It'saMeMario
Apprendista
Io sinceramente gente come Jorginho, Zaniolo e Donnarumma non li vorrei più vedere in nazionale.
In porta Vicario è tanto peggio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D'accordo con te. La cosa grave che la gente citata da te viene super pagataIo sinceramente gente come Jorginho, Zaniolo e Donnarumma non li vorrei più vedere in nazionale.
Dimmi che siamo su scherzi a parteSi è rotto ancora Arnautovic?
Vedendo come si è procurato il primo infortunio io già ci avevo messo una croceDimmi che siamo su scherzi a parte![]()
Con la squadra titolare al completo ad eccezione di Bastoni.Quindi contro la Banda Bassotti con chi giocheremo??
![]()
Non è fuori anche Pavard?Con la squadra titolare al completo ad eccezione di Bastoni.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non voglio dire eh ma lo avevo detto però che cuadrado stesse marcendo lo sapevamo un po' tutti.Parlando sempre di giocatori rotti, ma quando hanno preso Cuadrado gli hanno fatto veramente le visite mediche?
Magari Sensi gli ha passato la sua sfiga![]()
Insomma un investimento per il futuroNon voglio dire eh ma lo avevo detto però che cuadrado stesse marcendo lo sapevamo un po' tutti.
Questa operazione di mercato aveva due soli scopi:Non voglio dire eh ma lo avevo detto però che cuadrado stesse marcendo lo sapevamo un po' tutti.
Metti anche il terzo scopo ossia quello di far incazzare noi tifosiQuesta operazione di mercato aveva due soli scopi:
- mettere il pepe al culo a Doppia D
- togliere l'elemento decisivo in ogni vittoria Juve contro di noi.
Ma avevamo Arturo che l'aveva duroMetti anche il terzo scopo ossia quello di far incazzare noi tifosi
In pochi anni tra Conte e Cuadrado ho avuto l'indigestione dei veri gobbi![]()
Con noi Arturo l'avevaMa avevamo Arturo che l'avea duro![]()
Ora te li ruba per il fatto che non gioca maiCon noi Arturo l'avevamoscio
visto le prestazioni di merda che ha fatto
Ma sai Vidal per quanto juventino non era un vero gobbo ma un mercenario. Conte e il colombiano sono dei veri gobbi nell'anima. Ancora nella mia testa mi ricordo tutte le volte che Cuadrado ci ha RUBATO dei punti preziosi con il suo essere gobbo nato![]()
Diciamo che li ruba a ZhangOra te li ruba per il fatto che non gioca mai
![]()