- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,443
Fuori 3 settimane.
Godo.
Così esplodono migliaia di fegati
Bello vincere così, senza competere con gli avversari, il prossimo chi sarà Yamal?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fuori 3 settimane.
Godo.
Così esplodono migliaia di fegati
Voi comprate i giocatori della squadra avversaria, ma vi fate sbattere fuori lo stesso.
Io inizierei a guardare a casa vostra, invece che fare i rosiconi con i vostri compari juventini
Ti basta ripensare a cosa hai provato durante la finale di Manchester 2003 con il pallone d'oro in tribuna.Ma che paragoni fai
Comunque pure io vorrei vincere le Champions giocando senza i campioni titolari avversari, vorrei capire cosa si prova![]()
Chi lo meritava davvero era in campo con la maglia rossonera (anche se bianca per l'occasione) però.Ti basta ripensare a cosa hai provato durante la finale di Manchester 2003 con il pallone d'oro in tribuna.![]()
Forse, ma di sicuro Nedved 2003 vale più di Lewandoski 2025.Chi lo meritava davvero era in campo con la maglia rossonera (anche se bianca per l'occasione) però.
Eh, oddio, io non sarei così sicuro su uno che è già a 40 gol stagionali.Forse, ma di sicuro Nedved 2003 vale più di Lewandoski 2025.
Giocando nell'unico campionato in cui Morata ha superato i 15 goal.Eh, oddio, io non sarei così sicuro su uno che è già a 40 gol stagionali.
Questo aldilà del confronto su quale squadra sia più o meno fortunata di cui mi importa poco, eh.
Giocando nell'unico campionato in cui Morata ha superato i 15 goal.
Battute a parte poco importa, tanto si è sempre saputo che la CL è meno meritocratica dei campionati e serve anche la fortuna. Infatti il Milan ha vinto più CL e l'Inter più campionati.![]()
Siete i più fortunati della storia del calcio, buon triplete.
Per capire cosa si prova, dovresti prima evitare di uscire con le riserve del FeyenoordMa che paragoni fai
Comunque pure io vorrei vincere le Champions giocando senza i campioni titolari avversari, vorrei capire cosa si prova![]()
Per capire cosa si prova, dovresti prima evitare di uscire con le riserve del Feyenoord
Ah cavolo, scusami. Conversazione vinta su ogni fronte2003 e 2007, buona giornata amico.
Bellissimi ricordi di quando andavo alle scuole elementari ahaha siete diventati preistorici ormai
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
2003 in cui Nedved era in tribuna in finale e te l'ho ricordato neanche 48 ore fa, ma continui a far finta di niente.2003 e 2007, buona giornata amico.