Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
ragzzi lo scrivo qui ke mi secco ad apripre il topic......a ke numero finisce inuyasha ??
Non è ancora terminato

Io spero che non escano davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Se prima dovevamo lamentarci per la scritta "il fumetto della serie TV in onda su MTV" ora....

5934.jpg

5932.jpg

Mi viene in mente il caffè... la qualità oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ma scherzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
No, erano voci di corridoio °_°

Su anteprima di quest'inverno c'era una cosa del genere. Ora non voglio dar fuoco a nuove speranze, dovrei chiedere ai miei fornitori per la certezza

Io spero che non escano davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifSe prima dovevamo lamentarci per la scritta "il fumetto della serie TV in onda su MTV" ora....

5934.jpg

5932.jpg

Mi viene in mente il caffè... la qualità oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Mamma mia ma sono oscene....:bah!:

Io spero che non escano davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifSe prima dovevamo lamentarci per la scritta "il fumetto della serie TV in onda su MTV" ora....

5934.jpg

5932.jpg

oh mio *** che copertine di immane bruttezza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png con la scritta "i grandi successi manga" paiono quelle raccolte che escono ogni tanto in edicola di cui la maggior parte dei collezionisti (o forse dovrei dire tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si lamenta...giustamente fra l'altro...la scrittina gold sotto poi è di una tristezza...

mi viene in mente la pubblicità della lavazza:"qualità olo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero in forse per la sovracoperta, ora non più...

mi viene in mente la pubblicità della lavazza:"qualità olo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero in forse per la sovracoperta, ora non più...
Stesso identico pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari è un messaggio subiliminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png in quel caso sarebbe stato meno eviedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha notizie di saiyuki reload?Ho sentito che dovrebbe riprendere a febbraio:|

5934.jpg

5932.jpg

Oddio che brutte cose, ma non potevano metterci un pò più di inventiva nel farle? poi quella scritta "gold" si commenta da sè... -_-

Oddio che brutte cose, ma non potevano metterci un pò più di inventiva nel farle? poi quella scritta "gold" si commenta da sè... -_-
Ma che inventiva ci vuole nel lasciare le copertine originali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png al massimo potevano fare una striscia oro sulla costina, ma questo supera i limiti della decenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma che inventiva ci vuole nel lasciare le copertine originali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png al massimo potevano fare una striscia oro sulla costina, ma questo supera i limiti della decenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io intendevo dire che anzichè scrivere "i grandi successi manga" e mettere quella scritta gold, che alla fine sono messe lì alla sportiva potevano scervellarsi e trovare qualcosa di meglio per contraddistinguere questa nuova serie(per inventiva intendevo questo)

Io intendevo dire che anzichè scrivere "i grandi successi manga" e mettere quella scritta gold, che alla fine sono messe lì alla sportiva potevano scervellarsi e trovare qualcosa di meglio per contraddistinguere questa nuova serie(per inventiva intendevo questo)
L'ho fatto io, guarda sul blog XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro