Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,669
Buon natale fratelli 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ekkomi, buon Natale a tutti. Ricevuto qualche patatina/farfallina?? Io solo un profumo ma di ChanellBuon natale a tutti fratelli. Spero che come regalo avete ricevuto un bel fiore da impollinarepipigno
![]()
E forza LivornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooBuon Natale nerazzurro!![]()
AmalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaBuon natale fratelli![]()
E un pò di gnagnaAuguri di Buon Natale fratelli nerazzurri!!
Nella speranza che gennaio ci porti un esterno e un attaccante![]()
Maialone toscano ti piace profumataEkkomi, buon Natale a tutti. Ricevuto qualche patatina/farfallina?? Io solo un profumo ma di Chanell
Post automatically merged:
E forza Livornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E un pò di gnagna![]()
Auguri a te Reverendo e vedi di battezzare sotto la tua grossa cappella biblica la cugina del pipignoAuguri a tutti in ritardo!!!
UFFICIALE SUPERCOPPA ITALIANA
Lo schema delle gare è il seguente:
Vincitrice Serie A - Finalista coppa Italia
Napoli – Fiorentina, 18 gennaio 2024 ore 20.00 in Italia
Semifinale B: vincitrice Coppa Italia – seconda classificata Serie A
Inter – Lazio, 19 gennaio 2024 ore 20:00 in Italia
Finale: vincitrice Semifinale A – vincitrice Semifinale B
22 gennaio 2024 ore 20.00 in Italia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da agosto ripeto che sono loro i superfavoriti, e la classifica dell'Inter seppur straordinaria lascia intendere proprio questo. Con Allegri non si vince MAI punto a punto, soprattutto se hai in panchina Inzaghi che puntualmente queste sfide le perde sistematicamente (seppur è comunque un bravo tecnico intendiamoci). Sarà un secondo posto meno amaro di quello dell'anno 2022 perché la superiorità gobba è netta sotto tutti gli aspetti, sia tecnici sia di rosa sia di culo (a differenza dello scudetto regalato a Pioli, Salamella e Messias). Il 2024 partirà sicuramente malissimo, con noi che avremo 3 partite, loro 4 con squadre di bassa classifica, mentre noi dovremo andare a Firenze e arrivare quindi allo scontro diretto del 4 febbraio come secondi in classifica (il bonus ce lo siamo giocato ieri a Genova). Inzaghi dovrà essere bravo a non perdere troppi punti quando non ci saranno le coppe di mezzo, e poi pregare che Allegri si sia scordato come si fa e perda qualche punto per strada. I gobbi in proiezione sono praticamente a 94 punti, hanno 13 risultati utili consecutivi e non perderanno penso da qui ad aprile. Insomma ci vuole un miracolo sportivo.Dopo la partita di ieri e quella di stasera, le mie speranze di vittoria finale diminuiscono notevolmente.
E no, non lo dico per scaramanzia o cagate varie, ma noi avremo molte più partite da affrontare rispetto a loro, andremo nella fottuta Arabia e avremo una partita da recuperare in campionato, e poi la Champions.
Ovvio non si può sempre sperare che accada come lo scorso anno che il Napoli aveva 15 punti di vantaggio sulla seconda a Gennaio, però figurati se non beccavamo noi la stagione della svolta bianconera.
Certo, meglio lottare con loro che con i cuginastri.
Ma lo spettro del 5 maggio comincia a farsi strada nei miei incubi, e io tutto voglio tranne che giocarmi lo scudo all'ultima giornata.
Sono consapevole della forza della mia squadra tanto quanto lo sono del cinismo incrollabile di quegli altri.
Sarà sicuramente un 2024 di dura lotta e fatica.
Speriamo possa regalarci soddisfazioni come ha fatto il 2023.
Auguri nerazzurri!![]()
Avessimo avuto noi il tabellone di Coppa Italia che si è beccata la Juve parlerebbero h24 di Marotta Cup