- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,207
Non è ancora terminatoragzzi lo scrivo qui ke mi secco ad apripre il topic......a ke numero finisce inuyasha ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è ancora terminatoragzzi lo scrivo qui ke mi secco ad apripre il topic......a ke numero finisce inuyasha ??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ma scherzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngEva st'estate deve usci' l'ultimo n umero no?
No, erano voci di corridoio °_°//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ma scherzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Mamma mia ma sono oscene....Io spero che non escano davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifSe prima dovevamo lamentarci per la scritta "il fumetto della serie TV in onda su MTV" ora....
![]()
![]()
Mi viene in mente il caffè... la qualità oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
oh mio *** che copertine di immane bruttezza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png con la scritta "i grandi successi manga" paiono quelle raccolte che escono ogni tanto in edicola di cui la maggior parte dei collezionisti (o forse dovrei dire tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si lamenta...giustamente fra l'altro...la scrittina gold sotto poi è di una tristezza...Io spero che non escano davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifSe prima dovevamo lamentarci per la scritta "il fumetto della serie TV in onda su MTV" ora....
![]()
![]()
Mi viene in mente il caffè... la qualità oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Stesso identico pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari è un messaggio subiliminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png in quel caso sarebbe stato meno eviedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi viene in mente la pubblicità della lavazza:"qualità olo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero in forse per la sovracoperta, ora non più...
Oddio che brutte cose, ma non potevano metterci un pò più di inventiva nel farle? poi quella scritta "gold" si commenta da sè...Io spero che non escano davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifSe prima dovevamo lamentarci per la scritta "il fumetto della serie TV in onda su MTV" ora....
![]()
![]()
Ma che inventiva ci vuole nel lasciare le copertine originali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png al massimo potevano fare una striscia oro sulla costina, ma questo supera i limiti della decenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOddio che brutte cose, ma non potevano metterci un pò più di inventiva nel farle? poi quella scritta "gold" si commenta da sè...![]()
Io intendevo dire che anzichè scrivere "i grandi successi manga" e mettere quella scritta gold, che alla fine sono messe lì alla sportiva potevano scervellarsi e trovare qualcosa di meglio per contraddistinguere questa nuova serie(per inventiva intendevo questo)Ma che inventiva ci vuole nel lasciare le copertine originali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png al massimo potevano fare una striscia oro sulla costina, ma questo supera i limiti della decenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L'ho fatto io, guarda sul blog XDIo intendevo dire che anzichè scrivere "i grandi successi manga" e mettere quella scritta gold, che alla fine sono messe lì alla sportiva potevano scervellarsi e trovare qualcosa di meglio per contraddistinguere questa nuova serie(per inventiva intendevo questo)