualche modo il Real ragazzi...
Del Real mi fido poco, meglio il City :sadfrog:
Post automatically merged:

Possiamo sfidare il Milan?? :trollface:
:sard:

Ultima modifica:
City di un altro pianeta. Che giochi Lukaku, palle lunghe e che dio ce la mandi buona

Io credo che il City non voglia perdere un altra finale in pochi anni, quasi quasi meglio essere usciti ieri se queste sono le premesse :asd:

Poi se fate l'impresa tanto di cappello ovviamente

City pressing e qualità incredibili ma quelli del Real hanno preso due imbucate in area che non puoi concedere a questi livelli.
Concentrazione massima e contropiede o non ne esci vivo contro questi qui

Io credo che il City non voglia perdere un altra finale in pochi anni, quasi quasi meglio essere usciti ieri se queste sono le premesse :asd:

Poi se fate l'impresa tanto di cappello ovviamente
Più sono giganti, più fanno rumore quando cadono:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro