Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Belle notizie! Uscirà un nuovo anime tratto da "Ushio e Tora"; vecchio ma bellissimo - e copiatissimo da altri autori! - manga di Kazuiro Fujita!http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-02-02/ushio-and-tora-supernatural-battle-manga-gets-tv-anime/.83981

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:cat:
ottimissima notizia, spero pure io che sia fedele al manga però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A chi dovesse interessare, perché magari conosce per esempio il Manga e/o la serie Anime “Inuboku Secret Service” e di conseguenza l’autrice Cocoa Fujiwara vi do la triste notizia che lei ci ha lasciato il 31 marzo 2015 ad appena 31 anni. :rip:

P.S.: Non trovando un apposito topic posto la notizia in quelli che mi sembrano più appropriati.

Ultima modifica da un moderatore:
MPD Psycho termina questo mese in Giappone con il 23 volume, appena uscito!

Il manga era iniziato nel 1994: ce l'abbiamo fatta XD

In Italia è edito dalla Planet Manga.

Kochikame che finisce? La fine del mondo si avvicina! :rickds:

Pur non avendolo mai letto (solo dato qualche occhiata per curiosità a qualche copertina), sapevo anche io che era proprio un "highlander", parliamo di più di 100 volumi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro