Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,669
Se avessero pareggiato pure quei sculati….
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu puoi dire campioni d'Italia solo quando la matematica lo rende taleLo posso dire ora, che i campioni dell’Italia siamo noi??
Chiedo per un amico cit.
Tra l’altro anche questo turno ci è favorevole, con Lazio Milan e Juventus Napoli…
Dai, facciamo il nostro con il Genoa, basta non perdere e poi turnover in vista dell’atletico; abbiamo un enorme occasione di fare bene anche in champions (almeno semifinali o comunque quarti combattuti), non sprechiamola come fece il Napoli lo scorso anno
no, mancano 12 partiteLo posso dire ora, che i campioni dell’Italia siamo noi??
Daiii sono mesi che lo dico, e vi continuate a trincerare dietro la scaramanzia….no, mancano 12 partite
Sono con te, lo scudetto è nostro da due settimane. Sono meno sereno vista Champions, è una competizione che ha visto ribaltoni folli, non puoi perdere la concentrazione nemmeno per cinque minuti. Ma finalmente, torniamo a giocarcela veramente!Daiii sono mesi che lo dico, e vi continuate a trincerare dietro la scaramanzia….
vabbè io continuo a dirvelo
la paura va a Madrid che con il dominio avuto in casa ci ritroviamo con un solo gol di scarto, ed è troppo poco.
Questa è un Inter corale, il meccanismo è perfetto e ogni giocatore che entra da benissimo cosa deve fare. Dobbiamo puntare a rinnovare Inzaghi, è lui l'unico valore aggiunto, poi possiamo andare avanti anche a parametri zeroQuesta è l Inter più forte e più bella che abbia mai visto sul campo, l'Inter di Mancini e di Mourinho avevano giocatori più forti di questa Inter ma non giocavano così tanto bene, si basavano di più sulle giocate dei singoli.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Impressionante
Naaaah io vi vedo benissimo in champions, salvo sfortune. L'anno scorso come ho scritto lo siete stati, sfortunati, ma se l'inter continua così onestamente non so quante squadre potranno impensierirla seriamenteSono con te, lo scudetto è nostro da due settimane. Sono meno sereno vista Champions, è una competizione che ha visto ribaltoni folli, non puoi perdere la concentrazione nemmeno per cinque minuti. Ma finalmente, torniamo a giocarcela veramente!
Post automatically merged:
Questa è un Inter corale, il meccanismo è perfetto e ogni giocatore che entra da benissimo cosa deve fare. Dobbiamo puntare a rinnovare Inzaghi, è lui l'unico valore aggiunto, poi possiamo andare avanti anche a parametri zero![]()
Lo scorso anno in Champions siamo stati molto fortunati a livello di sorteggio, e a quanto pare quello ha dato l'identità alla squadra. Lo scorso anno le sconfitte arrivavano sempre per una concomitanza di eventi clamorosa, creavamo occasioni a manetta e mettevano dentro una palla ogni dieci.Naaaah io vi vedo benissimo in champions, salvo sfortune. L'anno scorso come ho scritto lo siete stati, sfortunati, ma se l'inter continua così onestamente non so quante squadre potranno impensierirla seriamente
È assurdo comunque passare da 12 sconfitte a farne 1 per sbaglio. Sarà migliorato il gioco di indaghi? Saranno i giocatori? Perché è un cambio drastico, e chi se lo aspettava... almeno non così ecco![]()
beh insomma l'anno scorso ne abbiamo perse 12 subendo una marea di gol ... altro che concomitanze clamorose ...Lo scorso anno in Champions siamo stati molto fortunati a livello di sorteggio, e a quanto pare quello ha dato l'identità alla squadra. Lo scorso anno le sconfitte arrivavano sempre per una concomitanza di eventi clamorosa, creavamo occasioni a manetta e mettevano dentro una palla ogni dieci.
Oltretutto nessuno mi toglierà dalla testa che la mossa vincente sia stata levare persone negative dalla squadra come brozovic e Lukaku, ora ci sta in tutto e per tutto una comunione di intenti propria delle squadre che hanno fatto la storia!
verissimo, a guardarvi la sensazione è proprio quella! e secondo me quest'anno in semifinale/finale di Champions ci tornate tranquillamenteLo scorso anno in Champions siamo stati molto fortunati a livello di sorteggio, e a quanto pare quello ha dato l'identità alla squadra. Lo scorso anno le sconfitte arrivavano sempre per una concomitanza di eventi clamorosa, creavamo occasioni a manetta e mettevano dentro una palla ogni dieci.
Oltretutto nessuno mi toglierà dalla testa che la mossa vincente sia stata levare persone negative dalla squadra come brozovic e Lukaku, ora ci sta in tutto e per tutto una comunione di intenti propria delle squadre che hanno fatto la storia!
Impressionante
Potenzialmente si, nella pratica è da vedere, ogni partita fa storia a severissimo, a guardarvi la sensazione è proprio quella! e secondo me quest'anno in semifinale/finale di Champions ci tornate tranquillamente
Nostro da due settimane? Ma sei serio?Sono con te, lo scudetto è nostro da due settimane. Sono meno sereno vista Champions, è una competizione che ha visto ribaltoni folli, non puoi perdere la concentrazione nemmeno per cinque minuti. Ma finalmente, torniamo a giocarcela veramente!
Post automatically merged:
Questa è un Inter corale, il meccanismo è perfetto e ogni giocatore che entra da benissimo cosa deve fare. Dobbiamo puntare a rinnovare Inzaghi, è lui l'unico valore aggiunto, poi possiamo andare avanti anche a parametri zero![]()
Lo scorso anno in Champions siamo stati molto fortunati a livello di sorteggio, e a quanto pare quello ha dato l'identità alla squadra. Lo scorso anno le sconfitte arrivavano sempre per una concomitanza di eventi clamorosa, creavamo occasioni a manetta e mettevano dentro una palla ogni dieci.