Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madre mia, che sciagura quel cane la davanti. Se speravamo in una buona prestazione per poterlo vendere possiamo metterci l'anima in pace. Sta facendo uno schifo inaudito.
Ci stiamo mangiando l'inverosimile.
Sono contento che a livello realizzativo stiamo come lo scorso anno. Un sacco di occasioni, tutte mangiate
Post automatically merged:

Mamma mia dumfries. Non so chi sia peggio tra lui e correa.
Chi prendo in giro, sicuramente correa.

Frattesi più forte con la testa che con i piedi

Ultima modifica:
Bisseck come sta giocando
Un po' acerbo. Deve migliorare e entrare meglio nel meccanismo. Sembra però un buon prospetto.

Finalmente Cuadrado in campo e devo mio malgrado ammettere che questo verme schifoso bastardo di merda è proprio un verme schifoso bastardo di merda.

Ultima modifica:
Un po' acerbo. Deve migliorare e entrare meglio nel meccanismo. Sembra però un buon prospetto.

Finalmente Cuadrado in campo e devo mio malgrado ammettere che questo verme schifoso bastardo di merda è proprio un verme schifoso bastardo di merda.
Però bisogna dire che ha toccato due palloni, e rispetto a dumfries è un giocatore di calcio

Niente, confermo.

Per quanto lo odiamo, Cuadrado ci darà soddisfazioni

Lautardo Merdinez iz bec.
Si sta mangiando tutto ciò che è edibile e non.

Però bisogna dire che ha toccato due palloni, e rispetto a dumfries è un giocatore di calcio

Niente, confermo.

Per quanto lo odiamo, Cuadrado ci darà soddisfazioni
Il divario tecnico tra i due lo vedrebbe anche un cieco.
Ciò non toglie che è uno schifoso e che vorrei non vederlo mai più.

come previsto, purtroppo, cuadrado anche a 52 anni sarà molto piu' forte di dumfries .... lo schifo sarà titolare in tempo zero

Nulla di nuovo … in questa Inter Icardi ne farebbe 30 a stagione
Non credo, perché i gol facili non compensano le gran giocate di lautaro, che per quanto possiamo dire è un giocatore di ottimo livello. Il problema è che non ricordo un giocatore così completo all'Inter dai tempi di Ibra e Adriano, e a pensarci bene sono giocatori rari. Uno così è haaland e sappiamo tutti il suo valore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro