Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Maneater

Maneater
DIVENTA UN DIVORATORE DI UOMINI! Sperimenta la fantasia più estrema e diventa il superpredatore dei mari: uno SQUALO terrificante! Maneater è un GDR d'azione open world per giocatore singolo in cui TU farai la parte dello squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, avrai il compito di sopravvivere al mondo spietato e farti strada con le pinne e con i denti nell'ecosistema. Per farlo, dovrai esplorare un mondo vasto e variegato e fronteggiare diversi nemici, sia umani che animali. Trova le risorse necessarie per crescere ed evolverti ben oltre le leggi della natura, adattando lo squalo al tuo stile di gioco. Ciò si rivelerà molto utile, perché per vendicarti del crudele pescatore che ti ha sfregiato dovrai evolverti in un enorme squalo, un superpredatore leggendario. Mangia. Esplora. Evolviti. Evoluzione per PlayStation®5 completata - È arrivata la nuova evoluzione di Maneater per PlayStation®5, con supporto HDR 4K a 60 FPS, un'esperienza di gioco immersiva grazie ai motori aptici del controller DualSense™ e molto altro! Il ray-tracing, annunciato in precedenza, sarà aggiunto con una patch dopo il lancio. Una storia unica – Gioca a una campagna narrativa completa e vivi la storia raccontata da Chris Parnell (Saturday Night Live, 30 Rock, Rick and Morty), sullo sfondo di un reality show. Una lotta avvincente e variegata – Combatti contro gli altri superpredatori della fauna marina o contro cacciatori umani, dai cittadini ubriaconi alla Guardia costiera. Evolviti in una leggenda – Cibati di esseri umani e animali per crescere e trova bottini per evolverti secondo molteplici possibilità. Esplora il Golfo – 7 vaste regioni che includono baie e golfi, stabilimenti balneari, moli industriali, mare aperto e tanto altro. Vivi in un mondo realistico con l'alternanza di giorno e notte.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Life Simulation, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Deep Silver

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,869
Reazioni
1,862
Medaglie
9
Pensavo ci fosse già il topic ufficiale, ma non riesco a trovarlo :morristend:

Demo dalla Gamescom:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
Ma che stronzata, è praticamente Jaws open world.  :rickds:

La meccanica dell'evoluzione della specie può essere interessante se la fisionomia del pesce effettivamente cambia col passare delle generazioni e se mi permette di creare aborti contro natura. Tipo lo squalo piovra o lo squalo della finanza. 

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,527
Reazioni
5,598
Medaglie
24
22 Maggio 2020




 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,401
Reazioni
14,298
Medaglie
13



 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,071
Reazioni
1,179
Medaglie
10
Beh l'idea pare originale, potrebbe essere la figata come la stronzata del secolo. Lo tengo d'occhio :asd:

 

lollixo

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Apr 2010
Messaggi
1,830
Reazioni
30
Medaglie
6
Quanto lo attendo! Qualcuno quando usciranno le prime rece? Non so perché ma temo sia una sola

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,314
Reazioni
19,576
Medaglie
29
Se non si rivela una ciofeca, questo me lo prendo, mi pare una genialata :rickds:

In realtà avrei preferito prenderlo su Switch per giocarlo in portatile, ma a quanto pare uscirà in un non meglio specificato "later 2020", quindi PS4 sia

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Mi attirava ma le prime "voci" dicono che si tratta di una mezza schifezza. Vediamo che succede venerdì...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Se esce al D1 sul pass, lo proverò sicuramente  :asd:

 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,202
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Un redattore concorrente sta anticipando che è una gran cagata.

Beh neanche tanto sorprendente eh :asd:  

Poterva veni fuori una cosa simpatica ma evidentemente manco quella.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,753
Reazioni
617
Medaglie
10
Ma ricordo male io, o non era stato già realizzato un gioco simile ai tempi di ps2 (forse addirittura su licenza "Lo Squalo") ed era una ciofecona anche quello?


Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,071
Reazioni
1,179
Medaglie
10
Un redattore concorrente sta anticipando che è una gran cagata.

Beh neanche tanto sorprendente eh :asd:  

Poterva veni fuori una cosa simpatica ma evidentemente manco quella.
Peccato, visto anche il periodo adatto

Vabbè, i soldi risparmiati andranno in pesce crudo :asd:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,314
Reazioni
19,576
Medaglie
29
Che peccato, speravo in un titoletto simpatico, sembravano esserci belle premesse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

lollixo

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Apr 2010
Messaggi
1,830
Reazioni
30
Medaglie
6
Un redattore concorrente sta anticipando che è una gran cagata.
Beh neanche tanto sorprendente eh:asd: 
Poterva veni fuori una cosa simpatica ma evidentemente manco quella.
Qualche stralcio lo si può avere?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,202
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Qualche stralcio lo si può avere?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
Ovviamente è sotto embargo e non può dire nulla di specifico ma ha fatto intendere in una live che è cosi e non ne puole più di lavorarlo :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,465
Reazioni
1,918
Medaglie
9
un sito concorrente lo ha affossato con un 4. tuttavia in giro per il web i commenti son più generosi e oscilla in media tra 7 ed 8
Ho letto qualche recensione e sembra divertente ma molto ripetitivo.Sembra anche avere un sistema di progressione dello squalo abbastanza interessante.
Forse potrei cedere e spararmi la combo Maneater + Wonderful 101...  :hmm:

 
Top