Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Andy ‘il calcio’ Diouf … questo possibile abbaglio estivo potrebbe davvero costarci la stagione

E’ la prima volta che vedo giocare Stankovic ed ho la pelle d’oca … calcia ed ha alcune movenze che sono identiche al padre .. mi sembra di essere tornato indietro di 15 anni

Nel primo tempo Stankovic ha disegnato calcio

Tra i giovani dell’Inter e quelli del city c’è una differenza di qualità imbarazzante :asd:

Ma i 3 rigori sbagliati dal City dovuti a parate di Provedel o tutti sbagliati? :sard:

Comunque bell'amichevole.
Entrambe le squadre con tante primavere e pochi titolari, ma ci portiamo a casa una bella figura.
Stankovic sembrava il padre, Pavard fa bella figura per il mercato e Diouf ci fa sognare.
Frattesi... Meglio se non mi esprimo. Hanno fatto più bella figura Mosconi e Bovio.

Non ho scritto che è forte come il padre, ma ha la stessa postura di corpo quando tira e passa la palla sembrava davvero deki .. ha fatto comunque passaggi e cambi di campo che un Asllani non farebbe manco nei suoi sogni più bagnati ed è anche belllo solido nei recuperi … incrociamo le dita, ma forse abbiamo trovato un top

Ultima modifica:
Di Marco!!!
Bravo Lavelli a proteggere il pallone e a passare a Barella che poi fa l'assist per Di Marco
Era scontato un risultato del genere con Lavelli in campo. Lavelli non perde

Pubblicità
Pubblicità
Indietro