Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buon natale a tutti fratelli. Spero che come regalo avete ricevuto un bel fiore da impollinare :trollface: pipigno :trollface:
Ekkomi, buon Natale a tutti. Ricevuto qualche patatina/farfallina?? Io solo un profumo ma di Chanell :trollface:
Post automatically merged:

Buon Natale nerazzurro! 🖤🩵
E forza Livornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:dajee:
:dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::sadfrog::segnormechico:

Buon natale fratelli :bruniii:
Amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :campione:

Auguri di Buon Natale fratelli nerazzurri!!

Nella speranza che gennaio ci porti un esterno e un attaccante :dsax:
E un pò di gnagna :sadfrog:

Ultima modifica:
Auguri a tutti in ritardo!!!

Ekkomi, buon Natale a tutti. Ricevuto qualche patatina/farfallina?? Io solo un profumo ma di Chanell :trollface:

E forza Livornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:dajee:
:dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::sadfrog::segnormechico:

Amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :campione:

E un pò di gnagna :sadfrog:
Maialone toscano ti piace profumata :ohyess:

Auguri a tutti in ritardo!!!
Auguri a te Reverendo e vedi di battezzare sotto la tua grossa cappella biblica la cugina del pipigno :trollface:

UFFICIALE SUPERCOPPA ITALIANA

Lo schema delle gare è il seguente:

Vincitrice Serie A - Finalista coppa Italia
Napoli – Fiorentina, 18 gennaio 2024 ore 20.00 in Italia

Semifinale B: vincitrice Coppa Italia – seconda classificata Serie A
Inter – Lazio, 19 gennaio 2024 ore 20:00 in Italia

Finale: vincitrice Semifinale A – vincitrice Semifinale B
22 gennaio 2024 ore 20.00 in Italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

UFFICIALE SUPERCOPPA ITALIANA

Lo schema delle gare è il seguente:

Vincitrice Serie A - Finalista coppa Italia
Napoli – Fiorentina, 18 gennaio 2024 ore 20.00 in Italia

Semifinale B: vincitrice Coppa Italia – seconda classificata Serie A
Inter – Lazio, 19 gennaio 2024 ore 20:00 in Italia

Finale: vincitrice Semifinale A – vincitrice Semifinale B
22 gennaio 2024 ore 20.00 in Italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giocare lo stesso giorno le semifinali no eh, guai a non falsare anche la Supercoppa

Cioè noi giochiamo Giovedì e poi Domenica ahah scansamose va

Dopo la partita di ieri e quella di stasera, le mie speranze di vittoria finale diminuiscono notevolmente.
E no, non lo dico per scaramanzia o cagate varie, ma noi avremo molte più partite da affrontare rispetto a loro, andremo nella fottuta Arabia e avremo una partita da recuperare in campionato, e poi la Champions.
Ovvio non si può sempre sperare che accada come lo scorso anno che il Napoli aveva 15 punti di vantaggio sulla seconda a Gennaio, però figurati se non beccavamo noi la stagione della svolta bianconera.
Certo, meglio lottare con loro che con i cuginastri.
Ma lo spettro del 5 maggio comincia a farsi strada nei miei incubi, e io tutto voglio tranne che giocarmi lo scudo all'ultima giornata.

Sono consapevole della forza della mia squadra tanto quanto lo sono del cinismo incrollabile di quegli altri.
Sarà sicuramente un 2024 di dura lotta e fatica.
Speriamo possa regalarci soddisfazioni come ha fatto il 2023.

Auguri nerazzurri! 🤟

Dopo la partita di ieri e quella di stasera, le mie speranze di vittoria finale diminuiscono notevolmente.
E no, non lo dico per scaramanzia o cagate varie, ma noi avremo molte più partite da affrontare rispetto a loro, andremo nella fottuta Arabia e avremo una partita da recuperare in campionato, e poi la Champions.
Ovvio non si può sempre sperare che accada come lo scorso anno che il Napoli aveva 15 punti di vantaggio sulla seconda a Gennaio, però figurati se non beccavamo noi la stagione della svolta bianconera.
Certo, meglio lottare con loro che con i cuginastri.
Ma lo spettro del 5 maggio comincia a farsi strada nei miei incubi, e io tutto voglio tranne che giocarmi lo scudo all'ultima giornata.

Sono consapevole della forza della mia squadra tanto quanto lo sono del cinismo incrollabile di quegli altri.
Sarà sicuramente un 2024 di dura lotta e fatica.
Speriamo possa regalarci soddisfazioni come ha fatto il 2023.

Auguri nerazzurri! 🤟
Da agosto ripeto che sono loro i superfavoriti, e la classifica dell'Inter seppur straordinaria lascia intendere proprio questo. Con Allegri non si vince MAI punto a punto, soprattutto se hai in panchina Inzaghi che puntualmente queste sfide le perde sistematicamente (seppur è comunque un bravo tecnico intendiamoci). Sarà un secondo posto meno amaro di quello dell'anno 2022 perché la superiorità gobba è netta sotto tutti gli aspetti, sia tecnici sia di rosa sia di culo (a differenza dello scudetto regalato a Pioli, Salamella e Messias). Il 2024 partirà sicuramente malissimo, con noi che avremo 3 partite, loro 4 con squadre di bassa classifica, mentre noi dovremo andare a Firenze e arrivare quindi allo scontro diretto del 4 febbraio come secondi in classifica (il bonus ce lo siamo giocato ieri a Genova). Inzaghi dovrà essere bravo a non perdere troppi punti quando non ci saranno le coppe di mezzo, e poi pregare che Allegri si sia scordato come si fa e perda qualche punto per strada. I gobbi in proiezione sono praticamente a 94 punti, hanno 13 risultati utili consecutivi e non perderanno penso da qui ad aprile. Insomma ci vuole un miracolo sportivo.

Detto questo loro guarderanno le nostre notti magiche europee, sperando di far volare qualche fegatino che male non fa. Buona fine e buon principio!

Ma Mkhitaryan fino al 2026?? Che follia!
Quando ci libereremo di una dirigenza che fa squadre di nonni forse vinceremo qualcosa di importante oltre le coppe nazionali.
In ogni caso buon anno nerazzurri. Preparate il maalox perché lo scenario che si prospetta è esattamente identico a quel maledetto 5 maggio. La juve granitica che le basta un golletto per chiudere le partite e noi indaffarati su più fronti, con cali fisici e mentali e la pressione mediatica tutta su di noi come se avessimo c.ronaldo messi e haaland e gli altri gobbi degli scappati di casa. Noi crolleremo di fisico e nervi e quelli in tranquillità arriveranno lisci lisci e freschi allo scudetto

Eh già, esattamente finirà come dite voi.

Comunque resta il fatto che il campionato italiano è diventato di una bassezza raccapricciante, veramente osceno sotto tutti gli aspetti...

In fin dei conti se paragoniamo le rose delle prime in classifica con le big europee le nostre squadre hanno gente da serie C.

Avessimo avuto noi il tabellone di Coppa Italia che si è beccata la Juve parlerebbero h24 di Marotta Cup

Stasera hanno dato un rigore alla Roma veramente molto dubbio, lo avessero dato a noi avremmo sentito i pianti fin dentro la mole antonelliana. Però la Roma fa schifo, quindi amen :sard:

Avessimo avuto noi il tabellone di Coppa Italia che si è beccata la Juve parlerebbero h24 di Marotta Cup

da un lato inter, milan, atalanta e fiorentina e dall'altro juve, napoli, lazio e roma :sowhat:

porca troia ma stave davvero male comunque, io fossi in voi farei la domandina per il bonus psicologo :sard:

avevate una parte di tabellone da scappati di casa e piangete, vi siete beccati il bologna nel periodo in cui ha overperformato e come dei polli avete perso in casa, se passavate eravate praticamente in finale eh quindi se vuoi ti do un fazzolettino per asciugarti le lacrime :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro