Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Halma cit.E’ la prima volta che vedo giocare Stankovic ed ho la pelle d’oca … calcia ed ha alcune movenze che sono identiche al padre .. mi sembra di essere tornato indietro di 15 anni
2 su 1Ma i 3 rigori sbagliati dal City dovuti a parate di Provedel o tutti sbagliati?![]()

Solo 1 parato chiaro2 su 1
Ora sta a te capire cosa![]()
Ma i 3 rigori sbagliati dal City dovuti a parate di Provedel o tutti sbagliati?![]()
Non ho scritto che è forte come il padre, ma ha la stessa postura di corpo quando tira e passa la palla sembrava davvero deki .. ha fatto comunque passaggi e cambi di campo che un Asllani non farebbe manco nei suoi sogni più bagnati ed è anche belllo solido nei recuperi … incrociamo le dita, ma forse abbiamo trovato un topHalma cit.

Era scontato un risultato del genere con Lavelli in campo. Lavelli non perdeDi Marco!!!
Bravo Lavelli a proteggere il pallone e a passare a Barella che poi fa l'assist per Di Marco
Dopo una battuta così brutta però le mani gliele alzo ioIl cugino Kinnikuman non si tocca
![]()