Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Verso ora di pranzo Chivu avrà un incontro con i dirigenti del Parma. Va da sé che si parlerà anche di Inter buon appetito

Gli arabi ricopriranno d’oro inzaghi e non sanno manco distinguerlo dal fratello

ufficialmente saltato il montato spagnolo

patrickone sempre piu' vicino

Per favore, colpo di coda finale e top allenatore segreto, per favore

Ma io posso vedere dilettanti allenare la squadra finalista di champions??

Visualizza allegato 20833
Visualizza allegato 20834

Continua la giornata di merda, con la maglia de merda

Mah sinceramente non mi piace come sono proposte le righe (anche se la idea di riprendere la parola Inter sulla maglia non e malvagia) che comunque resta preferibile di quelle delle stagioni 14/15, 20/21 o di quest'anno, l'azzurro dei simboli e dello sponsor cosi più chiaro non mi convince del tutto come fu per il colletto della prima maglia del 95/96...

Sia per il mio Milan che per Inter continuo a sperare che qualcuno prima o poi provi a ripropone il design semplici delle maglie a cavallo della fine anni 80 e inizio anni 90.. per voi anche con la tonalità del blu leggermente più chiara.

INTER88-89HOME.webp
Come questa del 88/89

Inter, nonostante le problematiche la prima scelta è sempre Fabregas, l'ultimatum è stasera. Se non dovesse liberarsi, allora i piani alti vireranno sulle alternative rimanenti, Vieira e Chivu.

Fonte: Gazzetta dello Sport seee

Inter, nonostante le problematiche la prima scelta è sempre Fabregas, l'ultimatum è stasera. Se non dovesse liberarsi, allora i piani alti vireranno sulle alternative rimanenti, Vieira e Chivu.

Fonte: Gazzetta dello Sport seee
Ma ne sono sicuro, sapevamo già che il comò faceva muro, ma al contempo vale quello che decide fabregas. Anche Inzaghi aveva un accordo verbale con Lotito per il rinnovo
Post automatically merged:

Come non detto, la gazzetta dice che tramonta fabregas
Post automatically merged:

Ma posso dire che a sto punto mi prendevo baroni?

Io non capisco perchè non si schiodano da vieira e chivu, ma dio santo ci saranno allenatori nel mondo?

Ma a sto punto de zerbi, farioli, non è gente che a pelle mi piace, però mi sembra meglio di due esordienti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro