Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Secondo i lettori... che si son scordati un certo signor Miura e un certo Berserk, evidentemente :asd:
Lui 4 capitoli l'anno li fa uscire :stema:

Non tutti gli anni :sard:
Il viaggio in barca che era quanto, si e no 20 chap? è durato qualcosa come 8 anni :asd:
Vabbe dai almeno un cap lo faceva uscire :asd: meglio di niente, mi volevo riferire all'ultimo status.

Che se ricordo giusto, gli aveva preso nostalgia del passato, ed ha scritto 3 cap flashback disegnati "abbastanza vicini" tra loro.

Ultima modifica da un moderatore:
Poveraccio, speriamo che si rimetta :sadfrog: Se hanno deciso di prendere questa misura drastica significa che il suo apporto era fondamentale e che avevano un grande rispetto per lui.

la prima era veramente stupenda per gli occhi.
A parte il crollo della qualità delle animazioni sul finale :asd:

Un po' di news sparse :ahsisi:

Per chi non li conosce (shame on you!), Inio Asano e Shuzo Oshimi sono due dei più talentuosi (e giovani) mangaka venuti fuori negli ultimi anni, molto affini a livello di tematiche e morbosità di loro molte opere, e per la prima volta due loro manga saranno pubblicati in Giappone sulla stessa rivista :kappe:

Un po' di news sparse :ahsisi:

Per chi non li conosce (shame on you!), Inio Asano e Shuzo Oshimi sono due dei più talentuosi (e giovani) mangaka venuti fuori negli ultimi anni, molto affini a livello di tematiche e morbosità di loro molte opere, e per la prima volta due loro manga saranno pubblicati in Giappone sulla stessa rivista :kappe:
di shuzo oshimi sto leggendo happines e boku wa mari e ho letto i fiori del male , scrive roba super contorta ed ha un tratto che mi piace molto:sisi:

di shuzo oshimi sto leggendo happines e boku wa mari e ho letto i fiori del male , scrive roba super contorta ed ha un tratto che mi piace molto:sisi:
Idem, ho letto solo I Fiori del Male per ora, ma Happiness e Mari li voglio iniziare il prima possibile :ahsisi:

Non è una vera e propria notizia ma non c'è il topic ufficiale (prima o poi andrebbe aperto, in effetti) quindi la segnalo qui :ahsisi:
Your Complete Slayers Anime Guide
interessante, lo guardavo a suo tempo su italia 1 :cry:

mi piacerebbe farci un rewatch, ma vedo che sul crunchy italiano non ci sta.. solo ora realizzo che da noi è disponibile si e no 1/5 di tutto il catalogo :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro