Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Io intendevo dire che anzichè scrivere "i grandi successi manga" e mettere quella scritta gold, che alla fine sono messe lì alla sportiva potevano scervellarsi e trovare qualcosa di meglio per contraddistinguere questa nuova serie(per inventiva intendevo questo)
L'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png semplicemente penso che non ci sia bisogno dell'uso dell'inventiva, e che non si dovrebbero aggiungere scritte a muzzo... voglio le copertine che rispettano le originali, cribbio :grr:

L'ho fatto io, guarda sul blog XD
Te sei un grande, dico davvero

L'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png semplicemente penso che non ci sia bisogno dell'uso dell'inventiva, e che non si dovrebbero aggiungere scritte a muzzo... voglio le copertine che rispettano le originali, cribbio :grr:
Resta il fatto che così fanno cagare e potevano farle meglio, adesso però smettiamo di caspanizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che non escano davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifSe prima dovevamo lamentarci per la scritta "il fumetto della serie TV in onda su MTV" ora....

5934.jpg

5932.jpg

Mi viene in mente il caffè... la qualità oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
:whawha:

CHE SCHIFO! :rickds: mi vien da ridere ma sono rivoltanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intanto vado a prepararmi un bel caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco una notizia che forse farà piacere a Mari chan:

TOKYO STYLE

NEWS PLANET MANGA 26/01/2008Cari lettori, è con grande piacere che torniamo a parlare della più attesa novità editoriale di inizio 2008. Grazie a una nuova e stretta collaborazione con la casa editrice Kodansha, i suoi redattori, e soprattutto con l'autrice Moyoco Anno, Panini Comics è orgogliosa di presentare al pubblico italiano la prima edizione in Europa di Hatarakiman, un best seller in Giappone (ogni volume ha venduto più di un milione di copie, a oggi), e soprattutto un nuovo fenomeno editoriale, che ha ispirato serie TV d'animazione e dal vivo.

Ci sentiamo onorati di questa opportunità, e soprattutto di essere riusciti a pianificare l'edizione italiana con il supporto diretto della geniale autrice e dei suoi collaboratori. Dal dialogo con Moyoco Anno sono nate le caratteristiche di una confezione diversa, unica, che per la sua originalità si rivolge anche a un pubblico nuovo. Un formato ingrandito rispetto all'originale, una grafica di cover chic, e una nuova cura nelle traduzioni, nella parte redazionale e nell'adattamento in lingua italiana.

Tra gli argomenti più discussi in rete nell'ultimo periodo era il titolo italiano di Hatarakiman. Oggi, sempre grazie all'apporto dell'autrice, vi presentiamo il nuovo titolo ufficiale, scelto da lei in persona: TOKYO STYLE. Probabilmente incuriosita dalle nostre proposte, che, invece della consueta traduzione del titolo originale, poco incisiva in questo caso, ponevano l'accento su l'atmosfera del manga, la maestra Anno ha deciso di creare appositamente un titolo in inglese, per battezzare la prima edizione in occidente del suo manga.

TOKYO STYLE è un'opera rivoluzionaria nel panorama italiano dei manga: distribuita nel circuito delle librerie, si rivolge a un pubblico nuovo, più adulto, smaliziato e cosciente. TOKYO STYLE è un manga che parla del lavoro, dei colleghi, della vita in ufficio, delle gioie e dei dolori di Hiroko Matsukata, redattrice impegnata e rampante. Ma non solo. TOKYO STYLE è anche uno spaccato di vita contemporanea: descrive i ritmi frenetici, quasi insostenibili, di chi oggi vive in una metropoli, di quelle donne lavoratrici nuove, che sempre meno scendono a compromessi con l'amore o la famiglia.

Il tutto raccontato con il tono e il tocco unico di Moyoco Anno: molteplici punti di vista, ironia e ritmo, come nelle migliori serie TV americane degli ultimi anni.

L'appuntamento in libreria è per la fine di febbraio: non potrete non notare TOKYO STYLE!

Fonte sito panini

Povero "Hataraki Man".

Prima la Planet voleva affibbiarli il titolo "Tokyo Mon Amour" e ora, dopo molte critiche siamo passati a..... "Tokyo Style".

Entrambi non centrano una MAZZA con la storia.

Ma lo avrà scelto davvero l'autrice???

EDIT ho visto ora la copertina... ma è ORRIBILE O_O e completamente diversa da quella jappo! speriamo non sia definitiva...

Mi sa che non lo prendo, anche se è un titolo che mi piace.

La giornata inizia con una "bella" notizia....

Molti di voi conosceranno, purtroppo, il caso di Perugia, dove una studentessa americana è morta, ancora senza sapere il perchè.

La tv come al solito si è scatenata con il solito eccesso mediatico... quando ecco, il Tg5 fa un servizio in cui afferma che il principale indiziato (non metto i nomi delle persone di proposito) avrebbe agito per causa dei manga!

Tremate tremate, i manga diabolici sono tornati!

Potete leggere l'articolo qua http://www.tg5.mediaset.it/cronaca/articol...icolo5561.shtml

e soprattutto l'articolo di Anime Click qua http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18061

Non ho parole per l'assurdità di queste insinuazioni.

Se così fosse, chissà cosa avrei dovuto fare io, che colleziono manga da anni, di cui alcuni molto violenti. Eppure sono una persona tranquillissima. Credo che in molti non sappiano distinguere realtà e fantasia.

Ma cosa ci si può aspettare in un paese dove in Senato, ci si sputa e insulta e ci si prende a botte, manco fosse un asilo???

L'unica cosa che si può fare e abbattere l'ignoranza: fate sapere a tutti quanto sono belli i manga :-)!

Non conosco bene il manga di Devilman ma per quanto riguarda Trigun... ma che ca**o, come si fa a nominare Vash in una storia del genere?!? :grr: poi non sapevo che "Trigun" fosse un personaggio di Devilman... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero cmq che non volessero "incolpare i manga" quanto fare una constatazione... facendo un discorso più generico, non è la prima volta che qualcuno compie omicidi ispirandosi a film o altro, ma la colpa non è certo di questi ma della sanità della persona... anch'io leggo qualche fumetto tipo Eden, Berserk, Death Note, Monster, il TERRIBILE TRIGUN (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma non è che ammazzo, poi se facessero tutti così sarebbe pieno di assassini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La giornata inizia con una "bella" notizia....Molti di voi conosceranno, purtroppo, il caso di Perugia, dove una studentessa americana è morta, ancora senza sapere il perchè.

La tv come al solito si è scatenata con il solito eccesso mediatico... quando ecco, il Tg5 fa un servizio in cui afferma che il principale indiziato (non metto i nomi delle persone di proposito) avrebbe agito per causa dei manga!

Potete leggere l'articolo qua http://www.tg5.mediaset.it/cronaca/articol...icolo5561.shtml

e soprattutto l'articolo di Anime Click qua http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18061

Se così fosse, chissà cosa avrei dovuto fare io, che colleziono manga da anni, di cui alcuni molto violenti. Eppure sono una persona tranquillissima. Credo che in molti non sappiano distinguere realtà e fantasia.

Ma cosa ci si può aspettare in un paese dove in Senato, ci si sputa e insulta e ci si prende a botte, manco fosse un asilo???

L'unica cosa che si può fare e abbattere l'ignoranza: fate sapere a tutti quanto sono belli i manga :-)!
No comment:bah!: ,cioe questi uccidono una persona e la colpa e dei manga-_- ....

Me lo ha detto ieri Mr. Jack... ormai ci sono abituato :(

La cosa più letale in questo contesto è sicuramente la pronuncia di Trigun, nel video presente nella'articolo di Animeclick :bah!:

Ma non esiste forse l'eventuale possibilità in cui le persone sono teste di c***o(scusate lo sfogo) già prima di leggere i manga?

Comunque non mi spiacerebbe comprare il manga di Devilman, la cosa che un pò mi blocca sono i disegni(lo so che è vecchio) ed il prezzo...

Se c'è un manga che è palesemente contro la violenza quello è Trigun...

basta datemi un'ammazzadraghi che vado fuori e faccio un'ecatombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :bah!:

Se non si conosce qualcosa è meglio rimanersene zitti e se proprio si è interessati ci si informa, si riflette e senza pregiudizi o luoghi comuni si espone il proprio parere. E' così difficile? O è più conveniente fare disinformazione?

Comunque non mi spiacerebbe comprare il manga di Devilman
Cazzarola io me ne vado da sto forum, ho paura... :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se c'è un manga che è palesemente contro la violenza quello è Trigun...
Ma infatti... :tragic:

Pensa se avesse letto Death Note.....XD!
Mi sa che non lo leggeva sennò sicuramente aveva ucciso centinaia di persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che storie... :bah!:

Quanti nn vanno in giro con spade giganti gridando "Tessaigaaaaaaa" e polverizzando la gente... :bah!: sì, cmq secondo me la gente un po' di sale in zucca ce l'ha... nn credo dia retta a ste cose "ha ammazzato perchè l'ha letto sul manga"... :bah!:

avrebbe fatto meno danno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma per quanto riguarda Trigun... ma che ca**o, come si fa a nominare Vash in una storia del genere?!? :grr:
anche perkè, come fa giustamente notare il newser di animeclick, vash non è certo un pazzo omicida, è ricercato si...ma per tutta la serie cerca di nn far del male manco a quelli che gli sparano contro..nn mi sembra esattamente il ritratto di un assassino...

Aiutooooooooo Attenti!!!! A Mad piace Star Wars!!! Adesso verrà sedotto dal lato oscuro e ci ucciderà tutti!!!

Patetici, andate a lavorare anziche scrivere stronz**e, giornalisti dei miei stivali.

La giornata inizia con una "bella" notizia....Molti di voi conosceranno, purtroppo, il caso di Perugia, dove una studentessa americana è morta, ancora senza sapere il perchè.

oddio questa notizia me l'ero persa...:bah!: concordo in tutto,specie sull'ultima parte:ahsisi:

Aiutooooooooo Attenti!!!! A Mad piace Star Wars!!! Adesso verrà sedotto dal lato oscuro e ci ucciderà tutti!!!
eccerto, il lato oscuro è potente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora che ci penso...tempo fa avevo letto una news riguardo proprio a un omicidio in belgio mi pare, in cui l'assassino aveva citato death note...il problema è che i media su ste storie ci marciano...agli occhi di uno totalmente estraneo all'argomento potrebbe quasi sembrare che uno solo perkè legge i manga è un possibile omicida...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nella peggiore delle ipotesi ovvio...però è stupido scaricare la colpa su un manga, se sta gente uccide nn è certo perkè leggeva manga :bah!:

Povero "Hataraki Man". Prima la Planet voleva affibbiarli il titolo "Tokyo Mon Amour" e ora, dopo molte critiche siamo passati a..... "Tokyo Style".

Entrambi non centrano una MAZZA con la storia.

Ma lo avrà scelto davvero l'autrice???

EDIT ho visto ora la copertina... ma è ORRIBILE O_O e completamente diversa da quella jappo! speriamo non sia definitiva...

Mi sa che non lo prendo, anche se è un titolo che mi piace.
almeno hanno ridotto il prezzo dato che è un best seller

ecco la classifica manga del 21-27 jappo:

Rank Titolo Autore Casa editrice

1 Tsubasa #22 CLAMP Kodansha

2 Negima! Magister Negi Magi #21 Ken Akamatsu Kodansha

3 Jyūshin Enbu - Hero Tales #2 Hiromu Arakawa

Jin-Zhou Huan
Square Enix

4 Detective Conan #60 Gosho Aoyama Shogakukan

5 Boku no Hatsukoi o Kimi ni Sasagu #10 Kotomi Aoki Shogakukan

6 Fairy Tail #8 Hiro Mashima Kodansha

7 Inuyasha #52 Rumiko Takahashi Shogakukan

8 V.B. Rose #11 Banri Hidaka Hakusensha

9 Boku o Tsutsumu Tsuki no Hikari #5 Saki Hiwatari Hakusensha

10 Hayate the Combat Butler #14 Kenjirou Hata Shogakukan

mi cala un pò hero tales al secondo volume...ma resta cmq nella top 3, nn vedo l'ora che arrivi in italia, anche se di sto passo prima di 2 annetti minimo la vedo dura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e in ogni caso ci sarebbero da aspettare mesi e mesi per un volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I primi 3 sono tra i miei preferiti :rock: quello che mi preoccupa è che Negima! nn è ancora finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro