Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi contro la Banda Bassotti con chi giocheremo??:coosaa:
:sadfrog:

Parlando sempre di giocatori rotti, ma quando hanno preso Cuadrado gli hanno fatto veramente le visite mediche? :sowhat:
Magari Sensi gli ha passato la sua sfiga:sowhat:

Non voglio dire eh ma lo avevo detto però che cuadrado stesse marcendo lo sapevamo un po' tutti.
Questa operazione di mercato aveva due soli scopi:
  • mettere il pepe al culo a Doppia D
  • togliere l'elemento decisivo in ogni vittoria Juve contro di noi.

Ma avevamo Arturo che l'avea duro :trollface:
Con noi Arturo l'aveva :adrian:moscio:adrian:visto le prestazioni di merda che ha fatto:morris2:
Ma sai Vidal per quanto juventino non era un vero gobbo ma un mercenario. Conte e il colombiano sono dei veri gobbi nell'anima. Ancora nella mia testa mi ricordo tutte le volte che Cuadrado ci ha RUBATO dei punti preziosi con il suo essere gobbo nato:temeno:

Con noi Arturo l'aveva :adrian:moscio:adrian:visto le prestazioni di merda che ha fatto:morris2:
Ma sai Vidal per quanto juventino non era un vero gobbo ma un mercenario. Conte e il colombiano sono dei veri gobbi nell'anima. Ancora nella mia testa mi ricordo tutte le volte che Cuadrado ci ha RUBATO dei punti preziosi con il suo essere gobbo nato:temeno:
Ora te li ruba per il fatto che non gioca mai :sadfrog:
:trollface:

COMUNICATO UFFICIALE

Stefan De Vrij e Denzel Dumfries si sono sottoposti questa mattina a valutazione clinica ed esami strumentali, presso l'Istituto Humanitas di Rozzano, dopo gli infortuni di domenica sera nella gara contro il Napoli. Risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra per il difensore olandese. Risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra per l'esterno olandese. I due calciatori nerazzurri saranno rivalutati nella prossima settimana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro