Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

  • Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Noooo
188bfdb786b53e17f575fc7384e72026.jpg
Ci schifano anche i nostri ormai :rickds:
 
Comunque nonostante tutta la situazione e i casinò vari mi è venuto da sorridere.
Lautaro ha fatto 22 gol in 170 min c.a., Thuram è andato leggermente peggio ma pare avesse sovverto parecchio il problema alla caviglia.
Sommer ha subito 51 gol in 4440 min ma se togliamo gli 11 gol presi tra BarcellonaX2, PSG e Juve a Milano la media si abbassa notevolmente, non è quella dello scorso anno ma non è disastrosa, media che si abbasseremo e ulteriormente se prendessimo in considerazione anche le partite giocate da Martinez. Considerando dove siamo arrivati tra CL e campionato ci è mancato solo qualcosa in più per fare una delle stagioni migliori ma viste in 117 anni di storia, certo non è con i se e con i ma che si vince, anzi, proprio quando serve alzare il livello è importante farlo ma nonostante tutto è stata una bella annata da tantissimi punti di vista e un anno da cui ripartire, facendo qualche aggiusto in rosa e già Sucic ci darà tanto.
La scelta di Chivu non è anch’essa completamente da buttare, perché nessuno di noi ha aspettative al riguardo e se dovesse andare male pazienza, nessuno ci rimarrebbe male, ma se dovesse andare bene…
 
Pippo Franco? Dicono che mi somigli, ma non è vero. Non capisco, siamo completamente diversi".

Sto armeno non ne dice una giusta :trollface:
 
Pippo Franco? Dicono che mi somigli, ma non è vero. Non capisco, siamo completamente diversi".

Sto armeno non ne dice una giusta :trollface:
Questi dopo la seconda stella si sono montati la testa in un modo allucinante.
Ultimo anno hanno fatto più interviste che partite decenti.

Lui deve essere il primo a essere sfanculato, non ce la fa più; pure lui dice che sarebbe da ritiro.

È un anno che ha lo stesso atteggiamento arrogante che aveva Handanovic prima che smettesse.
Neanche fossero chissà chi.
 
Al netto di tutti i meme e le goliardate sacrosanti e benedetti, quanto accaduto ieri post partita è una roba molto dura da digerire.

E' evidente che lo spogliatoio sia deflagrato dopo la partita con la Lazio, buttando nel cesso quanto accaduto col Barcellona, e che proprio l'unione di squadra aveva potuto risolvere quella partita incredibile.

Il ciclo si è concluso, bisogna prenderne atto, così come il ciclo è arrivato sicuramente a qualche primadonna che adesso inizierà con i dolori di pancia. Lautaro ha fatto bene a sfogarsi senza fare nomi, mentre Marotta ha invece totalmente cacato fuori dal vaso facendo nome e situazione specifica, a prescindere dal fatto che lo abbia fatto per concentrare su uno solo il problema.
I lati negativi di questa comunicazione dirigenziale sono più di quelli positivi.

Ci aspetta un'estate molto calda che speriamo si concluda con una destrutturazione totale di questo gruppo, sia emotivo che fisico.

Obiettivo quarto posto. Ci sarà da soffrire tantissimo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top