Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho visto il primo tempo, ma a me Gigi a sx non sta dispiacendo, ha fatto vedere qualcosa di bello. Poi non so se mi sono perso altro prima.Assurdo che Diouf, un adattato in quella fascia, in 15 minuti ha fatto più di Cesso Enrique in 60 minuti!
E ancora sta giocando
Ti sei perso un incuboNon ho visto il primo tempo, ma a me Gigi a sx non sta dispiacendo, ha fatto vedere qualcosa di bello. Poi non so se mi sono perso altro prima.
Ma stava a sinistra?Ti sei perso un incubo

Menomale che qualcuno ricorda questa cosa.Bene il goal preso, anzi vi dirò che spero la pareggino. Ogni volta che facciamo un bel precampionato poi in stagione prendiamo cazzi volanti a mazzi![]()
Niente affatto male.Come abbiamo giocato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma guarda che noi lo scudo lo abbiamo vinto strapazzando le piccole e cannando gli scontri diretti. E la metà delle partite le abbiamo fatte con Gigi a destra.Dai su smettiamola, per quanto sorpresa diouf non potrà mai essere titolare. Può fare il titolare in serie A con squadre della seconda metà classifica.
Se poi vogliamo competere a livelli più alti serve un esterno con i controcazzi e vendere quel bidone di luigi