PS4/PS5 Maneater

Pubblicità
Ho letto qualche recensione e sembra divertente ma molto ripetitivo.Sembra anche avere un sistema di progressione dello squalo abbastanza interessante.
Forse potrei cedere e spararmi la combo Maneater + Wonderful 101...  :hmm:
anche io son tentato di cedere e farmi un titolo più leggero e cafone come Maneater :asd:  

Beh ha un onesto 71 di metacritic alla fine, dai commenti pensavo chi sa che ciofeca fosse e invece l’unica insufficienza a livello mondiale è solo quella del sito concorrente

La maggior parte dei voti oscillano tra il 7 e l’8 (Easy Allies ha dato 7.5 ad esempio), da quel che leggo sembra il classico titolo cazzone con cui divertirsi qualche settimana e poi riporlo per sempre.

Però 40€ mi sembrano eccessivi a questo punto, lo recupero più avanti con uno sconto corposo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso abbia un tantino esagerato quel famoso sito concorrente :asd: quasi tutte le altre recensioni sono tutto sommato positive, ovviamente nulla di miracoloso ma un titolo discreto e diverso che mi piacerebbe recuperare 

Il problema principale pare la ripetitività di fondo, però per il resto sembra davvero un titoletto originale e capace di divertire nel suo piccolo. Consiglio di leggere le recensioni di Easy Allies e Destructoid se volete farvi un’idea più chiara

Molto interessante anche la recensione di Spazio (7.0)

https://www.spaziogames.it/maneater-recensione/

a me,vedendolo, 7 pare troppo
Devo dire che concordo. Ovviamente non è un parere definitivo sulla qualità del gioco, si tratta semplicemente di una mia impressione. Tra i vari gameplay ho visto problemi evidentissimi con la telecamera, pop up ovunque e animazioni che si "incastrano". Ho letto poi molte critiche riguardo la ripetitività e il sistema di lock.

Se dovessero essere criticità veritiere...beh, è grave.

Forse molti hanno deciso di premiare il titolo anche perché era da anni che non si vedeva un gioco con questo concept (forse dai tempi PS2).

Per capire la ripetitività: è una questione di gameplay o di robe da fare? In soldoni il combat system si arricchisce di combo o abilità attive? Quindi si potrebbe dire che è ripetitivo come un musou?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Mi sono visto 1-2 ore di video.

Ok non potrò giudica il titolo completo ma sinceramente, che caxxo si sono fumati chi gli ha dato 8-9?? :asd: E non sono pochi.

A me pare una robetta da sufficienza scarsa. Dargli un 7 è già un regalone.

E non centra una fava che sia una trashata. Poteva venir fuori comunque qualcosa di carino e simpatico ma non mi pare proprio il caso.

A parte il prologo caruccio poi diventa subito di un ripetitivo al massimo, spammi morsi e stop, per non parlare di infiniti problemi tecnici, di telecamera ecc....

Cioè si ritrova con una media migliore di titoli insensatamente più maltrattati sto coso...

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto il tutorial. Comandi da gioco ps2, grafica da smartphone, ripetitività emersa dopo 2 minuti, personaggi stereotipati e orribili. Tolto ciò non è male :asd: è quel trash da giochini smartphone che però val la pena farci un giro una volta :sisi:

L'ho provato anche io, titolo carino e simpatico per staccare ogni tanto, lo continuerò con piacere :asd:

a me ha fatto schifo :D
cancellato dopo pochi minuti...
vorrei chiedere a chi ha dato 7 a questo gioco il numero del pusher :D

Non è cross buy vero? Se lo riscatto non lo trovo anche su ps4?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Al Black Friday era già sceso a 20 :asd: A 10 euro potrei pensarci anche io, sembra carino ma non mi sembra nulla di troppo diverso da quel ftp che spopolava sui cellulari tempo fa :azz:
A 10€ ci potrebbe stare

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io l'ho preso gratis dal PS plus.. È carino come gioco.. Da giocare dopo aver finito un titolo importante.. Per rilassarsi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro