Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
" data-source="post: 9187811" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Bello vincere così, senza competere con gli avversari, il prossimo chi sarà Yamal?
Voi comprate i giocatori della squadra avversaria, ma vi fate sbattere fuori lo stesso.

Io inizierei a guardare a casa vostra, invece che fare i rosiconi con i vostri compari juventini

Voi comprate i giocatori della squadra avversaria, ma vi fate sbattere fuori lo stesso.

Io inizierei a guardare a casa vostra, invece che fare i rosiconi con i vostri compari juventini

Ma che paragoni fai :rickds:

Comunque pure io vorrei vincere le Champions giocando senza i campioni titolari avversari, vorrei capire cosa si prova :rickds:

Ma che paragoni fai :rickds:

Comunque pure io vorrei vincere le Champions giocando senza i campioni titolari avversari, vorrei capire cosa si prova :rickds:
Ti basta ripensare a cosa hai provato durante la finale di Manchester 2003 con il pallone d'oro in tribuna. :unsisi:

Forse, ma di sicuro Nedved 2003 vale più di Lewandoski 2025.
Eh, oddio, io non sarei così sicuro su uno che è già a 40 gol stagionali.

Questo aldilà del confronto su quale squadra sia più o meno fortunata di cui mi importa poco, eh.

Eh, oddio, io non sarei così sicuro su uno che è già a 40 gol stagionali.

Questo aldilà del confronto su quale squadra sia più o meno fortunata di cui mi importa poco, eh.
Giocando nell'unico campionato in cui Morata ha superato i 15 goal. :asd:
Battute a parte poco importa, tanto si è sempre saputo che la CL è meno meritocratica dei campionati e serve anche la fortuna. Infatti il Milan ha vinto più CL e l'Inter più campionati. :trollface:

Giocando nell'unico campionato in cui Morata ha superato i 15 goal. :asd:
Battute a parte poco importa, tanto si è sempre saputo che la CL è meno meritocratica dei campionati e serve anche la fortuna. Infatti il Milan ha vinto più CL e l'Inter più campionati. :trollface:
:trollface: :trollface: :trollface:Toccata piano:saske:

Quindi ricapitolando, dopo il furto del Bologna, noi usciremo ai rigori dalla CI mercoledì, mentre giocherà il Torino che sarà stremato per la sfida di domenica con il napoli per il rinvio del turno. Noi siamo attesi contro la roma dopo neanche 72 ore.

Ti amo campionato perché non sei falsato.

" data-source="post: 9189685" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
2003 e 2007, buona giornata amico.
Bellissimi ricordi di quando andavo alle scuole elementari ahaha siete diventati preistorici ormai

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Bellissimi ricordi di quando andavo alle scuole elementari ahaha siete diventati preistorici ormai

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

No amico, siete dei paraculi, perché io ho detto una cosa specifica sulle vittorie quotando un altro messaggio, e voi citate sempre il Feyenoord. Quindi siete incoerenti, ed è normale che io vi risponda su quanto detto prima. Bacini kiss kiss

" data-source="post: 9189724" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
No amico, siete dei paraculi, perché io ho detto una cosa specifica sulle vittorie quotando un altro messaggio, e voi citate sempre il Feyenoord. Quindi siete incoerenti, ed è normale che io vi risponda su quanto detto prima. Bacini kiss kiss

Basta non cagare il cazzo ogni 3x2 e fidati che noi non vi caghiamo di striscio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lasciare perdere, son proprio queste le cazzate da bimbetti che discuto quando parlo dello scudettino per fare a gara a chi l’ha più lungo.

Possibile rinvio della partita con la Roma per lutto nazionale; ma sapete che forse forse ci converrebbe per riposarci e avere più tempo per preparare la partita di Champions. Poi recuperiamo la partita con la Roma in fondo alla stagione quando:
  1. Potrebbe non contare più un cazzo;
  2. Potremmo essere (speriamo di no) fuori dalle altre competizioni, e quindi la prepareremmo meglio di oggi;
  3. Ipotesi che non so dire se negativa o meno, potremmo essere dentro tutte le competizioni e avremmo il finale intasato di partite.

2003 e 2007, buona giornata amico.
2003 in cui Nedved era in tribuna in finale e te l'ho ricordato neanche 48 ore fa, ma continui a far finta di niente.
Tra l'altro il Milan passò le semifinali con due pareggi per la regola del goal in trasferta. Goal "in trasferta" per modo di dire, visto che entrambe le partite si giocarono nello stesso stadio.

Comunque le rosicate preventive sono davvero di un altro livello. L'Inter non ha ancora vinto niente e potrebbe non vincere niente, ma la sola idea che possa vincere la CL o addirttura vincere tutto sta già facendo attorcigliare i fegati da settimane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro