Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Madre santa, la notizia peggiore è la prestazione di Frattesi. E quando cazzo lo vendi a sto rottame?

è un'amichevole anche per esercitarsi ai soliti torti arbitrali ?

Assurdo che Diouf, un adattato in quella fascia, in 15 minuti ha fatto più di Cesso Enrique in 60 minuti!
E ancora sta giocando
Non ho visto il primo tempo, ma a me Gigi a sx non sta dispiacendo, ha fatto vedere qualcosa di bello. Poi non so se mi sono perso altro prima.

Ti sei perso un incubo
Ma stava a sinistra?

Ah no, hanno appena detto in cronaca "molto meglio a sx che a destra da quando è entrato Diouf" :rickds:

Beh, mi rincuora che il mister lo veda proprio a sx e non a dx

Bene il goal preso, anzi vi dirò che spero la pareggino. Ogni volta che facciamo un bel precampionato poi in stagione prendiamo cazzi volanti a mazzi :rickds:
Menomale che qualcuno ricorda questa cosa.

Comunque ogni volta che Diouf segna si avvicina il giorno del: siamo al completo così cit.

A prescindere dal calcio d'agosto, la previsione attuale è che questa squadra sembra perfettamente in grado di replicare la stagione precedente, ovvero arare le "piccole" e macinare punti a tutto spiano.
Poi è ovvio che appena il pallone rotolerà tutti i pronostici andranno a farsi benedire (lo scorso anno dopo aver perso tutto dovevamo arrivare decimi secondo qualcuno). Ma intanto dai, almeno un po' di ottimismo possiamo covarlo.

dalbert a confronto della luisa era garrincha ... mai visto un cesso a pedali piu' grosso all' inter

Come abbiamo giocato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente affatto male.
Parliamo di calcio d'agosto, sia chiaro, nessuno ha fatto roba eccessiva, si è giocato in sicurezza per prevenire infortuni.

• Ottime se non eccellenti indicazioni da parte dei giovanissimi (Bovio su tutti con un intervento difensivo clamoroso su Kolo Muani), c'è da ben sperare per il loro futuro.
  • Per quanto riguarda i più veterani, buone prove da parte di tutti, sempre premesso le condizioni di cui sopra.
  • Zielinski e Stankovic disegnano calcio, Calha è in palla, Dimarco è il sequel della scorsa stagione.
  • Preoccupante LH a destra ma buoni spunti a sinistra.
  • Michele deve fare il settimo e giocare al massimo la coppa italia.
  • Luis Nazario Diouf è pronto a prendersi la titolarità li a destra.
  • Unica nota veramente stonata è Frattesi che non tocca manco un pallone per almeno dieci minuti dal suo ingresso in campo. Totalmente inguardabile e dannoso.

Ad oggi, se Pavard, come mi auguro, viene reintegrato, occorre solo un'alternativa a Diouf a destra (un Gigi bis per intenderci a livello di investimento) e fare all in su Jones per il cc una volta sfanculati Frattesi e Asllani, probabilmente l'ultimo giorno di mercato. Così avremmo una rosa perfettamente bilanciata e intercambiabile in ogni ruolo tra titolari e panchina, con molti jolly a coprire più ruoli.

Dai su smettiamola, per quanto sorpresa diouf non potrà mai essere titolare. Può fare il titolare in serie A con squadre della seconda metà classifica.
Se poi vogliamo competere a livelli più alti serve un esterno con i controcazzi e vendere quel bidone di luigi

Dai su smettiamola, per quanto sorpresa diouf non potrà mai essere titolare. Può fare il titolare in serie A con squadre della seconda metà classifica.
Se poi vogliamo competere a livelli più alti serve un esterno con i controcazzi e vendere quel bidone di luigi
Ma guarda che noi lo scudo lo abbiamo vinto strapazzando le piccole e cannando gli scontri diretti. E la metà delle partite le abbiamo fatte con Gigi a destra.

Solo un folle non firmerebbe per ripetere lo scorso anno.

Il campionato italiano, salvo miracoli sportivi, non può competere in Europa e non ha appeal se non sui giocatori "svernabili", a questo punto tanto vale puntare sui giovani e sperare di trovarsi in casa qualche diamante da sgrezzare.

Posso dire la mia? Io andrei a prendere un esterno potenzialmente titolare e promuovere alcuni giovani in prima squadra come Bovio. Abbiamo un'ossatura forte, è il momento di fare giocare alcuni giovani promettenti e cercare un minimo di imitare il metodo Barcellona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro