Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ausilio attende il via libera del Como per incontrare Fabregas​

In questo momento Piero Ausilio si trova a Londra, in attesa di parlare con Cesc Fabregas. L'Inter attende il via libera da parte del Como per poter incontrare l’allenatore spagnolo: è lui la prima scelta per il nuovo progetto nerazzurro. Se dovesse ricevere l'autorizzazione, il direttore sportivo dell’Inter sarebbe già pronto a incontrarlo, a Londra oppure in Italia. Pertanto, nonostante le dichiarazioni di Fabregas, all'Inter non risulta un suo "no" definitivo. L'Inter insiste su di lui, nella speranza di poter ottenere un sì. Cristian Chivu e Patrick Vieira restano le possibili alternative, ma per entrambi non è ancora stata approfondita la questione.
Confused Always Sunny GIF by It's Always Sunny in Philadelphia

arriva Vieira ... stringiamoci forte ragazzi e speriamo che questo anno passi veloce senza troppi disastri .... é stato bello essere tornati una big per qualche anno

arriva Vieira ... stringiamoci forte ragazzi e speriamo che questo anno passi veloce senza troppi disastri .... é stato bello essere tornati una big per qualche anno
Non è che con Fabregas sarebbe cambiato molto... sarà comunque un anno di transizione, dove al massimo possiamo sperare nel quarto posto :dsax:

Palladino, conceicao o il mancini ter.
Per me alla fine sarà uno di questi

Palladino, conceicao o il mancini ter.
Per me alla fine sarà uno di questi
Mi chiedo veramente come fate, voi tifosi, anche solo a pensare di prendere in considerazione Conceicao :rickds:

Conceicao in questa stagione ha più trofei di Inzaghi.
E perché non ve lo siete tenuto allora :rickds:
Post automatically merged:

Anyway, non ce la fanno proprio a non illuderci, maledetti schifosi giornalacciai :bruniii:

1749059053527.png

Boh, a me neanche Fabregas scalda il cuore...
come ho detto, sarei più tranquillo solo perché mi fido del giudizio di Marotta, ma per me uno vale l'altro...

Io prego con tutto il cuore arrivi fabregas, forse perché convincerlo vorrebbe anche dire che il progetto ha un minimo di credibilità...

... E comunque ci siamo ridotti a sperare in fabregas, che finaccia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro